Inviato: Mar 07 Apr 2009-12:04 pm Oggetto: Love kiridashi
Love kiridashi. Piccolo ma affilato come il diavolo, a rasoio, semiconvesso.
Fatto con O2 (k720), amaranto, pins fatti da me. Come anche gli stampini con cui ho decorato il cuoio, tinto mogano.
Enorme... 7 cm in totale. Love kiridashi perchè ecco l'ho fatto per il mio amore che lo ha sempre in borsa.
Spero che vi piaccia quanto a me.
[size=9pt]Oltre ad essere bellini me li sto facendo per intagliare il legno e vanno alla grandissima... Altri in arrivo...[/size] _________________ www.broworkshop.com/blades
- www.broworkshop.com
Inviato: Mar 07 Apr 2009-12:29 pm Oggetto:
Veramente carino.
I miei complimenti!!!
Aspetto di vederne altri _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo.
Inviato: Mar 07 Apr 2009-12:42 pm Oggetto:
Adesso che lo guardo meglio mi viene da chiederti:
Che legno è quello su cui è appoggiato??? _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo.
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum