Inviato: Ven 13 Mar 2009-21:33 pm Oggetto: Fenix TA30 micidiale:-)
Entrato oggi nel sito della Fenix
(http://www.fenixlight.com/newping.asp)
con sorpresa vedo riguardo la nuovissima TA30..fatta davvero come io desideravo fosse! Il sistema per cambiare le luminosità è eccezionale..
L'unica cosa che mi dispiace è per le batterie...funziona con 3 CR123A...che almeno che uno non compra 3 ricaricabili i cui caricatori caricano due alla volta..è impossibile da sostenere come spesa di pile!
Quando uscirà il prezzo ci farò un pensiero..
beh..che moltiplicato per 3 fa sempre E7.50 che non è poco...se sono usa e getta...bisognerebbe arrangiarsi solo con le CR123A ricaricabili...anche se i caricabatterie (almeno quelli che ha Collini) ne caricano due alla volta e non credo siano efficienti come le CR usa e getta..comuqne..quando uscirà il prezzo della torcia..si vedrà..se ha un prezzo inferiore a 100 euro o vicino credo che Surefire avrà un bel colpo..
Ma ...
non era meglio mettere il selettore a corona sulla TK10-11, usando solo 2 batterie, mi sembra un po' superfluo come modello.
Per me era meglio se facevano una versione mini della TK10-11, con il selettore a corona della TA30 e una sola batteria CR123.
Si in effetti..è un po lunga..chissà magari faranno una serie TA dove uscirà anche qualche modello più corto magari con 2 CR...ormai la Fenix fa uscire una torcia al giorno:-)
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum