Registrato: Feb 09, 2004 Messaggi: 15874 Località: Treviso
Inviato: Mar 24 Feb 2009-15:04 pm Oggetto:
La questione non riguarda le etnie.. non è che una certa etnia sia criminale.
Il problema è che il nostro sistema giuridico attira i delinquenti da altri Paesi, perchè se delinquono nel loro Paese rischiano MOLTO più che qui.
La soluzione è migliorare il sistema penale, non chiudersi agli stranieri (di cui fra la'ltro la nostra economia ha bisogno) _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
saddi puoi citare i dati istat che hai controllato? Giusto perchè io riguardo al 2008 e 2009 (ovviamente) non ho ancora trovato nulla di pubblicato.
Se invece continui a prendere come oro colato quello che dicono wikipedia e youtube ti consiglio di iniziare anche a prendere in considerazione il cosiddetto "beneficio del dubbio", visto che non sono fonti particolarmente attendibili...
Inoltre tralasci un dato, prendiamo per buono che il TRENTATRE' PER CENTO degli stupri sia commesso da extracomunitari...
se gli extracomunitari fossero il trentatré per cento DELLA POPOLAZIONE allora il dato sarebbe "fisiologico", ma considerato che si tratta di una minoranza, un pensierino bisognerebbe farlo... _________________ Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano.
vorrei fare una piccola precisazione:
nell'unico paese musulmano che faccia statistiche su questo problema, l'egitto, i dati indicano che lo 85% delle donne autocne viene molestato mentre il 95% delle straniere subisce molestie.
sulla violenza carnale, non esistono statistiche.
per i musulmani cioè, la violenza carnale è quasi un diritto.
sulla romania non esistono dati certi, ma è arcinoto che le pene sono molto più dure che le nostre, e che semplicemente è molto pericoloso far arrabbiare un poliziotto rumeno.
quindi, le nostre leggi fanno ridere queste bestie (perchè mi sembra proprio che uno che si eccita picchiando e vedendo una donna urlare dal dolore non faccia parte delle specie umana..)
bisogna farli paura , e questo si può ottenere con la castrazione meccanica senza anestesia.[/i]
Registrato: Feb 09, 2004 Messaggi: 15874 Località: Treviso
Inviato: Mar 24 Feb 2009-19:46 pm Oggetto:
Ho sentito troppe idiozie.
Chiudo e la prossima volta stroncherò sul nascere topic simili visto che continuate a dimostrare di non essere in grado di fare un discorso sensato senza sconfinare nel razzismo e invocando mutilazioni o pratiche indegne di qualsiasi Paese civile. _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Tutti i fusi orari sono EET (Europa) Vai alla pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum