Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
enomix Apprendista Fabbro
|
Inviato: Mar 10 Feb 2009-1:14 am Oggetto: drizzt sword |
|
|
Buongiorno a tutti, volevo sapere se ci sarà mai la possibilità di vedere le due bellissime scimitarre di drizzt, sarei il primo a comprarle da mega appassionato T_T
eccole qua, secondo voi che possibilità abbiamo di vederle su Collini?
http://www.action-figure.com/index.php?name=News&file=article&sid=22584 |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 10 Feb 2009-17:35 pm Oggetto: |
|
|
davide ha scritto: | Ehm.. sono presenti nel nostro catalogo online da 3 anni.. |
OMG bellissime grazie, le ordinero prima possibile !! |
|
Torna in cima |
|
Collins Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mer 11 Feb 2009-2:42 am Oggetto: |
|
|
Se avessero la lama leggermente ricurva sarebbero già appese alla mia parete da anni.....soprattutto Icingdeath _________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
absolute reality - Shirley Jackson |
|
Torna in cima |
|
Black Kyra Fabbro
|
Inviato: Mer 11 Feb 2009-2:46 am Oggetto: |
|
|
Collins ha scritto: | Se avessero la lama leggermente ricurva sarebbero già appese alla mia parete da anni.....soprattutto Icingdeath |
Quoto :zizi:
Le ho provate una volta da Collini. Sono belle perché son battle-ready.
Ad avere avuto più budget quel giorno le avrei prese, ma sono contenta anche della mia Sir Marshall Sword _________________ Ascolta. Questo è il suono della morte. Più affilata è la spada, più la morte è vicina. Hai paura di morire? |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 16 Feb 2009-12:14 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi ma che sta a significare la dicitura battle ready? ho appen aordinato la spada di leonida e c'è scritto cosi |
|
Torna in cima |
|
felxilsanto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Lun 16 Feb 2009-12:40 pm Oggetto: |
|
|
Battle Ready indica che la spada in questione è stata realizzata per essere utilizzata con contatto leggero (per il pesante dubito).
Un esempio sono le lame utilizzate nella scherma medievale, sono battle ready perchè vengono utilizate per combattere.
La differena sostaniale sta nell'acciaio utilizzato che sicuramente sarà un acciaio carbonioso.
A tal proposito ricordati di fare manutenzione alla lama pulendola e mettendo l'olio.
Se hai qualche dubbio chiedi pure ma mi raccomando appena arriva posta le foto della spada del mio re :joy: :joy: :joy: :joy: _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 16 Feb 2009-13:32 pm Oggetto: |
|
|
grazie per la risposta, appena arriva posto le foto ^^ |
|
Torna in cima |
|
Collins Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mar 17 Feb 2009-13:36 pm Oggetto: |
|
|
Ma come, sei passato dal raffinato ranger elfico al nerboruto principe spartano! Tradimento!! _________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
absolute reality - Shirley Jackson |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 17 Feb 2009-14:12 pm Oggetto: |
|
|
Collins ha scritto: | Ma come, sei passato dal raffinato ranger elfico al nerboruto principe spartano! Tradimento!! |
ahaha se devo essere sincero la spada di Leonida è per mio padre, appena l'ha vista non ha potuto fare a meno di prenderla Io sono effettivamente da armi elfiche |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 17 Feb 2009-16:28 pm Oggetto: |
|
|
Dovresti seguire di più le orme di tuo padre !!! _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 17 Feb 2009-16:31 pm Oggetto: |
|
|
oh decidetevi è :-D |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 17 Feb 2009-20:52 pm Oggetto: |
|
|
come promesso
perfetta
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 17 Feb 2009-21:13 pm Oggetto: |
|
|
OH MY GOD!!!!!!!!!!! :frusty: :frusty: :frusty: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes:
E' un colpo al cuore!!!
Grazie delle foto. _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 17 Feb 2009-21:42 pm Oggetto: |
|
|
è veramente ben fatta se hai intenzione di prenderla vai sul sicuro niente a che vedere con i dagger di legolas !! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 18 Feb 2009-11:30 am Oggetto: |
|
|
enomix ha scritto: | è veramente ben fatta se hai intenzione di prenderla vai sul sicuro niente a che vedere con i dagger di legolas !! |
Cioè fammi capire, stai paragonando la spada del mio re...ani stai paragonando il MIO RE a quell' EFFEMINATO di Legolas???? :ablow: :annoyed: :cursing: :gun2: :rifle: _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 18 Feb 2009-11:42 am Oggetto: |
|
|
ahaha lo paragonavo sono per i materiali usati |
|
Torna in cima |
|