Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 802 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati

Ultime novita'

Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 803
Iscritti: 0
Totale: 803

Collini Steel

Benchmade

Loyalty program

Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - innamoramento - cotta
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
innamoramento - cotta
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
red.warrior
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni

MessaggioInviato: Dom 15 Feb 2009-20:29 pm    Oggetto: innamoramento - cotta Rispondi con citazione

è un argomento st**do, ma mi è sorto questo dubbio a cui non so rispondermi XD...
vorrei sapere cosa cambia tra l'innamoramento dalla cotta .. si dice spesso ke nell'età adolescienziale non si puo essere innamorati.. voi ke siete + grandi cosa ne pensate di questo ??
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
d4amon
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame

MessaggioInviato: Dom 15 Feb 2009-21:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tu quanti anni hai
Torna in cima
red.warrior
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni

MessaggioInviato: Dom 15 Feb 2009-22:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quasi 19 XD..
Torna in cima
lion7984
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio

MessaggioInviato: Lun 16 Feb 2009-4:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ti dico...l'amore è una cosa on non può essere soggetta ad un età...e dare definizioni mi sembra riduttivo....se vogliamo parlare di amore in senso di conoscere e comprendere ogni lato di una persona con cui ci vivi....nei più intimi difetti o pregi....ed essere consapevole che vivi con e per lei...forse è un amore più adulto....la cotta è quando ci si conosce...innamoramento....sono le stesse cose...provi una forte emozione per una persona....non conta l'età...ognuno prova cose infinitamente diverse e non si può assolutamente stilare una regoletta.
io che ho 25 anni e quindi non sono ne un uomo maturo ma neanche più un teenager posso dirti che l'amore esplosivo lo senti quando conosci una persona...e questo sentiemnto può durare qualche mese...forse anche un anno...poi...dopo i due...i tre anni..ecc...subentrano altre cose...che sono...l'amore non fatto di sesso...fisicità...estetica...emozioni...ma è qualcosa di più psicologico....è il desiderare una compagna per fare un cammino insieme...con l'idea di stare per sempre assieme...o cumunque finchè durerà...la metà sempre cercata e mai trovata..cose del genere!!
la mia storia più lunga è stata con una donna di 30...io ne avevo venti...ed è durata fino a poco tempo fa...cioè 4 anni e mezzo...ed è stato amore...ma tutte le cose finiscono...anche le più belle...prima o poi...e comunque era una storia un pò particolare data la nostra età diversa...comunque non mi ricordo neanche più che cosa avevi chiesto...fattostà che innamorarsi e prendersi una cotta...sono cose simili...e diverse allo stesso tempo...dipende dall'interesse che hai per quella persona...insomma...se vuoi solo sc***** oppure....ti attrae per milioni di infiniti motivi che non dormi la notte....
à....l'amour!!!!!!!!! Sorrisone Stupito
Torna in cima
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione

MessaggioInviato: Lun 16 Feb 2009-11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Giuro che quando ho letto "cotta" ho pensato a questa:

:-D :-D :-D

Io ho 10 anni + di te ma come dice Lion certe cose non si possono quantificare o definire ma solo viverle, ogni caso è a se stante, ed è qesto il bello Cinesino [/img]
CryingFreeman2
Fabbro
Fabbro

MessaggioInviato: Lun 16 Feb 2009-12:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La differenza è tra amore e innamoramento, e descriverla è un pò lunga ma ci possiamo anche provare. Cotta e innamoramento sono la stessa cosa. Si può tranquillamente provare amore a 19 anni, come prendersi una sonora cotta a 60, l'unica discriminante che posso trovare in un ragazzo di 19 anni è che forse non ha la matutità necessaria per capire subito se di una donna è solo invaghito o se la ama sul serio. E comunque anche le grandi storie d'amore, di solito, cominciano con una bella cotta... Cinesino
Torna in cima
red.warrior
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni

MessaggioInviato: Lun 16 Feb 2009-21:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sapevo ke avrei trovato risposte molto interessantiXD.. anche quella di Nolimits80 dato ke non sapevo ke quella camicia è kiamata cotta :-D :-D
Torna in cima
MiFo
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore

MessaggioInviato: Lun 16 Feb 2009-22:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'armatura fatta con anelli di ferro saldati si chiama proprio "cotta". :wink3:
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

Vai a: