Registrato: Mar 10, 2007 Messaggi: 6120 Località: Lido di Venezia
Inviato: Ven 23 Gen 2009-8:12 am Oggetto: Piletta a led
Con un bel pò di ritardo, ma mi è arrivato il regalo Natalizio di un amico: una piletta a led; ve la mostro perchè, da profano, a me sembra bellissima e soddisfa, anzi, va ben oltre le mie esigenze! In realtà, a me bastava la fenix E01 e questa mi ha stupito, lunga 80mm (8,5mm + della E01) e "grossa" 21,5mm (7mm + della E01) ha 6 funzioni e una comoda clip. Il solito S.O.S., lo strobo, un'altra segnalazione che non conosco, un primo livello di luce (20 o 30 lumen, non sò) un secondo livello (che mi pare + o - il doppio) e un rilevante terzo livello a 290 lumen che, per me, è perfino esagerato. La cosa che mi piace di più, è che se la spengo ad uno qualsiasi dei livelli facendo "clic", poi, la posso riaccendere allo stesso livello (molto comodo!). L'amico mi ha detto che è una "R2", ma a me questo non dice niente, qualche info su "R2"? Posso dire di non aver mai visto una luce così bianca e ben diffusa (al livello minimo, la luce della E01 al confronto con quella della "Spider", non si vede più e distanziando i due cerchi luminosi, l'E01 sembra blu!) Sono proprio contento e me la terrò sempre appresso assieme alla E01
Inviato: Lun 26 Gen 2009-21:19 pm Oggetto:
:laughing: l'altro giorno sono passato dalla ferramenta di sera e stando per strada, ho acceso lo strobo e l'ho puntata sui titolari: dovevi vederne le facce!!! :laughing: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Inviato: Mar 10 Feb 2009-8:51 am Oggetto:
bartam ha scritto:
Stefano, sapresti darmi indicazioni circa il paese di produzione e dove acquistarla?
viene fornito anche un caricabatterie?
Mi spiace lorenzo, ma dovrei chiedere a chi me l'ha regalata e sarebbe un "guardar in bocca" al caval donato... Comunque, dato che l'amico lo fa per molte altre cose, credo l'abbia trovata su E-bay o in qualche sito a Hong Kong... Ha anche il caricabatteria e due pile, ma non c'è la sua scatola originale; forse, cercando "Spider fire c-012", qualcosa salterebbe fuori, ma io, per il motivo di prima, non vado a vedere. :bye1: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum