Inviato: Ven 16 Gen 2009-0:05 am Oggetto: Masamune del Seppho
probabilmente ce ne sono stati gia a miliardi di topic simili (noi devoti a Sephiroth siamo in tanti ) cmq...
Per quest' estate vorrei comprarmi la masamune, spada di Sephiroth di ff7 come ben sapete...il problema è che non la voglio ne di plastica ne in scala 1:1000 ma voglio proprio lo spadone alto due metri in acciaio (non limato...se no costerebbe un occhio della testa).
Io vorrei spenderci massimo 100-120 euro però c'è da tenere conto le spese di spedizione e, sopratutto, la dogana.
Confido in voi
p.s. il modello che ho trovato su ebay è uno dei piu comuni sul web...su 20000 iscritti che cavolo...almeno uno che l' ha presa ci sarà... xD ditemi com'è e se è veramente in acciaio...
Capisco la tua passione (è una tortura quando ci si appassiona ad un modello e non c'è verso di trovarlo) ma, onestamente: per me quelle repliche sono delle fetecchie
Spero che qualche utente sappia darti più info su alternative valide _________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
absolute reality - Shirley Jackson
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum