Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
Inviato: Mer 28 Gen 2009-12:27 pm Oggetto: A caduta libera
io ed un mio amico ex parà volevamo fare una caduta libera in tandem con istruttori, ne sapete qualcosa? cosa mi suggerite in zona Milano? per ora ad una prima ricerca ho trovato questo:
SKY DREAM CENTER Scuola di Paracadutismo
Strada Galassa, 11 - 10040 CUMIANA (TO)
quella scuola è molto famosa e quotata. ho amici che sono andati li e sono rimasti molto soddisfatti!!
In qualche spettacolo televisivo di Marco Berrì si parlava di paracadutismo e vi erano molte immagini di lui che si lanciava. Ecco quella era il campo di cumiana!
Inviato: Mer 28 Gen 2009-16:31 pm Oggetto:
L'idea interessa anche me, cosa mi suggerite in zona Campania???
Grazie _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo.
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
Inviato: Mer 28 Gen 2009-18:04 pm Oggetto:
textliner ha scritto:
quella scuola è molto famosa e quotata...
Ottimo!!!
katsumoto ha scritto:
A Milano mi sa che sarà difficile
Si Milano si fa per dire, in zona,a dire il vero nemmeno io sono di Milano, so di per certo che c'è dalle parti di Como dove mio padre faceva quello vincolato... però ad andare a Torino ci impiego un attimo _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Ti suggerisco inoltre di aspettare marzo/aprile però ... sai la temperatura a 3500/4000 metri è un po' freschina ora.
Saluti
Acudusios _________________ Era solo contro mille e pensò .... "Peccato non resterà nessuno che potrà raccontarlo e a me di certo ... non piace vantarmi"
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum