Inviato: Mer 14 Gen 2009-12:33 pm Oggetto: L'altro coltello da pesca...
Ecco il secondo coltello da pesca, quello non scelto, forse perchè leggermente piu piccolo del primo, quello precedente postato.
E se no riuscirò a venderlo me lo tengo tranquillamente io perchè mi piace molto.
Lama Enzo in O1 incisa ad acido leggermente modificata e con un leggero filework sopra, guancette in olivo, corby rivets in ottone, un foder che spero vi piaccia altrettanto.
Inviato: Mer 14 Gen 2009-15:56 pm Oggetto:
Bello! e, su una base puramente estetica anch'io preferisco questo! _________________ Se muoio andrò al suo cospetto,mi chiederà:Qual'è il segreto dell'acciaio?e se non lo so mi scaccerà dalValhalla e riderà di me.Questo è Crom,il gran dio dei monti
Hiep khi vo dao
Bravo Ste, ti voglio vedere però prima o poi anche a fare le lame!
Grazie mille Zio per l'incoraggiamento!
Credo che potro' farle solo quando avro una casa tutta mia e uno spazio dove mettermi a battere e forgiare (in condomino proprio non si puo...) , ho gia le idee chiare in proposito, mi manca solo lo spazio.
Quasi quasi approfitto dell'invito di Lupo di andare da lui a fare qualcosa...
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum