Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Collins Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mar 09 Dic 2008-16:18 pm Oggetto: Assassin's Creed - La Spada by Windlass |
|
|
http://www.coltelleriacollini.it/cgi-bin/coltelleriacollini.storefront/IT/Product/5660
Uh uh uh!
Avevamo parlato di Assassin's Creed quando a suo tempo uscì...chi ci ha giocato poi?
Non io, causa inadeguatezza del mio pc risalente al mesolitico...ma la mia ragazza mi ci ha fatto una testa così!
A me questa replica (non ufficiale) non fa schifo.
Chissà se verranno fuori anche le spade di The Witcher... _________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
absolute reality - Shirley Jackson |
|
Torna in cima |
|
Lessa Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Mar 09 Dic 2008-16:26 pm Oggetto: |
|
|
è sicuramente molto bello come giuoco!
Io purtroppo....NON ho la ps3...ed il pc si suicida puntualmente.
Però ho visto un sito dove vendono dagli stivali al coltello a molla nascosto nel baccio...tutti perfettamente riprodotti.
Molto carina come cosa, non fosse per i bimbominchia che ci giocano e lo adorano solo perchè sei un "assassino" e perchè
"t puoi divertir tantissim a far cse tropp fike!" ( )
Quindi a parte l'adulazione nerdaiola....devo dire che è sicuramente interessante per il periodo trattato...purtroppo non ho potuto giocarci, ma la ricostruzione sembra adeguata.
P.s.
La spada mi ricorda uno degli ultimi modelli di spatha usati alla fine dell'impero romano! _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 09 Dic 2008-16:30 pm Oggetto: |
|
|
A dire il vero ho sentito dire che, a parte la grafica effettivamente carina, il gioco in sè fosse abbastanza noioso...
e kmq sì e trp fiko cioè LOL ROTFL!!!!!!
_________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 09 Dic 2008-16:48 pm Oggetto: |
|
|
Mah, da quanto ho capito ci si arrampica, si combatte, insomma le solite cose.
:-D
Si pkè anke tu parl csì? LOL? _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
Inviato: Mer 10 Dic 2008-2:18 am Oggetto: |
|
|
RAGA MA DOVE LO KOMPRO IL KOSO DEL BRACCIO KE POI MI ALLENO A FRE QL KE FA SULLA PS??!?!?!
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
Black Kyra Fabbro
|
Inviato: Mer 10 Dic 2008-16:31 pm Oggetto: |
|
|
OMMIODDIOOOOOO
Mi ci sto ancora drogando con questo gioco!!!!!!!!!!
Collini vi avverto: mettetene da parte ben 2: io e il mio ragazzo ne vogliamo una ciascuno
Vabbé scherzi a parte, probabilmente ci sentiremo per Natale _________________ Ascolta. Questo è il suono della morte. Più affilata è la spada, più la morte è vicina. Hai paura di morire? |
|
Torna in cima |
|
amplegolas82 Forgiatore di Lame
Registrato: Oct 16, 2005 Messaggi: 1970 Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-
|
Inviato: Mer 10 Dic 2008-20:09 pm Oggetto: |
|
|
Bella Spada, il gioco nn so....
io aspetto sempre Prince of Persia !!!!!!!!!! _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
LouisCypher Forgiatore di Lame
|
Inviato: Dom 14 Dic 2008-16:10 pm Oggetto: |
|
|
La spada mi piace, spero che i ragazzi la abbiano in negozio quando farò la mia prossima visita per poterle dare un'occhiata dal vivo.
Il gioco... boh, ho visto giocarci mio fratello e da guardare è davvero spettacolare. L'ambientazione è estremamente affascinane e ben realizzata, forse la pecca è che è un po' ripetitivo. _________________ "Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino
Io seguo sempre il gregge...
... io sono il lupo. |
|
Torna in cima |
|
pharadin Esperto Forgiatore
Registrato: Feb 08, 2007 Messaggi: 2677 Località: novate milanese (milano)
|
Inviato: Dom 14 Dic 2008-20:21 pm Oggetto: |
|
|
la spada mi senbra bella ma dovrei vederla dal vivo... _________________
IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 17 Dic 2008-18:50 pm Oggetto: |
|
|
Vista dal vivo: sicuramente ben bilanciata e ottima da maneggiare, lama dalla bella forma, però l'effetto "finto corno" di fodero e impugnatura dal vivo non è che sia un granchè... peccato, un'occasione un po' sprecata _________________ "Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino
... io sono il lupo. |
|
Torna in cima |
|
d4amon Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mer 17 Dic 2008-20:20 pm Oggetto: |
|
|
il gioco a me ha deluso molto... è noioso!!!!!!!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
Black Kyra Fabbro
|
Inviato: Mer 17 Dic 2008-20:33 pm Oggetto: |
|
|
Peccato che non sia stata riprodotta ancora la lama nascosta di Altair _________________ Ascolta. Questo è il suono della morte. Più affilata è la spada, più la morte è vicina. Hai paura di morire? |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 17 Dic 2008-21:17 pm Oggetto: |
|
|
Black Kyra ha scritto: | Peccato che non sia stata riprodotta ancora la lama nascosta di Altair |
Sicura? _________________ "Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino
... io sono il lupo. |
|
Torna in cima |
|
Black Kyra Fabbro
|
Inviato: Mer 17 Dic 2008-23:00 pm Oggetto: |
|
|
LouisCypher, se sai qualcosa che non so, esplica per favore
Non lasciare agonizzare una povera fanciulla che ucciderebbe (appunto) per avere un affarino del genere :devil2: _________________ Ascolta. Questo è il suono della morte. Più affilata è la spada, più la morte è vicina. Hai paura di morire? |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 18 Dic 2008-0:13 am Oggetto: |
|
|
Mah, proprio oggi in negozio Davide mi diceva che dovrebbero esserci nuovi arrivi per i fan di Altair, senza però specificare i tempi... e mi pare che parlasse anche della lama a scomparsa, oltre che della tunica... _________________ "Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino
... io sono il lupo. |
|
Torna in cima |
|
Black Kyra Fabbro
|
Inviato: Gio 18 Dic 2008-11:33 am Oggetto: |
|
|
OH MY GOD.....
Che mi dici... :joy:
Sbav... lama a scomparsa.... _________________ Ascolta. Questo è il suono della morte. Più affilata è la spada, più la morte è vicina. Hai paura di morire? |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 18 Dic 2008-14:06 pm Oggetto: |
|
|
LouisCypher ha scritto: | Mah, proprio oggi in negozio Davide mi diceva che dovrebbero esserci nuovi arrivi per i fan di Altair, senza però specificare i tempi... e mi pare che parlasse anche della lama a scomparsa, oltre che della tunica... |
come ho scritto nel primo post...ci sono già da tempo immemore su un altro sito....che non posterò. _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
Black Kyra Fabbro
|
Inviato: Gio 18 Dic 2008-14:13 pm Oggetto: |
|
|
Allora preghiamo Collini ad accelerare i tempi prima che scopra quel sito :lol:
Scherzi a parte... Collini boys, sapete dirci qualcosa in più in merito? Se mi dite che riceverete a breve anche la lama retrattile, do priorità a quella... _________________ Ascolta. Questo è il suono della morte. Più affilata è la spada, più la morte è vicina. Hai paura di morire? |
|
Torna in cima |
|
Black Kyra Fabbro
|
Inviato: Ven 19 Dic 2008-12:02 pm Oggetto: |
|
|
Ordinata la lama retrattile!
Prossimi obiettivi: daga (già in magazzino, per chi interessa, anche se non online nel catalogo), spada e tunica
Ma per quelli aspettiamo i prossimi stipendi, mi sa..... XD _________________ Ascolta. Questo è il suono della morte. Più affilata è la spada, più la morte è vicina. Hai paura di morire? |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 19 Dic 2008-12:17 pm Oggetto: |
|
|
Quindi prima o poi ti vedremo appollaiata su qualche sporgenza, meditando se fare il salto della fede o no... _________________ "Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino
... io sono il lupo. |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
Black Kyra Fabbro
|
Inviato: Ven 19 Dic 2008-20:11 pm Oggetto: |
|
|
LouisCypher ha scritto: | Quindi prima o poi ti vedremo appollaiata su qualche sporgenza, meditando se fare il salto della fede o no... |
Certo, quando mi vorrò suicidare vi faccio un fischio :lol:
EDIT: ho visto ora l'update a catalogo della daga. Bella. MOLTO bella... _________________ Ascolta. Questo è il suono della morte. Più affilata è la spada, più la morte è vicina. Hai paura di morire? |
|
Torna in cima |
|
Razi3l Addetto ai Forni
|
Inviato: Ven 19 Dic 2008-22:09 pm Oggetto: |
|
|
fantastiche tutto..se mi dite che c'è possibilità di ave anche la lama retrattile voglio il pacco il 24 a casa!! pugnale + lama...x natale svuoto la mia città! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 20 Dic 2008-13:34 pm Oggetto: |
|
|
Molto più bellina la daga della spada.
Attendo di vedere la lama retrattile; ovviamente vi raccomando l'amputazione dell'anulare per ottimizzarne l'utilizzo _________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
|
Torna in cima |
|
rudy Amministratore
Registrato: May 18, 2000 Messaggi: 1020 Località: Busto Arsizio
|
Inviato: Sab 20 Dic 2008-14:20 pm Oggetto: |
|
|
a giorni inseriamo online anche la lama retrattile... _________________ Rudy Collini - Coltelleria Collini https://www.coltelleriacollini.it
|
|
Torna in cima |
|
Black Kyra Fabbro
|
Inviato: Sab 20 Dic 2008-14:52 pm Oggetto: |
|
|
Metterò le foto quando avrò il tutto
Comunque a questo punto ho "rimandato" l'ordine in quanto prevedo di prendere il tris di lame, se tutto va bene ai primi di febbraio....
Purtroppo le spese di Natale sono un po' incombenti, piglio fiato e poi inizio i MIEI regali :lol: _________________ Ascolta. Questo è il suono della morte. Più affilata è la spada, più la morte è vicina. Hai paura di morire? |
|
Torna in cima |
|
Razi3l Addetto ai Forni
|
Inviato: Sab 20 Dic 2008-15:13 pm Oggetto: |
|
|
rudy..so che è pretnedere troppo ma se potete almeno postare qui foto e prezzo così se tutto va bene mi partono 300 di tredicesima |
|
Torna in cima |
|
rudy Amministratore
|
Inviato: Sab 20 Dic 2008-16:34 pm Oggetto: |
|
|
eccovi un pò di foto
il set è composto da:
- Assassin Extension Knife: euro 120,00
- Altair Vambraces: euro 70,00 (composto da un para avambracci interno sul quale viene fissato il coltello e uno esterno)
_________________ Rudy Collini - Coltelleria Collini https://www.coltelleriacollini.it
|
|
Torna in cima |
|
Razi3l Addetto ai Forni
|
Inviato: Sab 20 Dic 2008-18:59 pm Oggetto: |
|
|
mio dio bello, speravo che la lama avesse l'estrazione tramite mignolo e non tramite tasto ma quello basta modificarlo noi! :P però tutto mi costa troppo mi sa che per ora mi toccherà prendere solo il pugnale! se mi arriva sta cavolo di 13Esima è mio!
ma la spada corta è affilata? |
|
Torna in cima |
|
Black Kyra Fabbro
|
Inviato: Dom 21 Dic 2008-13:03 pm Oggetto: |
|
|
Oh my God!!!! Adesso mi pento seriamente di non aver ordinato subito la lama piccola aspettando di fare l'ordine completo!!!!
E' bellissimo, davvero.
PS: Collini, è ufficiale: mettete da parte un elemento di ciascun tipo(spada, daga, set di lama + bracciale) che a gennaio (appena piglio paga) faccio l'ordine. E' garantito! _________________ Ascolta. Questo è il suono della morte. Più affilata è la spada, più la morte è vicina. Hai paura di morire? |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 21 Dic 2008-15:49 pm Oggetto: |
|
|
Dovrebbe esistere l'armamento completo. Dalla tunica con cappuccio agli stivali.
è stato fatto TUTTO. _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
Black Kyra Fabbro
|
Inviato: Dom 21 Dic 2008-17:33 pm Oggetto: |
|
|
*Va a rapinare la banca all'angolo per procurarsi i fondi*
Nessuno mi fornisce un alibi, per favore? _________________ Ascolta. Questo è il suono della morte. Più affilata è la spada, più la morte è vicina. Hai paura di morire? |
|
Torna in cima |
|
rudy Amministratore
|
Inviato: Lun 22 Dic 2008-11:12 am Oggetto: |
|
|
vi confermo che per la fine di gennaio ci arriverà il vestito completo.
Attualmente oltre alle armi abbiamo il cinturone di cuoio. _________________ Rudy Collini - Coltelleria Collini https://www.coltelleriacollini.it
|
|
Torna in cima |
|
Black Kyra Fabbro
|
Inviato: Lun 22 Dic 2008-13:44 pm Oggetto: |
|
|
Foto, please...
PS: il vestito completo includerà anche gli stivali? _________________ Ascolta. Questo è il suono della morte. Più affilata è la spada, più la morte è vicina. Hai paura di morire? |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 22 Dic 2008-20:22 pm Oggetto: |
|
|
ok io allora appena mi arriva la tredicesima prendo daga e bracciali, poi passerò al cinturone..però voglio foto e prezzi _________________
|
Torna in cima |
|
Black Kyra Fabbro
|
Inviato: Lun 22 Dic 2008-22:22 pm Oggetto: |
|
|
Io invece prevedo: daga + spada + lama + bracciale al primo round.
Vestito + cinturone al secondo.
E sono pronta per Lucca 2009 :lol: _________________ Ascolta. Questo è il suono della morte. Più affilata è la spada, più la morte è vicina. Hai paura di morire? |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 22 Dic 2008-22:27 pm Oggetto: |
|
|
eh io non saprei devo prima vedere la qualità..(oddio se li vende collini è sicuro che è merce buona però..)
e poi ci sono pure i coltelli da lancio..gli stivali le altre parti della tunica.. _________________
|
Torna in cima |
|
Black Kyra Fabbro
|
Inviato: Lun 22 Dic 2008-22:29 pm Oggetto: |
|
|
pharadin ha scritto: | eh io non saprei devo prima vedere la qualità..(oddio se li vende collini è sicuro che è merce buona però..)
e poi ci sono pure i coltelli da lancio..gli stivali le altre parti della tunica.. |
La tunica, a quanto ho capito, è completa.
Poi Lucca è a ottobre-novembre... ho tempo :lol: _________________ Ascolta. Questo è il suono della morte. Più affilata è la spada, più la morte è vicina. Hai paura di morire? |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 22 Dic 2008-22:30 pm Oggetto: |
|
|
però la spada è davvero bella.. _________________
|
Torna in cima |
|
Black Kyra Fabbro
|
Inviato: Mar 23 Dic 2008-23:13 pm Oggetto: |
|
|
Concordo. Peccato non poterla maneggiare prima dell'acquisto.
PS: i pugnali da lancio? Ci sono anche quelli? _________________ Ascolta. Questo è il suono della morte. Più affilata è la spada, più la morte è vicina. Hai paura di morire? |
|
Torna in cima |
|
amplegolas82 Forgiatore di Lame
Registrato: Oct 16, 2005 Messaggi: 1970 Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-
|
Inviato: Ven 26 Dic 2008-2:54 am Oggetto: |
|
|
WOW
un gran bello spettacolo ! _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
Black Kyra Fabbro
|
Inviato: Lun 29 Dic 2008-23:37 pm Oggetto: |
|
|
Ho una domanda per i Collini boys: ci sarà anche il ciondolo di Assassin's Creed? (questo, per intenderci):
_________________ Ascolta. Questo è il suono della morte. Più affilata è la spada, più la morte è vicina. Hai paura di morire? |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
|
Torna in cima |
|
Black Kyra Fabbro
|
Inviato: Mer 31 Dic 2008-12:22 pm Oggetto: |
|
|
No, niente affatto (molti ciondoli me li sono fatti da sola, progettando il disegno e portandolo a chi fa le medaglie) però visto che ho in programma di prendere altra roba, se c'è anche questo mi tolgo il pensiero _________________ Ascolta. Questo è il suono della morte. Più affilata è la spada, più la morte è vicina. Hai paura di morire? |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 31 Gen 2009-21:14 pm Oggetto: |
|
|
Aò, ma alla fine qualcuno ha preso qualcosa di tutto stò popò di roba??
_________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
|
Torna in cima |
|
Black Kyra Fabbro
|
Inviato: Dom 01 Feb 2009-0:19 am Oggetto: |
|
|
Per me è solo questione di tempo, forse poche settimane. Arriva paga e qualche arretrato, dopodiché faccio retata unica _________________ Ascolta. Questo è il suono della morte. Più affilata è la spada, più la morte è vicina. Hai paura di morire? |
|
Torna in cima |
|
lion7984 Addetto al Maglio
|
Inviato: Lun 09 Feb 2009-3:45 am Oggetto: |
|
|
HI BOYZZ ANG GIRLS
io ho la ps3..e ho giocato ad asscasscincreed...assciasscin perchè uccidi con la puzza d'ascia....ah ah ah!
il gioco...ha avuto un megasuccesso...ma non vale tutto questo clamore...la grafica sembra bella...ma poi ad occhi attenti noti che sono solo le texture ad essere davvero super...i modelli poligonali delle cose non sono il massimo..e poi...il gioco è un platformazzo...e io odio i platformazzi!!!!
i gusti son gusti...ma a me proprio non è piaciuto per niente...in quel periodo e forse ancora oggi..(forse senza forse :dizzy: ) il gioco più bello ambientato in un tipo di medioevo è oblivion...tutta la vita!!!!
dato il giudizio sul gioco...anche la spada non può aver gran voto...direi che si merita un 6...per me.
hi!!! |
|
Torna in cima |
|
Black Kyra Fabbro
|
Inviato: Gio 12 Mar 2009-22:33 pm Oggetto: |
|
|
Santi numi.... ho visto ora che è uscito a catalogo il costume completo di AC!
Collini, preparatevi, a inizio aprile scatta l'ordine completo! _________________ Ascolta. Questo è il suono della morte. Più affilata è la spada, più la morte è vicina. Hai paura di morire? |
|
Torna in cima |
|
SeanMaxhell Topo di Bottega
|
Inviato: Ven 13 Mar 2009-12:07 pm Oggetto: |
|
|
Assassin's creed: bellissima la grafica, bellissima la trama, mortalmente noioso e ripetitivo il gioco. |
|
Torna in cima |
|
|