Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nolimits80 Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
|
Torna in cima |
|
Collins Forgiatore di Lame
|
Inviato: Sab 20 Dic 2008-13:53 pm Oggetto: |
|
|
Dubito che qualcuno si sia preso la briga di scannerizzarlo; forse nel testo del Gelli è citato il luogo di custodia: ti fai un giro negli archivi tipo Gandalf che cerca notizie sull'Anello?
Comunque ora vogliamo vedere l'albero genealogico che comprova il tuo lignaggio altrimenti sarai nomato Millantatore, et di consequentia infamato assai.
:sp_ike: _________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
absolute reality - Shirley Jackson |
|
Torna in cima |
|
Sibelius2 Fabbro
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 21 Dic 2008-14:32 pm Oggetto: |
|
|
Collins ha scritto: | Dubito che qualcuno si sia preso la briga di scannerizzarlo; forse nel testo del Gelli è citato il luogo di custodia: ti fai un giro negli archivi tipo Gandalf che cerca notizie sull'Anello?
Comunque ora vogliamo vedere l'albero genealogico che comprova il tuo lignaggio altrimenti sarai nomato Millantatore, et di consequentia infamato assai.
:sp_ike: |
Lo sarebbe mia Zia :-D in ogni caso in tutta Italia sono solo 1000 le persone con quel cognome(nelle due varianti vezzoni e vezzani), considerando che come origine è di Cremona e considerando che quelli di Parma sono miei parenti la probabilità è abastanza alta... 5000 il suo trattato!?! alla faccia!!
Qualcuno mi farà fare le fotocopie? :-D _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
MiFo Esperto Forgiatore
|
Inviato: Dom 21 Dic 2008-15:15 pm Oggetto: |
|
|
Qualcuno ha detto Cremona? _________________ Il fu Moderatore Permaloso |
|
Torna in cima |
|
Lessa Maestro di spade e coltelli
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 21 Dic 2008-16:41 pm Oggetto: |
|
|
Vomitron ha scritto: | Qualcuno ha detto Cremona? |
Già... + precisamente Casalmaggiore, mia mamma è di li _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 22 Dic 2008-12:19 pm Oggetto: |
|
|
Cazzarola! però molti testi dovrebbero essere scannerizzati e messi in PDF a disposizione di tutti, sepecialmente se antichi anche per preservarne i contenuti _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
tigergrezz Forgiatore di Lame
Registrato: Jun 17, 2004 Messaggi: 1680 Località: milano(solaro)
|
Inviato: Dom 04 Gen 2009-14:08 pm Oggetto: |
|
|
Nolimits80 ha scritto: | Cazzarola! però molti testi dovrebbero essere scannerizzati e messi in PDF a disposizione di tutti, sepecialmente se antichi anche per preservarne i contenuti |
giustissimo mastro picchiere!! |
|
Torna in cima |
|
|