Inviato: Ven 31 Ott 2008-22:15 pm Oggetto: P3D vs PD30
ho notato ora che è uscito un modello nuovo fenix molto simile alla P3D che immagino vada a sostituire...
i 2 modelli sono praticamente identici nelle prestazioni, ho fatto una tabella riepilogativa :
l'unica differenza degna di nota che salta all'occhio ( oltre al leggero vantaggio a livello di prestazione /durata in favore della P3D, tutto da verificare essendo differenze minime) è la differenza di output in modalità media, più alto nella PD30, tutti gli altri valori hanno una differenza di 3-5 lumen, differenza direi minima.
strano che sia stato deciso di modificare la nostra beneamata beniamina =)
Registrato: Feb 16, 2004 Messaggi: 1136 Località: Cinisello Balsamo
Inviato: Lun 03 Nov 2008-0:32 am Oggetto:
Allora così a memoria le differenze sono:a parte quelle citate nella documentazione ufficiale,la modifica del corpo della torcia in modo che sia antirotolamento in caso di caduta e hanno anche modificato la ghiera che circonda il tappo posteriore aprendo due ampi svasi e quella anteriore,dandogli un'aspetto più "cattivo"sempre con delle svasature. _________________ "Un soldato dovrebbe seguire internamente la via della carità ed esternamente quella del coraggio;quindi il monaco impari dal soldato il coraggio e il soldato impari dal monaco la carità"
Inviato: Lun 03 Nov 2008-23:52 pm Oggetto:
Comprata a Novegro la PD30... non riesco a metterci di giocarci!
Davvero bella!
Ho la T1 ma questa è mille volte più comoda da portare in tasca.
Non posso paragonarla al modello precedente perché non lo conosco, ma secondo me è un must! _________________ ΜΟΛΩΝ ΛΑΒΕ
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum