Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ERLIGE Fuciniere
|
Inviato: Sab 29 Nov 2008-12:24 pm Oggetto: |
|
|
xizzy ha scritto: | ERLIGE ha scritto: | Mi fai capire meglio come lo porti? Nel FatBoy io non riesco a tenerlo... |
Lo metto parallelo alla tasca degli occhiali (quella piu' alta) sfruttando il webbing piu' inutile del mondo. Inutile forse non e' visto che ci sta il key defender. (o il palm? boh)
Tra l'altro si mimetizza alla perfezione col fatboy nero e non si vede affatto. |
Non capisco la tasca alla quale fai riferimento è quella sotto lo sgancio della tracolla? Di fianco ci sono i portapenne e il Key non ci sta...
http://www.maxpedition.com/store/pc/viewPrd.asp?idproduct=31&IDCategory=4 _________________ ...come se gli angeli fossero lì
a dire che si, è tutto possibile.
Come se i diavoli stessero un po
a dire di no, che son tutte favole...
|
|
Torna in cima |
|
xizzy Fabbro
|
Inviato: Sab 29 Nov 2008-15:51 pm Oggetto: |
|
|
Ecco perché non ci capiamo: è uscita una nuova versione del fatboy che NON ha la tasca superiore per gli occhiali!
Questo e' il fatboy "vecchio": ora e' piu' chiaro?
Purtroppo tu non potrai fare come me. |
|
Torna in cima |
|
ERLIGE Fuciniere
|
|
Torna in cima |
|
xizzy Fabbro
|
Inviato: Sab 29 Nov 2008-18:29 pm Oggetto: |
|
|
Si, quello della mia foto dev'essere quello per mancini. Ma te l'ho pubblicato come esempio. Purtroppo nella versione nuova hanno tolto il webbing piu' inutile del mondo quindi dovrai cercarti un altro posto. |
|
Torna in cima |
|
ERLIGE Fuciniere
|
Inviato: Sab 29 Nov 2008-18:45 pm Oggetto: |
|
|
A breve dovrebbe arrivarmi il Proteus. Con quello non dovrei aver problemi di trasporto. _________________ ...come se gli angeli fossero lì
a dire che si, è tutto possibile.
Come se i diavoli stessero un po
a dire di no, che son tutte favole...
|
|
Torna in cima |
|
Bitis66 Addetto ai Forni
|
Inviato: Mar 02 Dic 2008-14:54 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Doc,
per il Key defender devi fare un po' come con i coltelli: devi provare a impugnarlo.
Io ero straconvinto di prendere il Palm perchè il Key mi sembrava troppo lungo, poi li ho presi in mano entrambi e ho scoperto che se è vero che il Palm è più comodo ha il piccolo problemino che risulta troppo corto per riuscire a togliere velocemente la sicura.
Quindi non ho avuto altra scelta che prendere il key defender. _________________ Tenshin Shoden Katory Shinto Ryu |
|
Torna in cima |
|
LouisCypher Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mar 02 Dic 2008-17:37 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per le risposte, mi son fatto tenere via un palm e spero che vada bene, altrimenti prenderò un key e l'altro lo regalerò a qualche fanciulla dalle manine piccole _________________ "Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino
Io seguo sempre il gregge...
... io sono il lupo. |
|
Torna in cima |
|
MetalMork Addetto ai Forni
|
Inviato: Dom 19 Set 2010-17:19 pm Oggetto: |
|
|
Mi sono scadute da qualche mese le ricariche per il mio Palm e per il mio Key Defender.
Domanda #1: la "tolleranza" sulla data di scadenza di che ordine di grandezza potrebbe essere? [vorrei evitare di sostituirle inutilmente, visto che non sono proprio economiche]:
domanda #2: come/dove si smaltiscono le capsule (e in generale le bombolette) di capsicum?
grazie a chiunque mi possa rispondere,
^M0rk^ |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
Inviato: Dom 19 Set 2010-21:14 pm Oggetto: |
|
|
Io le ricomprerei visto che con 10 euro una ricarica ti dura un anno e mezzo almeno..
Per smaltirle credo le spruzzerei immergendo il key def in acqua con un paio di guanti, così da non contaminarmi e smaltire tutto giù per il lavandino dato che è un composto naturale _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764 |
|
Torna in cima |
|
|