Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
slaughter-87 Fabbro
|
Inviato: Ven 14 Nov 2008-18:42 pm Oggetto: Coltelli per tutti i gusti e per tutte le tasche |
|
|
nella sezione coltelli sportivi e gentlemen è stato proposto un topic atto ad individuare tutti quei coltelli che nell'ambito SPORTIVO & GENTLEMEN anno un ottimo rapporto QUALITà/PREZZO...sarebbe bello e utile credo,per tutti,aprire un simil topic,ma includendo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE lame di uso TATTICO & MILITARE in questa parte di forum,cosi da non avere mischiate troppe tipologie di lame,molto diverse tra loro come fine/campo di utilizzo ultimo,l'ideale sarebbe postare le immagini dei coltelli che si propongono con a fianco il prezzo dell'articolo. se ne uscisse un buon topic,sarebbe un buon riferimento/pseudo catalogo per poter rimanere sempre aggiornati sulle novità e poter scegliere i coltelli che piu ci piacciono!!! (naturalmente buon divertimento,buona visione!! ) |
|
Torna in cima |
|
slaughter-87 Fabbro
|
Inviato: Ven 14 Nov 2008-18:52 pm Oggetto: |
|
|
direi di iniziare inserendo questo bel coltello
90 euro
camillus bk&t 7
Ultima modifica di slaughter-87 il Ven 14 Nov 2008-19:04 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
Inviato: Ven 14 Nov 2008-19:02 pm Oggetto: |
|
|
per mostrare le immagini scrivi:
[IMG]http://indirizzodell'immagine.jpg[/IMG]
in pratica devi racchiudere il link tra [IMG] e [/IMG] _________________
** COLTELLERIA COLLINI ** |
|
Torna in cima |
|
slaughter-87 Fabbro
|
Inviato: Ven 14 Nov 2008-19:05 pm Oggetto: |
|
|
grande davide eheh non lo sapevo... |
|
Torna in cima |
|
ERLIGE Fuciniere
|
Inviato: Ven 14 Nov 2008-23:11 pm Oggetto: Re: Coltelli per tutti i gusti e per tutte le tasche |
|
|
slaughter-87 ha scritto: | ...lame di uso TATTICO... |
A me continua a sfuggire l'esatta definizione di "Tattico" _________________ ...come se gli angeli fossero lì
a dire che si, è tutto possibile.
Come se i diavoli stessero un po
a dire di no, che son tutte favole...
|
|
Torna in cima |
|
MiFo Esperto Forgiatore
|
Inviato: Sab 15 Nov 2008-11:34 am Oggetto: |
|
|
Tattico in genere significa "con l'aspetto pseudomilitare ma fighissimo che piace tanto e si vende anche a prezzi osceni" _________________ Il fu Moderatore Permaloso |
|
Torna in cima |
|
slaughter-87 Fabbro
|
Inviato: Sab 15 Nov 2008-12:22 pm Oggetto: |
|
|
vorrei che questo diventasse un post per poter visualizzare dei prodotti convenienti e una sorta di "biblioteca" per poter essere di aiuto a tutti nella scelta di bei pezzi,quindi le discussioni sul significato delle parole discutiamole altrove perfavore?!!! |
|
Torna in cima |
|
ERLIGE Fuciniere
|
Inviato: Dom 16 Nov 2008-11:39 am Oggetto: |
|
|
Giusto, ma se non ci mettiamo d'accordo sul significato delle parole come si fa poi a classificare gli oggetti da includere ne topic?
Alias: se Tattico come definizione praticamente non esiste, come facciamo ad includere i coltelli "tattici" nel topic? _________________ ...come se gli angeli fossero lì
a dire che si, è tutto possibile.
Come se i diavoli stessero un po
a dire di no, che son tutte favole...
|
|
Torna in cima |
|
slaughter-87 Fabbro
|
Inviato: Dom 16 Nov 2008-13:40 pm Oggetto: |
|
|
intendevo all'inizio del topic lame atte a rientrare nella sfera dei coltelli militari..spero di essermi chiarito... grazie (tono non aspro )
p.s :richiesta per davide: questi messaggi poi dovresti cancellarli,PERFAVORE...cosi fai pulizia da messaggi "inutili" per il post in questione..ok?? grazie ancora (tono sempre normale,pacato e non aspro )
Ultima modifica di slaughter-87 il Dom 16 Nov 2008-14:11 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
MiFo Esperto Forgiatore
|
Inviato: Dom 16 Nov 2008-13:59 pm Oggetto: |
|
|
Un "per favore" non ci stava proprio...? _________________ Il fu Moderatore Permaloso |
|
Torna in cima |
|
Nomakk Forgiatore di Lame
|
Inviato: Dom 16 Nov 2008-17:55 pm Oggetto: |
|
|
[/img] _________________ "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E della prima non sono nemmeno sicuro" - A. Einstein |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
|
Torna in cima |
|
alessioscala Fuciniere
Registrato: Oct 03, 2003 Messaggi: 514 Località: Roma caput mundi
|
Inviato: Mar 18 Nov 2008-13:25 pm Oggetto: |
|
|
questi due sono in mio possesso e sono tra i miei preferiti!
il prezzo non è proprio irrisorio ma hanno la garanzia totale per qualsiasi abuso!
fisso: M.Strider custom Nightmare SLCC
folder: Strider SMF custom di Duane Dwyer double gunner grip
altro fisso tra i miei preferiti il mitico Strider BN-SS del quale potete trovare le foto in internet
_________________ Alessio Scala
Ultima modifica di alessioscala il Mar 18 Nov 2008-15:34 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
d4amon Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mar 18 Nov 2008-15:22 pm Oggetto: |
|
|
Boker Plus - Armed Forces Tanto Folder II |
|
Torna in cima |
|