Inviato: Dom 02 Nov 2008-22:13 pm Oggetto: scollamento dc3
sera a tutti, volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema, ho una fallkniven dc3 e mentre affilavo la parte diamantata si è staccata da quella in ceramica, è una cosa comune o un difetto della pietra? la riattacco con della colla?
Registrato: Feb 16, 2004 Messaggi: 1136 Località: Cinisello Balsamo
Inviato: Lun 03 Nov 2008-0:24 am Oggetto:
Eccomi,successo anche a me e rimediato con una bella incollatura.Ora funziona come prima. _________________ "Un soldato dovrebbe seguire internamente la via della carità ed esternamente quella del coraggio;quindi il monaco impari dal soldato il coraggio e il soldato impari dal monaco la carità"
Successo con la DC4, usa del bostik o comunque della colla che faccia un pelo di spessore e resti elastica, se usi l'attak è destinata a scollarsi ancora in poco tempo _________________ Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano.
Registrato: Aug 08, 2007 Messaggi: 316 Località: Barone C.se (TO)
Inviato: Lun 03 Nov 2008-13:36 pm Oggetto:
strydog ha scritto:
Successo con la DC4, usa del bostik o comunque della colla che faccia un pelo di spessore e resti elastica, se usi l'attak è destinata a scollarsi ancora in poco tempo
Quoto in pieno, successo anche a me sulla DC4 e anche io ho rimediato col bostik _________________ 龍
Chi si accontenta gode...
...chi gode è più contento!!!
A me non è successo con la DC4... in compenso mi si è parzialmente aperta la kai 300-1000 (durante una delle prime affilature ha fatto un rumore secco e ora c'è una fessura tra le 2 grane) e poi mi si è staccata la base di plastica dalla kai 3000 (pero' tutto sommato è piu' comoda senza ).
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum