Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
leomazzo Moderatore di Sezione
|
Inviato: Dom 26 Ott 2008-1:20 am Oggetto: Invio Foto Concorso Forum Coltelleria Collini Home Made |
|
|
per quanto riguarda le foto del concorso ho sentito Davide se per voi và bene le foto dovreste mandarle a me poi io penserò ad aprire un sondaggio.
Volevo inoltre chiedervi in che proporzione valutare il voto pubblico ed il voto dei giudici? _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
se volete vedere qualche mio coltello clikate su www
Ultima modifica di leomazzo il Ven 31 Ott 2008-18:04 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Torna in cima |
|
Sciaraball Esperto Forgiatore
|
Inviato: Dom 26 Ott 2008-18:46 pm Oggetto: |
|
|
ok. se dobbiamo far ecosì conviene che metti un indirizzo per tutti.
Io come avevo proposto all'inizio direi che si possa fare:
voto del visitatore 1 punto. Voto giudice 5 punti.
pensandoci però un altro sistema molto interessante (che non da voto 0 d un coltello che al visitatore non piace molto, ma che consente più elasicità e un parere su tutti i coltelli) sarebbe di fare un voto per ogni coltello da 1 a 3 punti. Il voto dei giudici poi varrebbe 10 punti.
Queste sono idee. poi vedete voi. ciao! _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
Giolli Joker Fabbro
|
Inviato: Dom 26 Ott 2008-19:39 pm Oggetto: |
|
|
Direttive sulle foto e sulla descrizione del coltello? _________________ ΜΟΛΩΝ ΛΑΒΕ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 27 Ott 2008-0:02 am Oggetto: |
|
|
il mio indirizzo è leomazzo@alice.it
per quanto rigurada le direttive delle foto dovrete essere voi a deciderle, comunque la mia proposta per quanto riguarda il voto pubblico è un solo voto al coltello che più piace altrimenti diventa un problema per me và bene il voto dei giudici pari a 5 voti poi decidete voi _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
se volete vedere qualche mio coltello clikate su www |
|
Torna in cima |
|
Giolli Joker Fabbro
|
Inviato: Lun 27 Ott 2008-1:13 am Oggetto: |
|
|
Propongo di aprire un thread Sondaggio con tutti i coltelli in lizza: lì si vedrà il voto pubblico.
I giudici invece potrebbero postare il proprio voto senza partecipare al sondaggio. _________________ ΜΟΛΩΝ ΛΑΒΕ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 27 Ott 2008-16:51 pm Oggetto: |
|
|
Giolli Joker ha scritto: | Propongo di aprire un thread Sondaggio con tutti i coltelli in lizza: lì si vedrà il voto pubblico.
I giudici invece potrebbero postare il proprio voto senza partecipare al sondaggio. |
questa era la mia idea _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
|
Torna in cima |
|
strydog Esperto Forgiatore
|
Inviato: Lun 27 Ott 2008-17:44 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me la classifica vera e propria dovrebbe essere basata SOLO sul voto della giuria dando per scontato che sia competente, imparziale e sappia valutare l'effettivo livello tecnico a prescindere dalla qualità foto.
La classifica "utonti" la si fa a parte. _________________ Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 27 Ott 2008-17:48 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi dovete essere voi a decidere, e vi consiglierei di mandare 3 foto per coltello altrimente viene fuori un topic chilometrico _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 27 Ott 2008-19:42 pm Oggetto: |
|
|
leomazzo ha scritto: | Giolli Joker ha scritto: | Propongo di aprire un thread Sondaggio con tutti i coltelli in lizza: lì si vedrà il voto pubblico.
I giudici invece potrebbero postare il proprio voto senza partecipare al sondaggio. |
questa era la mia idea |
l'importante è che entrambe concorrano a definire un coltello vincitore...
CMQ Leo...fatemi capire. Il 31 tutti dovrebbero aver dato. Il 1° novembre il topic col fattaccio e le foto dovrebbe apparire. giusto?
Poi avevamo detto che il 15 si stoppa e che poi (penso il 16 o giù di li) si dovrebbe dire il verdetto finale, no?
ciao! _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 27 Ott 2008-21:16 pm Oggetto: |
|
|
si infatti fino al primo le foto non le posto _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 27 Ott 2008-21:20 pm Oggetto: |
|
|
eh. dobbiamo trovare entro il 15, una madrina d'eccezione che gridi STOP AL TELEVOTOOOOOOO!!!!! (io propongo juliana moreira... ) _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
MiFo Esperto Forgiatore
|
Inviato: Lun 27 Ott 2008-21:30 pm Oggetto: |
|
|
Occorre una..."madrina"?
Voilà! _________________ Il fu Moderatore Permaloso |
|
Torna in cima |
|
Riddick Maestro di spade e coltelli
Registrato: Mar 09, 2007 Messaggi: 5215 Località: Lido di Venezia
|
Inviato: Mar 28 Ott 2008-13:58 pm Oggetto: |
|
|
Vorrei sapere le 3 foto sono una x lato e la terza?
In quanti partecipiamo ? |
|
Torna in cima |
|
strydog Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mar 28 Ott 2008-15:35 pm Oggetto: |
|
|
La terza potrebbe essere un particolare del ricasso, la lama "di taglio" per far vedere la simmetria o un dettaglio se c'è qualche lavorazione particolare. Un po' di fantaasia vecio :P
Oppure un collage di altre 4 foto _________________ Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 30 Ott 2008-21:49 pm Oggetto: |
|
|
io penso che ci vogliano almeno 4 foto. due dei lati una della parte superiore o da 3/4 e una a piacere di qualche particolare...3 sono riduttive, secondo me. _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 30 Ott 2008-23:17 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi decidete voi l'importante è che chi non lo ha fatto mandi le foto _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
|
Torna in cima |
|
Alessio84 Forgiatore di Lame
Registrato: May 27, 2006 Messaggi: 1309 Località: Valmontone (Roma)
|
Inviato: Ven 31 Ott 2008-0:54 am Oggetto: |
|
|
io sono fuori, non ho neanche iniziato il coltello.
Ho avuto poco tempo e quel poco l'ho deticato a un progettino ma che mi sa sara un cosa lunghetta. _________________
http://www.alessiozoffranieri.135.it
Ultima modifica di Alessio84 il Ven 31 Ott 2008-11:29 am, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 31 Ott 2008-8:53 am Oggetto: |
|
|
Alla fine quanti partecipano? |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 31 Ott 2008-14:30 pm Oggetto: |
|
|
Io ho già spedito le foto ,ma non vorrei vincere x abbandono degli altri concorrenti!!! |
|
Torna in cima |
|
Goblin Addetto ai Forni
|
Inviato: Ven 31 Ott 2008-16:00 pm Oggetto: |
|
|
Sciaraball ha scritto: | ne resterà solo uno..... |
Quoto!
Io però partecipo ugualmente anche se devo ammettere di essere un pò deluso dall'organizzazione generale che ad oggi (termine ultimo prorogato) non ha ancora definito il numero delle foto e le eventuali descrizioni che dovrebbero identificare le lame.
Nel pomeriggio ultimerò le foto (3, 4 ?) e poi le invierò a Leonardo che, molto cortesemente, si è prestato per questo pseudo concorso ed al quale vanno tutti i nostri ringraziamenti.
E' logico supporre che se dovessimo essere solamente in due o tre partecipanti non ci sarebbe ragione di dar seguito all'iniziativa ed attenderò quindi domani per sapere se Leonardo ritiene opportuno farla proseguire o annullarla definitivamente (è inutile continuare a prendersi in giro con delle proroghe). Ciao, Paolo. :bye1: |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 31 Ott 2008-18:16 pm Oggetto: |
|
|
Visto che nessuno prende una decisione facciamo così inviatemi 4 foto come preferite voi l'ideale sarebbe mandarmi il link che poi io provvederò a metterlo tra img mandate anche una descrizione del coltello e le misure le foto che non arriveranno entro le 24.00 del 31/10/2008 non saranno ammesse al concorso.
per chi ha già inviato le foto può rinviarle o comunicarmi le foto che preferisce che io metta, scusate questo fare dittatoriale ma altrimenti non ci capisco più nulla _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 31 Ott 2008-21:47 pm Oggetto: |
|
|
ti scusiamo, anzi, dovevamo forse usarlo prima.. cmq qualche partecipante c'è...e poi varrà come esperienza per l'anno prossimo. si comincierà a fare lavori in primavera e si consegna a fine ottobre...OH L'ANNO PROSSIMO CHI DICE CHE NON CE LA FA LO VADO A PREDERE A CASA!!!!!!!!! _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 01 Nov 2008-11:28 am Oggetto: |
|
|
visto che ieri sera ho avuto problemi con la connessione internet allungo il tempo di consegna delle foto fino a lunedì a mezzanotte, martedì aprirò il sondaggio e darò il via alle votazioni inoltre pregherei coloro che si sono iscritti e non parteciperanno più di comunicarlo _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 02 Nov 2008-11:45 am Oggetto: |
|
|
Confermo ritiro, e chiedo scusa a tutti. Di coltelli ne ho fatti ma li ho postati sul forum, pensando di avere cmq il tempo per fare quello del concorso ma cosi non e stato . _________________
http://www.alessiozoffranieri.135.it |
|
Torna in cima |
|
Lupo72 Fuciniere
|
Inviato: Dom 02 Nov 2008-22:55 pm Oggetto: |
|
|
Alessio84 ha scritto: | Confermo ritiro, e chiedo scusa a tutti. Di coltelli ne ho fatti ma li ho postati sul forum, pensando di avere cmq il tempo per fare quello del concorso ma cosi non e stato . |
+1 _________________
Meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio! |
|
Torna in cima |
|
Giolli Joker Fabbro
|
Inviato: Dom 02 Nov 2008-23:14 pm Oggetto: |
|
|
Confermo anch'io il mio ritiro:
per mancanza di strumenti e di tempo non sono stato ancora in grado di terminare la finitura del mio coltello... che nel frattempo è stato visto e maneggiato a Novegro, quindi anche se inviassi le foto dell'incompleto, non potrei partecipare avendo già diffuso le immagini del mio lavoro.
In attesa comunque di vedere le opere dei superstiti proporrei di iniziare a definire un futuro concorso per i primi mesi del 2009, facendo tesoro di questa esperienza e quindi organizzando il tutto di conseguenza. _________________ ΜΟΛΩΝ ΛΑΒΕ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 03 Nov 2008-10:26 am Oggetto: |
|
|
Morale ,siamo io e Sciaraball e .....? |
|
Torna in cima |
|
blacknitro Addetto ai Forni
|
Inviato: Lun 03 Nov 2008-10:38 am Oggetto: |
|
|
Giolli Joker ha scritto: | Confermo anch'io il mio ritiro:
per mancanza di strumenti e di tempo non sono stato ancora in grado di terminare la finitura del mio coltello... che nel frattempo è stato visto e maneggiato a Novegro, quindi anche se inviassi le foto dell'incompleto, non potrei partecipare avendo già diffuso le immagini del mio lavoro.
In attesa comunque di vedere le opere dei superstiti proporrei di iniziare a definire un futuro concorso per i primi mesi del 2009, facendo tesoro di questa esperienza e quindi organizzando il tutto di conseguenza. |
idem _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 03 Nov 2008-11:02 am Oggetto: |
|
|
Riddick ha scritto: | Morale ,siamo io e Sciaraball e .....? |
hehehe dai che almeno il secondo posto non ve lo leva nessuno _________________
http://www.alessiozoffranieri.135.it |
|
Torna in cima |
|
Goblin Addetto ai Forni
|
Inviato: Lun 03 Nov 2008-12:11 pm Oggetto: |
|
|
Riddick ha scritto: | Morale ,siamo io e Sciaraball e .....? |
.....ci sono anch'io, ho inviato le foto a Leo sabato sera.
Se siamo solo noi, almeno il terzo posto non me lo leva nessuno! :bye1: |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 03 Nov 2008-13:32 pm Oggetto: |
|
|
Peccato però x i ritiri,vuol dire che sarà piu' facile tirare a indovinare di chi sono i lavori!!! :-D |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 03 Nov 2008-16:16 pm Oggetto: |
|
|
c'è anche il pieghevole di bartolo...e forse qualcun'altro... _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
|
Torna in cima |
|
|