Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zatoichi Signore delle Lame
|
Inviato: Mer 23 Giu 2004-0:14 am Oggetto: Miracle Blade III,Shogun e altri |
|
|
Ho passato momenti commoventi guardando lo chef Tony affettare ananas al volo e segare blocchi di pietra...il mio lato oscuro avrebbe anche voluto comprarli quei coltelli...
Per non parlare del mio sogno proibito..il fantastico spremi agrumi(che spreme tutto,dal gatto all'anguria)
Tony ci dice:"non affilerete mai questi coltelli"...e ci credo..come faccio ad affilarli che sono tutti dentellati?forse era meglio"non potrete mai affilare questi coltelli"...
Qualcuno di voi ha mai comprato i Miracle Blade?O gli shogun?Oqualcosa di simile?Tagliano? _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764 |
|
Torna in cima |
|
Nolimits80 Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
Inviato: Mer 23 Giu 2004-0:19 am Oggetto: |
|
|
Si Si Voglio anche io la recensione sulle Miracle Blade :-D |
|
Torna in cima |
|
nerino Fabbro
|
Inviato: Mer 23 Giu 2004-0:22 am Oggetto: |
|
|
GRANDEEEE :-D !!! Ehi ma hai anche trovato la foto dello chef Tony?!? Sei troppo avanti!!! Sinceramente i coltelli non mi convincono molto solo per il fatto che vengono venduti a un prezzo di 60 e passa quando il loro valore supera i 200 (o qualcosa di simile)...cosa ci guadagna Tony?!?Comunque io pagherei 60 solo per il suo ricettario!!! _________________ "In the end there can be only one"
Duncan MacLeod |
|
Torna in cima |
|
Guruthos Addetto al Maglio
|
Inviato: Mer 23 Giu 2004-0:24 am Oggetto: |
|
|
Bwhahahahah XD Purtroppo non li ho comprati :roll: _________________ Amin na'i guruthos, conui a dagrol uin naur.
Prima Spada : Claymore (Marto)
Helm of King Elendil (LM : 2036) |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
Guruthos Addetto al Maglio
|
Inviato: Mer 23 Giu 2004-0:39 am Oggetto: |
|
|
LooooooooooL XD _________________ Amin na'i guruthos, conui a dagrol uin naur.
Prima Spada : Claymore (Marto)
Helm of King Elendil (LM : 2036) |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
Inviato: Mer 23 Giu 2004-1:08 am Oggetto: |
|
|
Attimo di serietà nella sezione OT: i miracle blade, così come gli shogun ed altri coltelli economici "made in china" spacciati per coltelli tedeschi o di alta qualità hanno il loro punto di forza proprio nel seghetto.
Una lama seghettata, anche se di pessima qualità, riesce comunque a tagliare qualsiasi cosa per lungo tempo (finchè non scompare il seghetto); non stupisce quindi che taglino una lattina, del legno, un'ananas o dei pomodori.. cose abbastanza semplici da tagliare con qualsiasi coltello seghettato da 3 euro. Ma è sulle cose edibili (morbide) che escono tutti i loro difetti. Tagli poco precisi, poco profondi e poco efficaci.
Un coltello di alta qualità a filo piano, ben affilato e usato in maniera corretta su cibi edibili, non solo mantiene il filo a lungo ma ha una componente di penetrazione di taglio elevatissima e una precisione estrema. Non dimentichiamoci poi la facilità di riaffilatura.. _________________
** COLTELLERIA COLLINI ** |
|
Torna in cima |
|
giadamo Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mer 23 Giu 2004-9:28 am Oggetto: |
|
|
Se posso dire la mia su questi famigerati "Miracle Blade" con "sfera di controllo Accu-Grip" :wink: ,sono solo una delle tante americanate...Inoltre è facile spremere una mela prima e dopo sagomarla a coppa con un coltello e fare finta che sia stata ridotta così dallo "stupefacente spremiagrumi"... ...per poi berci dentro il succo!Solo uno statunitense può credere a queste cose,come del resto agli occhiali da sole con montatura intercambiabile e resistente allo schiacciamento...Per cortesia,ho comprato un paio di occhiali da vista con montatura in titanio areonautico(con memoria di forma e quindi relativamente indeformabili...certo se uno li mette sotto la pressa atomica... :wink: );ed ho speso BEN più di 89 come pubblicizzato in televisione... |
|
Torna in cima |
|
nerino Fabbro
|
Inviato: Mer 23 Giu 2004-11:08 am Oggetto: |
|
|
Bè nessuno ti regala niente soprattutto nel commercio!! Avere prodotti "eccezionali" a prezzi "ultravantaggiosi" personalmente mi fa sorgere + che qualche dubbio!!! Però sapete la soddisfazione di affettare una lattina o tagliare qualche mobile di casa solo per il gusto di provare il coltello? :tongue3:
Qualche tempo fa ho visto su una televisione commerciale che veniva venduto uno strumento per affilare ogni tipo di lama, anche quelle seghettate, voi ne sapete qualcosa (naturalmente ho qualche dubbio anche su tale prodotto, mha?!?)! _________________ "In the end there can be only one"
Duncan MacLeod |
|
Torna in cima |
|
giadamo Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mer 23 Giu 2004-11:21 am Oggetto: |
|
|
Consiglio da amico:NON COMPRATE AFFILATORI MIRACOLOSI PUBBLICIZZATI IN TELEVISIONE!Sono si miracolosi,ma nel senso che distruggono anche il filo delle lame in titanio!Parola di uno che ha acquistato un modello "universale" affilatore di Solingen,da allora dubito di tutto quello che mi viene passato come "miracoloso"(specie per televisione)...
|
|
Torna in cima |
|
luxiferus22 Fabbro
|
Inviato: Mer 23 Giu 2004-12:23 pm Oggetto: |
|
|
mah.....io rimango della mia idea.....usare sempre la cara vecchia katana...ghghgghghgh :-D |
|
Torna in cima |
|
Erfascon Fabbro
|
Inviato: Mer 23 Giu 2004-12:47 pm Oggetto: |
|
|
Io con i Miracle Blade riesco a tagliare macchine in corsa (dopo inseguimento in autostrada affollatissima, ovvio) aerei con carichi d'oro, squali bianchi e molto altro... °-° _________________ A Eruchîn, ú-dano i faelas a hyn an uben tanatha le faelas. |
|
Torna in cima |
|
berretto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mer 23 Mar 2005-19:35 pm Oggetto: |
|
|
mi fa morire dal ridere la sfera di controllo accu-grip! |
|
Torna in cima |
|
artorius Fabbro
|
Inviato: Mer 23 Mar 2005-20:39 pm Oggetto: |
|
|
mia zia li ha comprati e ha regalato a mia mamma uno come quello che ha goemon... :-D
per i primi giorni taglia bene, facendo cadere il pomodoro sulla lama lo tagliava in due, se provo adesso il pomodoro rimbalza... 8O ... forse perchè ho sfregato il coltello sul tagliere??? no impossibile lo shef tony lo tagliava il tagliere... |
|
Torna in cima |
|
Erfascon Fabbro
|
Inviato: Gio 24 Mar 2005-1:32 am Oggetto: |
|
|
artorius ha scritto: | mia zia li ha comprati e ha regalato a mia mamma uno come quello che ha goemon... :-D
per i primi giorni taglia bene, facendo cadere il pomodoro sulla lama lo tagliava in due, se provo adesso il pomodoro rimbalza... 8O ... forse perchè ho sfregato il coltello sul tagliere??? no impossibile lo shef tony lo tagliava il tagliere... |
Si, ma lo Chef Tony riesce a esercitare una pressione degna del morso di uno Squalo Bianco, lo sai? O.o' _________________ A Eruchîn, ú-dano i faelas a hyn an uben tanatha le faelas. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 24 Mar 2005-11:53 am Oggetto: |
|
|
come è possibile con il filo 3 in uno!
lo chef tony è impareggiabile, taglia persino gli scarponi, e come dice lui: "con la sfera di controllo accugrip avrete fette perfette sempre e comunque..." |
|
Torna in cima |
|
luxiferus22 Fabbro
|
Inviato: Gio 24 Mar 2005-11:56 am Oggetto: |
|
|
Perché quando il browser mi ha scaricato l'immagine dello chef tony Norton ha rilevato un virus trojan..?? 8O _________________ La pace è una menzogna, c`è solo la passione.
Attraverso la passione, acquisto forza.
Attraverso la forza, guadagno potere.
Attraverso il potere, ottengo la vittoria.
Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.
La Forza mi libererà. |
|
Torna in cima |
|
Caramon Fabbro
|
Inviato: Gio 24 Mar 2005-11:59 am Oggetto: |
|
|
Anche a me è successa la stessa cosa : _________________ PER ASPERA AD ASTRA |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 24 Mar 2005-12:04 pm Oggetto: |
|
|
Perchè C'E' un virus....me ne ero accorto dopo averla postata e avevo avvertito chi di dovere,ma è ancora lì...comunque è un virus vecchio,quindi un qualsiasi antivirus lo rileva _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764 |
|
Torna in cima |
|
Caramon Fabbro
|
Inviato: Gio 24 Mar 2005-12:38 pm Oggetto: |
|
|
Incredibile, lo chef Tony è malefico anche dalla foto 8O _________________ PER ASPERA AD ASTRA |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 24 Mar 2005-12:44 pm Oggetto: |
|
|
Caramon ha scritto: | Incredibile, lo chef Tony è malefico anche dalla foto 8O |
hahahahahahahahahahah :ogre: |
|
Torna in cima |
|
nerino Fabbro
|
Inviato: Gio 24 Mar 2005-13:28 pm Oggetto: |
|
|
Caramon ha scritto: | Incredibile, lo chef Tony è malefico anche dalla foto 8O |
:twisted:
:-D :-D :laughing5: :laughing6: _________________ "In the end there can be only one"
Duncan MacLeod |
|
Torna in cima |
|
Erfascon Fabbro
|
Inviato: Gio 24 Mar 2005-16:46 pm Oggetto: |
|
|
Il suo influsso demoniaco è ovunque ormai! O_O Pazzesco. _________________ A Eruchîn, ú-dano i faelas a hyn an uben tanatha le faelas. |
|
Torna in cima |
|
Nolimits80 Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
Inviato: Ven 25 Mar 2005-15:00 pm Oggetto: |
|
|
Attenzione... fonti segrete della cia mi hanno rivelato che lo chef tony non è nient'altro che Rudy travestito... la verità non è mai stata così vicina 8O 8O 8O :-D _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 25 Mar 2005-17:44 pm Oggetto: |
|
|
Nolimits80 ha scritto: | Attenzione... fonti segrete della cia mi hanno rivelato che lo chef tony non è nient'altro che Rudy travestito... la verità non è mai stata così vicina 8O 8O 8O :-D |
mi fai morire dal ridere! :-D :compress: :tard: :tard: :blob4: :blob6: :blob6: :evil4: :evil5: :happy2: :happy6: :happy6: :happy3: :happy4: |
|
Torna in cima |
|
Templar Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Ven 25 Mar 2005-22:22 pm Oggetto: |
|
|
I Seals americani stanno adottando i Miracle Blade per la loro capacità di taglio eccezionale...e la sfera di controllo Acu-grip è stata progettata nientemeno che da Steven Segal... |
|
Torna in cima |
|
Templar Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Ven 25 Mar 2005-22:23 pm Oggetto: |
|
|
A proposito...di che cacchio di acciaio sono fatte le lame dei Miracle blade...sempre che siano di acciaio e non di ferro... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 25 Mar 2005-22:41 pm Oggetto: |
|
|
acciaio proveniente da fatima (capito la battuta?) |
|
Torna in cima |
|
Erfascon Fabbro
|
Inviato: Ven 25 Mar 2005-23:05 pm Oggetto: |
|
|
La verità è la fuori... u_ù
Comunque no, Rudy, esattamente come dice mia Zia, "Ehhhh è un bel ragaSsooooo..." :P _________________ A Eruchîn, ú-dano i faelas a hyn an uben tanatha le faelas. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 26 Mar 2005-15:43 pm Oggetto: |
|
|
si sta' fondando un movimento chiamato "accugrip forever" che ci ostacola sulla via della verita' sullo chef tony che pare viva in un castello in transilvania a cui fa da guardia un ferocissimo accu-mostro :thin: ! ( :-D ) e da un armata di accu-orchi che ha invaso il forum :ogre: :ogre: |
|
Torna in cima |
|
Caramon Fabbro
|
Inviato: Sab 26 Mar 2005-16:45 pm Oggetto: |
|
|
Alle armi cavalieri difendiamo il sacro forum dalle orde dello Chef Tony!:whdat: Chi vince adesso? :twisted: _________________ PER ASPERA AD ASTRA |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
Inviato: Sab 26 Mar 2005-18:19 pm Oggetto: |
|
|
Ehm.. ok che ci sono le emoticon.. ok che siamo nella sezione Off Topic.. ma ormai ne vedo 20/30 in ogni messaggio.. non è che riuscireste a contenervi un attimo? Alla fine questo è spam puro.. _________________
** COLTELLERIA COLLINI ** |
|
Torna in cima |
|
Caramon Fabbro
|
Inviato: Sab 26 Mar 2005-18:36 pm Oggetto: |
|
|
:oops: _________________ PER ASPERA AD ASTRA |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 26 Mar 2005-20:24 pm Oggetto: |
|
|
:oops: :oops: |
|
Torna in cima |
|
Erfascon Fabbro
|
Inviato: Dom 27 Mar 2005-2:30 am Oggetto: |
|
|
Vedere altro post! :p _________________ A Eruchîn, ú-dano i faelas a hyn an uben tanatha le faelas. |
|
Torna in cima |
|
Caramon Fabbro
|
Inviato: Dom 27 Mar 2005-11:47 am Oggetto: |
|
|
Non infierire ulteriormente Erfascon :oops: _________________ PER ASPERA AD ASTRA |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 27 Mar 2005-12:13 pm Oggetto: |
|
|
gia' |
|
Torna in cima |
|
Erfascon Fabbro
|
Inviato: Dom 27 Mar 2005-15:28 pm Oggetto: |
|
|
Caramon ha scritto: | Non infierire ulteriormente Erfascon :oops: |
:P Ghghghghgh... _________________ A Eruchîn, ú-dano i faelas a hyn an uben tanatha le faelas. |
|
Torna in cima |
|
Boiler Fabbro
Registrato: Mar 31, 2006 Messaggi: 321 Località: Bellinzona/Zurigo
|
Inviato: Sab 15 Apr 2006-11:07 am Oggetto: |
|
|
Lo Chef Tony ha provato ad affettare Chuck Norris con la lama taglia tutto della serie Miracle Blade 3 - serie perfetta. Non ce l'ha fatta. Ora pezzi dello Chef Tony sono nella buca degli avanzi in cui finivano i filetti di pomodori e il residuo di scarpone.
Ciao Boiler ;-) |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 15 Apr 2006-12:30 pm Oggetto: |
|
|
:-D :-D :-D :-D :-D _________________
|
|