Inviato: Ven 19 Set 2008-21:52 pm Oggetto: Produttori e Artigiani dal mondo
Come da titolo... quali sono i vostri Makers preferiti in fatto di lame fantasy?
Facciamo qualche nome, postiamo qualche immagine e...parliamone!
Comincio con le famose Angel Swords
Curatissime, nei particolari come nell'acciaio, e a giudicare dalle prove di taglio pubblicizzate, più che funzionali.
Personalmente trovo i loro design alla lunga un pò monotoni, e l'eccessiva quantità di orpelli che ingombrano i fornimenti me le fanno sembrare più dei gioielloni che vere spade. Lavori di tutto rispetto, in ogni caso!
Obbligatorio citare anche il vecchio Jody Samson (il padre dell'Atlantean di Conan)
Produzione abbastanza varia, e apprezzo le sue linee quando non esagera troppo :-D
Ma il mio mito è lui:John Lundemo
Un artista, e uno dei pochi capaci di coniugare ad una linea fantasy una grande attenzione verso le proporzioni, il tutto nell'ottica della pratica! _________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
absolute reality - Shirley Jackson
Belle davvero;
molto interessanti le foto col making del fodero.
...e il ragazzo ha il braccialetto in cotta di maglia come il mio!!!
figo
:-D _________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
absolute reality - Shirley Jackson
Non so chi mi abbia passato il link, ma ormai mi sono innamorato delle spade di quest'uomo.
Sono bellissime, e per nulla irrealistiche.
Oh-mio-Dio che meraviglia.... _________________ Ascolta. Questo è il suono della morte. Più affilata è la spada, più la morte è vicina. Hai paura di morire?
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum