Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
felxilsanto Esperto Forgiatore

|
Inviato: Sab 26 Lug 2008-13:40 pm Oggetto: |
|
|
leomazzo ha scritto: | basta tirarlo ed esce e se lo rifoderi da attaccato alla cintura la sicurezza rientra da sola se invece lo fai con il fodero in mano devi spingerlo leggermente con le dita, devo finire ancora il fodero cartegiarlo e dare la cera
dietro ha una clip metallica che ruota (tipo quelle delle custodie per cellulari) |
Bhè allora è più interessante di quanto credessi :joy:
forza muoviti a finirlo e facci vedere anche delle foto della clip. :hammer: :hammer: :hammer: _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
leomazzo Moderatore di Sezione

|
Inviato: Sab 26 Lug 2008-14:35 pm Oggetto: |
|
|
felxilsanto ha scritto: | leomazzo ha scritto: | basta tirarlo ed esce e se lo rifoderi da attaccato alla cintura la sicurezza rientra da sola se invece lo fai con il fodero in mano devi spingerlo leggermente con le dita, devo finire ancora il fodero cartegiarlo e dare la cera
dietro ha una clip metallica che ruota (tipo quelle delle custodie per cellulari) |
Bhè allora è più interessante di quanto credessi :joy:
forza muoviti a finirlo e facci vedere anche delle foto della clip. :hammer: :hammer: :hammer: |
se c'è una cosa che ho imparato è che la fretta è la mia più grande nemica  _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
se volete vedere qualche mio coltello clikate su www |
|
Torna in cima |
|
Lupo72 Fuciniere

|
Inviato: Dom 27 Lug 2008-0:34 am Oggetto: |
|
|
Come già commentato altrove il push lo trovo molto bello e ben realizzato, il fodero, che vedo solo ora, lo trovo ben realizzato e con ritenzione interessante....unico neo la decorazione! :bye1: _________________
Meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio! |
|
Torna in cima |
|
Alessio84 Forgiatore di Lame

Registrato: May 27, 2006 Messaggi: 1309 Località: Valmontone (Roma)
|
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Dom 27 Lug 2008-9:42 am Oggetto: |
|
|
Lupo72 ha scritto: | Come già commentato altrove il push lo trovo molto bello e ben realizzato, il fodero, che vedo solo ora, lo trovo ben realizzato e con ritenzione interessante....unico neo la decorazione! :bye1: |
lo sò non piace molto neanche a me ma penso che quando tornero dalle ferie lo rifarò di sana pianta più che altro era per provare il sistema di ritensione  _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Lun 15 Set 2008-15:39 pm Oggetto: |
|
|
ecco nuovo fodero
il fodero è stato pirografato da mia moglie è rappresenta una visione personale dei quattro elementi _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione

Registrato: Mar 10, 2007 Messaggi: 6120 Località: Lido di Venezia
|
Inviato: Lun 15 Set 2008-16:17 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace forma e colore e apprezzo il sistema originale per trattenere il pezzo, :bye1: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it   |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Lun 15 Set 2008-16:41 pm Oggetto: |
|
|
confermo i miei complimenti!!!
bella la clip del fodero, dove l'hai presa??? _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
FedericoB89 Esperto Forgiatore

|
Inviato: Lun 15 Set 2008-18:29 pm Oggetto: |
|
|
Bravo leonazzo :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: .gif) _________________ "Quando gli Æsir indussero il lupo Fenrir a farsi legare alla catena Gleipnir, questi non credette che in seguito l'avrebbero lasciato andare, finché Týr non mise la sua mano nella sua bocca come pegno".
Edda in prosa |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Lun 15 Set 2008-19:25 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti
la clip è stata presa da un comune metro a nastro(flessometro)  _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Mar 16 Set 2008-8:40 am Oggetto: |
|
|
leomazzo ha scritto: | grazie a tutti
la clip è stata presa da un comune metro a nastro(flessometro)  |
mi sembrava maledettamente familiare, essendo io un geometra lo uso tutti i giorni.  _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
Farci Giampaolo Forgiatore di Lame

|
Inviato: Mar 16 Set 2008-9:25 am Oggetto: |
|
|
Complimenti bel lavoro. |
|
Torna in cima |
|
-Steel- Fuciniere

|
Inviato: Mer 17 Set 2008-0:39 am Oggetto: |
|
|
Bello sia il push dagger che il sistema di ritenzione nel fodero. _________________
"Roba questa mia! Bella tutta quì, quì e anche quì..." |
|
Torna in cima |
|
|