Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
orsetto Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mar 22 Lug 2008-19:34 pm Oggetto: |
|
|
Certo ragazzi,siamo qui in allegria e simpatia...e poi Zato dopo la storia della lima ha perso ogni forma di autorità ...ma basta adesso,rientriamo in topic...ad esempio,in Chliffangher(non ricordo come si scrive)l'amico biondo di stallone(non mi ricordo come si chiama),mentre sta per cadere dal dirupo sotto la minaccia di un cattivone,tira fuori dallo stivale un simpatico ragnetto,lo apre con una mano e glielo conficca nella gamba...così il cattivone precipita e lui guarda caso si salva! |
|
Torna in cima |
|
FedericoB89 Esperto Forgiatore
|
|
Torna in cima |
|
strydog Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mer 23 Lug 2008-11:03 am Oggetto: |
|
|
giordy ha scritto: | http://www.noze-nuz.com/noze_ve_filmu/noze_ve_filmu.php (e con questo è tutto!) :gap: |
Link interessante... ma forse i titoli non sono tanto tanto chiari _________________ Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 23 Lug 2008-19:33 pm Oggetto: |
|
|
In "C'era una volta in America", Noodles, interpretato da Robert De Niro, da ragazzo, interpretato da Scott Tiler, usa un Beltrame a scatto. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 23 Lug 2008-20:22 pm Oggetto: |
|
|
FedericoB89 ha scritto: | In "C'era una volta in America", Noodles, interpretato da Robert De Niro, da ragazzo, interpretato da Scott Tiler, usa un Beltrame a scatto. |
Cacchio hai una gran memoria,ora che me lo hai detto lo ricordo anch'io,anche perchè l'ho rivisto da non molto! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 23 Lug 2008-21:06 pm Oggetto: |
|
|
Sai com'è, nei film io mi diverto a riguardare la stessa scena anche tre- quattro volte di fila per gustare meglio i particolari o le finezze. |
|
Torna in cima |
|
pharadin Esperto Forgiatore
Registrato: Feb 08, 2007 Messaggi: 2677 Località: novate milanese (milano)
|
Inviato: Mer 23 Lug 2008-21:07 pm Oggetto: |
|
|
FedericoB89 ha scritto: | Sai com'è, nei film io mi diverto a riguardare la stessa scena anche tre- quattro volte di fila per gustare meglio i particolari o le finezze. |
ahaha non sei il solo! _________________
IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 23 Lug 2008-22:01 pm Oggetto: |
|
|
Bravi ragazzi...bravi....vedo che siamo della stessa pasta! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 23 Lug 2008-23:53 pm Oggetto: |
|
|
Data l'intesa che c'è direi proprio di sì |
|
Torna in cima |
|
Nomakk Forgiatore di Lame
|
Inviato: Gio 24 Lug 2008-0:10 am Oggetto: |
|
|
Mi pare che nell'ultimo Batman, il Joker in una scena usi l'ultimo microtech a scatto di darrex, l'halo _________________ "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E della prima non sono nemmeno sicuro" - A. Einstein |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 24 Lug 2008-10:19 am Oggetto: |
|
|
Nomakk ha scritto: | Mi pare che nell'ultimo Batman, il Joker in una scena usi l'ultimo microtech a scatto di darrex, l'halo |
Wow....un altro motivo per andare a vederlo! |
|
Torna in cima |
|
ranxerox Fabbro
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 28 Lug 2008-22:05 pm Oggetto: |
|
|
Qual'è il coltello del Joker ne "il cavaliere oscuro"....non mi sembra sia 'halo 3 come già suggerito.... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 28 Lug 2008-22:37 pm Oggetto: |
|
|
Mi sono risposto da solo....dovrebbe trattarsi di un Dalton OTF(out of front knife) cupid
posto il link direttamente alla pagina del produttore,sperando di non contravvenire alle regole del forum
http://216.71.158.68/webcat/cupiditfnew.shtml |
|
Torna in cima |
|
Nomakk Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mar 29 Lug 2008-11:57 am Oggetto: |
|
|
Sì ma in una scena, durante una delle sue prime "intimidazioni" con storiella annessa, mi pare che usi proprio l'halo 3 _________________ "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E della prima non sono nemmeno sicuro" - A. Einstein |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
saluri Topo di Bottega
|
Inviato: Mer 30 Lug 2008-14:35 pm Oggetto: |
|
|
orsetto ha scritto: | Mi sono risposto da solo....dovrebbe trattarsi di un Dalton OTF(out of front knife) cupid
posto il link direttamente alla pagina del produttore,sperando di non contravvenire alle regole del forum
http://216.71.158.68/webcat/cupiditfnew.shtml |
buffo, mi sono inscritto proprio per chiedere dove poterlo acquistare
effettivamente è lui, ho trovato diversi siti americani che vendono anche imitazioni a prezzi molto bassi (mediamente 20 dollari), mi chiedeva se è possibile trovarne uno anche in italia |
|
Torna in cima |
|
saluri Topo di Bottega
|
Inviato: Dom 03 Ago 2008-12:06 pm Oggetto: |
|
|
niente? |
|
Torna in cima |
|
Giolli Joker Fabbro
|
Inviato: Dom 03 Ago 2008-12:57 pm Oggetto: |
|
|
orsetto ha scritto: | Qual'è il coltello del Joker ne "il cavaliere oscuro"....non mi sembra sia 'halo 3 come già suggerito.... |
Quando minaccia la ragazza ha in effetti quello, ma quando minaccia il gangster nero ha un Microtech. _________________ ΜΟΛΩΝ ΛΑΒΕ |
|
Torna in cima |
|
drieu2003 Addetto ai Forni
|
Inviato: Mar 12 Ago 2008-23:35 pm Oggetto: |
|
|
ho appena rivisto IL COLLEZIONISTA, con Morgan Freeman: il serial killer che si fa chiamare Casanova usa il Pentagon di SOG a lama fissa con il doppio filo...un coltello che mi ha sempre intrigato |
|
Torna in cima |
|
saluri Topo di Bottega
|
Inviato: Mer 20 Ago 2008-0:00 am Oggetto: |
|
|
chi sa dirmi quali sono i coltelli usati in fight club e in io vi troverò? |
|
Torna in cima |
|
CryingFreeman2 Fabbro
|
Inviato: Gio 28 Ago 2008-12:50 pm Oggetto: |
|
|
http://195.72.212.1/community4/imma/up/modtriton.jpg
Direttamente da Quantum of Solace (nel trailer si vede piuttosto bene Bond piantarlo con grazia sulla succlavia di un cattivone), Masters of Defense Harkins Triton knife.
Molto molto bello, ma con doppio filo e apertura automatica: se ve lo trovano in tasca è prevista l'esecuzione sommaria sul posto. |
|
Torna in cima |
|
staffy Forgiatore di Lame
|
Inviato: Gio 04 Set 2008-15:57 pm Oggetto: |
|
|
in " arte mortale ", film di serie b, ci sono dei randal uno spyderco police e piu' di un artigianale dei quali non so la provenienza _________________ improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny) |
|
Torna in cima |
|
FMXHONDACR Fabbro
Registrato: Aug 08, 2007 Messaggi: 316 Località: Barone C.se (TO)
|
Inviato: Dom 07 Set 2008-12:27 pm Oggetto: |
|
|
serie TV "life" in onda su italiauno 1° puntata (nel prologo, prima della sigla)
spyderco police inox plain edge in mano al protagonista e usato per estrarre dalla terra ai piedi del cane un dito.
http://www.spyderco.com/catalog/details.php?product=2 _________________ 龍
Chi si accontenta gode...
...chi gode è più contento!!! |
|
Torna in cima |
|
Resiliente Addetto ai Forni
|
Inviato: Mer 10 Set 2008-12:37 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti!
date un'occhiata al film "Senza Tregua" del 1993, con Van Damme.
Uno dei cattivi, per la precisione l'attore Arnold Vosloo(il cattivo di "La Mummia"), nei panni di Van Cleaf, usa lo Spyderco Police a lama seghettata(David Boye Dent). |
|
Torna in cima |
|
FMXHONDACR Fabbro
|
Inviato: Ven 19 Set 2008-22:30 pm Oggetto: |
|
|
FMXHONDACR ha scritto: | serie TV "life" in onda su italiauno 1° puntata (nel prologo, prima della sigla)
spyderco police inox plain edge in mano al protagonista e usato per estrarre dalla terra ai piedi del cane un dito.
http://www.spyderco.com/catalog/details.php?product=2 |
sembra che il protagonista utilizzi proprio questo coltello come edc...
oggi, prologo della 3° o 4° puntata (sono più propenso per 4°, ma non ricordo con precisione... mi pare che il primo giorno hanno fatto due puntate) lo ha utilizzato per puntare il foro in cui è passata una pallottola dopo che aveva fatto una vittima su di una auto finita nella scarpata _________________ 龍
|
Torna in cima |
|
FMXHONDACR Fabbro
|
Inviato: Ven 19 Set 2008-22:50 pm Oggetto: |
|
|
FMXHONDACR ha scritto: | FMXHONDACR ha scritto: | serie TV "life" in onda su italiauno 1° puntata (nel prologo, prima della sigla)
http://www.spyderco.com/catalog/details.php?product=2 |
sembra che il protagonista utilizzi proprio questo coltello come edc...
oggi, prologo della 3° o 4° puntata (sono più propenso per 4°, ma non ricordo con precisione... mi pare che il primo giorno hanno fatto due puntate) lo ha utilizzato per puntare il foro in cui è passata una pallottola dopo che aveva fatto una vittima su di una auto finita nella scarpata |
ora, sempre nello stesso episodio lo ha utilizzato per rispondere all'aggressione di un panzone che scappava e che lo aveva buttato spalle al muro e gli aveva puntato il coltello alla gola... lui che fà? glielo punta alle palle
PS: dopo poco la collega glielo confisca :bangin: _________________ 龍
|
Torna in cima |
|
Dracox Addetto ai Forni
|
Inviato: Lun 06 Ott 2008-16:46 pm Oggetto: |
|
|
ola gente, qualcuno sa percaso che coltelli mostrano nella valigetta nalla puntata 4 della stagione 1 di lost circa a 8 minuti e mezzo?
p.s. non sono mai riuscito ad estrapolare un immagine da un filmato su pc, nemmeno con stamp, quando chiudo il filmato sparisce l'immagine anche se copiata e salvata quindi nn posso postare |
|
Torna in cima |
|
saluri Topo di Bottega
|
Inviato: Mar 07 Ott 2008-15:01 pm Oggetto: |
|
|
|
|
Torna in cima |
|
Dracox Addetto ai Forni
|
Inviato: Mar 07 Ott 2008-17:32 pm Oggetto: |
|
|
ho visto dove l'hai presa, ingegnoso |
|
Torna in cima |
|
saluri Topo di Bottega
|
Inviato: Mar 07 Ott 2008-17:35 pm Oggetto: |
|
|
li cercai già tempo fa
però non so i nomi |
|
Torna in cima |
|
MiFo Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mar 07 Ott 2008-17:52 pm Oggetto: |
|
|
Nell'ordine, da sinistra:
KaBar USMC; Tekna Survival Knife; coltello "cineseria" United; boh?; ri-boh?; copia del Buck Nighthawk.
S'intende che "boh" sta per "non lo so"... _________________ Il fu Moderatore Permaloso |
|
Torna in cima |
|
grattila Fabbro
|
Inviato: Mer 08 Ott 2008-17:58 pm Oggetto: |
|
|
non so se ne avete gia parlato ma avete visto quello in boogeyman 2????di che si tratta? _________________ In casi di emergenza alzare le mani e dire:FATT NIENT!!!! |
|
Torna in cima |
|
Dracox Addetto ai Forni
|
Inviato: Mer 08 Ott 2008-22:29 pm Oggetto: |
|
|
Vomitron ha scritto: | Nell'ordine, da sinistra:
KaBar USMC; Tekna Survival Knife; coltello "cineseria" United; boh?; ri-boh?; copia del Buck Nighthawk.
S'intende che "boh" sta per "non lo so"... |
cacchio mi piaceva la linea del "ri-boh" , grandissimo comunque
edit: grazie ad un nome che mi hai dato ho trovato questo sito in inglese dove sono segnati tutti con qualche commento qua e la http://www.losttv-forum.com/forum/showthread.php?t=5512 |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
Inviato: Gio 09 Ott 2008-15:02 pm Oggetto: |
|
|
Ieri sera ho visto " V per Vendetta".I coltelli di V son delle daghette sullo stile medievale,con doti di taglio che neanche un katana..e pesanti almeno 45kg visto che quando colpiscono qualcuno lo alzano da terra e lo scaraventano a metri di distanza
Tornando sulla terra ad un certo punto,per disinnescare la bomba alla stazione TV,viene usata una Leatherman(suppongo Wave) _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764 |
|
Torna in cima |
|
felix7 Forgiatore di Lame
|
Inviato: Gio 09 Ott 2008-22:50 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | Ieri sera ho visto " V per Vendetta".I coltelli di V son delle daghette sullo stile medievale,con doti di taglio che neanche un katana..e pesanti almeno 45kg visto che quando colpiscono qualcuno lo alzano da terra e lo scaraventano a metri di distanza
Tornando sulla terra ad un certo punto,per disinnescare la bomba alla stazione TV,viene usata una Leatherman(suppongo Wave) |
Hi hi lo ho visto anche io e come te ho fatto pensieri del tipo: "cavolo le daghette di V sono meglio di un .50 "
Anche la piastra di metallo che ha usato per proteggersi dal piombo... altro che Dragon skin
http://www.youtube.com/watch?v=KS0pSwdQfbY
http://www.youtube.com/watch?v=tKnfHhRl7U0&feature=related
Comunque il film era carino :thumbsup: |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
Resiliente Addetto ai Forni
|
|
Torna in cima |
|
FMXHONDACR Fabbro
|
Inviato: Mer 11 Nov 2009-23:45 pm Oggetto: |
|
|
riesumo il post dopo più di un anno...
... harper's island episodio 9 minuto 25:51 (e poi ancora 34:17) http://www.megavideo.com/?d=WLO3X9NH
lo scemo del villaggio utilizza un manix (non capisco se il manix originale o il manix II ... forse al minuto 34:17 si intuisce che non è il manix II per l'assenza dell'axis) per scrivere il suo nome su un bancone dell'hotel. _________________ 龍
|
Torna in cima |
|
CryingFreeman2 Fabbro
|
Inviato: Ven 13 Nov 2009-13:54 pm Oggetto: |
|
|
Sempre Quantum of Solace, nella scena in albergo in cui M ordina a bond di consegnare tutte le sue armi, James tira fuori dalla tasca dei pantaloni un CRKT Sting. |
|
Torna in cima |
|
minority Addetto ai Forni
|
Inviato: Ven 13 Nov 2009-21:26 pm Oggetto: |
|
|
Che ne dite di vedere un bel Buck 184 nel film di FS Screamers - Urla dallo spazio
sono tornato _________________ "Vive chi può.... Sopravvive chi sa!"
:krider: "GORT...KLAATU BARADA NIKTO" :krider: |
|
Torna in cima |
|
Screamer Addetto ai Forni
|
Inviato: Mar 01 Dic 2009-1:43 am Oggetto: |
|
|
Davide81 ha scritto: | -In Apocalypse Now il protagonista di cui non ricordo il nome quando trova il colonnello kurz sulla barca e quando si tuffa in acqua ha un Sog S1 vietnam bowie |
Bello il topic! molti dei miei coltelli li ho scelti proprio perchè visti nei film
Comunque.. in Apocalypse now il coltello in questione è al 99,9% un Buck General (120) e non un Sog.
Altri che mi vengono in mente:
- Cliffhanger: Spyderco Endura, ce l'ha il vecchio che guida l'elicottero
- Leon: uno dei poliziotti che cerca non ricordo cosa nell'appartamento, apre il materasso con una baionetta M9
- Palle in canna: Emilio Estevez quando si arma alla rambo prima di cadere in terra per il troppo peso, mette in fodero un Buckmaster
- anche io ricordo in Screamers (da cui ho preso il nick ) un Buckmaster |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
Altair89 Fuciniere
Registrato: Jul 16, 2009 Messaggi: 768 Località: Morrovalle (MC)
|
Inviato: Mar 01 Dic 2009-11:50 am Oggetto: |
|
|
Screamer ha scritto: | - Cliffhanger: Spyderco Endura, ce l'ha il vecchio che guida l'elicottero
|
mi sembrava che fosse uno spyderco quello
allora qualcosa comincio a impararla anche io _________________ Brucia l'eretico. Uccidi il mutante. Purifica l'impuro. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 01 Dic 2009-16:03 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | ho appena visto quella boiata di Hurtbreakers.. c'erano un paio di coltelli carini ma lo schermo era troppo buio per identificarli con certezza.. |
dimenticavo.. per disinnescare la bombe usano una Leatherman Wave. Strano perchè mi pareva esistesse un modello EOD riservato ai militari.. _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764 |
|
Torna in cima |
|
Giave91 Fuciniere
|
Inviato: Mar 08 Dic 2009-23:17 pm Oggetto: |
|
|
In "Venerdi 13", il protagonista porta attacato alla cintura un Ka Bar, o forse un Camillus, che tenterà di usare solo alla fine per pochi isanti. |
|
Torna in cima |
|
Sung Gyun Fabbro
|
Inviato: Mar 08 Dic 2009-23:20 pm Oggetto: |
|
|
Nessuno ha citato per caso il film The Punisher? Io ho visto uno Spyderco e altri coltelli.
Sung Gyun |
|
Torna in cima |
|
Giave91 Fuciniere
|
Inviato: Mar 08 Dic 2009-23:23 pm Oggetto: |
|
|
Grande film amico mio!!!! Si vedono anche un balisong non identificato, un karambit che usa nello scontro finale e il coltello dovrebbe essere proprio quello realizzato dalla Tops. |
|
Torna in cima |
|
Sung Gyun Fabbro
|
Inviato: Mar 08 Dic 2009-23:26 pm Oggetto: |
|
|
Giave91 ha scritto: | Grande film amico mio!!!! Si vedono anche un balisong non identificato, un karambit che usa nello scontro finale e il coltello dovrebbe essere proprio quello realizzato dalla Tops. |
Allora avevo visto bene! Confesso che per via della mi ignoranza sul coltello, non ne ero sicuro . Grazie per la conferma amico mio ! ^______^
Nell'Anime Ghost in the Shell, 2nd GIG, il personaggio Paz adopera un coltello che ricorda molto lo ZT301 seppure l'anime è più vecchio come concept delle idee di Stryder e Onion
Sung Gyun |
|
Torna in cima |
|
curtor Esperto Forgiatore
Registrato: Jul 27, 2009 Messaggi: 3349 Località: VARESE[colline lago maggiore]
|
Inviato: Ven 11 Dic 2009-5:58 am Oggetto: |
|
|
quel boker del film jumper l'ho avuto,andava bene per tirare mazzate in testa,pesentissimo. |
|
Torna in cima |
|
|