Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 730 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui
Ultime novita'
Benchmade
Loyalty program
Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum
Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Zatodesign..linea gioielli(e altre varie ed eventuali)
Argomento precedente :: Argomento successivo
Autore
Messaggio
zatoichi Signore delle Lame Registrato: Feb 09, 2004 Messaggi: 15874 Località: Treviso
Torna in cima
MiFo Esperto Forgiatore Registrato: May 08, 2006 Messaggi: 2332 Località: Lombardia
Inviato: Sab 06 Set 2008-12:16 pm Oggetto:
Grazioso, anche se un po' inquietante... :joy: _________________ Il fu Moderatore Permaloso
Torna in cima
felxilsanto Esperto Forgiatore Registrato: Oct 05, 2004 Messaggi: 3835 Località: napoli
Inviato: Sab 06 Set 2008-12:26 pm Oggetto:
Con le pupille non mi piace _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo.
Torna in cima
pharadin Esperto Forgiatore Registrato: Feb 08, 2007 Messaggi: 2677 Località: novate milanese (milano)
Inviato: Sab 06 Set 2008-17:57 pm Oggetto:
tommy perchè non proponi un ciondolo del forum XDXD _________________
IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince
Torna in cima
Giolli Joker Fabbro Registrato: Mar 28, 2007 Messaggi: 481 Località: Genova
Inviato: Sab 06 Set 2008-21:31 pm Oggetto:
Molto bello... ma toglierei anche io l'anello. _________________ΜΟΛΩΝ ΛΑΒΕ
Torna in cima
Xibal Fuciniere Registrato: Dec 20, 2007 Messaggi: 542
Inviato: Dom 07 Set 2008-19:32 pm Oggetto:
Molto interessante il Lares, ne esistono delle versioni in vendita?
Mi daresti qualche informazione in tal caso?(lunghezza lama, prezzo ecc)
Torna in cima
MiFo Esperto Forgiatore Registrato: May 08, 2006 Messaggi: 2332 Località: Lombardia
Inviato: Dom 07 Set 2008-19:59 pm Oggetto:
Per la vendita basta chiedere a Fabio Dalla Costa. _________________ Il fu Moderatore Permaloso
Torna in cima
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forumNon puoi rispondere agli argomenti in questo forumNon puoi modificare i tuoi messaggi in questo forumNon puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forumNon puoi votare nei sondaggi in questo forum