Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
strydog Esperto Forgiatore
|
Inviato: Ven 29 Ago 2008-12:16 pm Oggetto: La vetrinetta dell'ikea :) |
|
|
Il ripiano "golosità"
Il ripiano "etnici"
Il ripiano "chiudibili"
Veduta d'insieme
Manca qualche pezzo, tra cui il Lares, che ho in ufficio (non chiedete perchè ), un altro khukuri ed un delica carbon che devono arrivare, ed un gioiellino di cui non anticipo nulla _________________ Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano. |
|
Torna in cima |
|
Lessa Maestro di spade e coltelli
|
|
Torna in cima |
|
felxilsanto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Ven 29 Ago 2008-13:37 pm Oggetto: |
|
|
Bella la vetrinetta e piena di oggettini interessanti.
nella seconda foto il terzo coltello da sinistra è un kanekoma???
perchè hai un Lares in ufficio??? _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 29 Ago 2008-13:48 pm Oggetto: |
|
|
Si c'è una pattadese, è quella di cui avevo chiesto info in area coltelli da collezione, ma voi sardegnoli non mi avete risposto
Si è un kanekoma ma con la punta drop, portato dal giappone da un amico (in giro ho anche la scatolina con scritto "fabbrica di lame bla bla bla in giapponese).
Il lares è in ufficio perchè i foderi li realizzavo qui nel ripostiglio in pausa pranzo, ed avendo lo stesso spessore di uno scrapyard l'ho usato come modello. Adesso resta qui per i clienti insolventi
Tornerà a casa appena mi sarò dotato di seconda vetrinetta _________________ Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 29 Ago 2008-13:55 pm Oggetto: |
|
|
strydog ha scritto: | Il lares è in ufficio perchè i foderi li realizzavo qui nel ripostiglio in pausa pranzo, ed avendo lo stesso spessore di uno scrapyard l'ho usato come modello. Adesso resta qui per i clienti insolventi |
Ottima scelta commerciale!!!! _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
DonPav Fabbro
|
Inviato: Ven 29 Ago 2008-14:08 pm Oggetto: |
|
|
bella anche io ho la stessa vetrina comprata da ikea |
|
Torna in cima |
|
MiFo Esperto Forgiatore
|
Inviato: Ven 29 Ago 2008-15:59 pm Oggetto: |
|
|
strydog ha scritto: | Il lares [...] Adesso resta qui per i clienti insolventi :P |
Lo sapevo, lo sapevo!! _________________ Il fu Moderatore Permaloso |
|
Torna in cima |
|
Giolli Joker Fabbro
|
Inviato: Ven 29 Ago 2008-21:23 pm Oggetto: |
|
|
Il gioiellino... potrei avere un'eventuale idea sulla sua provenienza...
Perché il kukri non lo metti tra gli etnici?
Il kanekoma from japan non l'avevo ancora visto... bellino! _________________ ΜΟΛΩΝ ΛΑΒΕ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 29 Ago 2008-22:40 pm Oggetto: |
|
|
Perchè non ci sta e "tecnicamente" la sua destinazione è l'uso pesante, quindi sta meglio tra i giocattoli
Magari quando arriverà il secondo mi inventerò un espositore verticale per guadagnare spazio e farò la serie Khukuri 1 - Khukuri 2 - Lares in altezza _________________ Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano. |
|
Torna in cima |
|
Lessa Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Sab 30 Ago 2008-0:32 am Oggetto: |
|
|
strydog ha scritto: | Si c'è una pattadese, è quella di cui avevo chiesto info in area coltelli da collezione, ma voi sardegnoli non mi avete risposto
|
ci dò un occhiata!
c'è un chiudibile tra gli etnici...che non sembra...molto...etnico! _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
Registrato: Mar 10, 2007 Messaggi: 6120 Località: Lido di Venezia
|
Inviato: Sab 30 Ago 2008-15:25 pm Oggetto: |
|
|
Da buon goloso, mi piace il ripiano "golosità" :-D
E i foderi, li hai buttati per rifarli tutti? :cheers: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 31 Ago 2008-15:39 pm Oggetto: |
|
|
trentini.stefano ha scritto: | Da buon goloso, mi piace il ripiano "golosità" :-D
E i foderi, li hai buttati per rifarli tutti? :cheers: |
Già e so anche il perchè.
mi sembra di riconoscere un certo coltello, vero stefano?? _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Dom 31 Ago 2008-16:18 pm Oggetto: |
|
|
felxilsanto ha scritto: | trentini.stefano ha scritto: | Da buon goloso, mi piace il ripiano "golosità" :-D
mi sembra di riconoscere un certo coltello, vero stefano?? | Ntch! Nente sacciu, innocente sono! :angel_not: :joy: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 01 Set 2008-7:59 am Oggetto: |
|
|
trentini.stefano ha scritto: | felxilsanto ha scritto: | trentini.stefano ha scritto: | Da buon goloso, mi piace il ripiano "golosità" :-D
mi sembra di riconoscere un certo coltello, vero stefano?? | Ntch! Nente sacciu, innocente sono! :angel_not: :joy: |
Dicono tutti così!!!! _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Lun 01 Set 2008-8:09 am Oggetto: |
|
|
felxilsanto ha scritto: | trentini.stefano ha scritto: | felxilsanto ha scritto: | trentini.stefano ha scritto: | Da buon goloso, mi piace il ripiano "golosità" :-D
mi sembra di riconoscere un certo coltello, vero stefano?? | Ntch! Nente sacciu, innocente sono! :angel_not: :joy: |
Dicono tutti così!!!! | _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 01 Set 2008-10:03 am Oggetto: |
|
|
I foderi sono in bella mostra sull'ultimo ripiano, sopra la cassetta in legno "scheletri nell'armadio", ma non sono stati fotografati
Quello "non etnico" del reparto "etnici" in realtà viene dalla russia ed è stata un regalo-presa-in-giro, siccome nell'angolino non ci stava nulla ho riempito il buco _________________ Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano. |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Lun 01 Set 2008-15:04 pm Oggetto: |
|
|
strydog ha scritto: | I foderi sono in bella mostra sull'ultimo ripiano, sopra la cassetta in legno "scheletri nell'armadio", ma non sono stati fotografati
Quello "non etnico" del reparto "etnici" in realtà viene dalla russia ed è stata un regalo-presa-in-giro, siccome nell'angolino non ci stava nulla ho riempito il buco | :thumbsup: :bye1: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
|