Inviato: Ven 15 Ago 2008-23:19 pm Oggetto: Kit di montaggio Lightsaber
Vorrei qualche informazione su questo interessante e oltremodo nerd prodotto Soprattutto vorrei sapere se a confronto con i modelli "già costruiti" deficita per caso in fatto di robustezza e qualità in generale..
Poi una cosa che mi ha incuriosito delle master replica è che ogni modello richiede un numero e un tipo diverso di batterie...come mai? _________________ La pace è una menzogna, c`è solo la passione.
Attraverso la passione, acquisto forza.
Attraverso la forza, guadagno potere.
Attraverso il potere, ottengo la vittoria.
Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.
La Forza mi libererà.
Molto carino! :-D
Ora, non sono un appassionato del genere, ma è una soluzione interessante per smanettarci un pò; sceglierei decisamente questa tra i modelli disponibili.
Non credo che la robustezza ne risenta comunque.
Non ho idea del perchè alcuni modelli richiedano 6 batterie e altri 3...avranno più effetti? _________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
absolute reality - Shirley Jackson
Inviato: Sab 23 Ago 2008-9:50 am Oggetto:
Ho trovato risposte altrove. A quanto pare la lama del kit di montaggio non ha 64 led come quelle normali, ma solo uno alla base, e non si tratta nemmeno di un led ad alta luminosità...percui l'effetto deve essere inferiore a quello delle repliche normali.
Sulle batterie, è perché i led di diversi colori consumano energia in modo e quantità diversa. _________________ La pace è una menzogna, c`è solo la passione.
Attraverso la passione, acquisto forza.
Attraverso la forza, guadagno potere.
Attraverso il potere, ottengo la vittoria.
Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.
La Forza mi libererà.
Bè, questa faccenda dei led mette decisamente le cose sotto una....luce diversa
Al costo di una più ampia scelta di combinazioni sembra esserci una minore qualità generale degli effetti, dunque. _________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
absolute reality - Shirley Jackson
Inviato: Mer 17 Set 2008-23:10 pm Oggetto:
Interessante, peccato per il prezzo, tutte queste spade le ho viste a meno di 100 (al trentennale di SW a Londra) anche se in Italia non le ho trovate a meno.
Comunque posso garantirvi che l'effetto è incredibile, soprattutto nelle riprese o al buio hanno lo stesso effetto dei film. _________________ Publius Iulianus vobis salutem dicit: http://www.legiodecima.it/
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum