Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nuanda.mac Topo di Bottega
|
Inviato: Ven 13 Giu 2008-13:37 pm Oggetto: Huston abbiamo un problema!! |
|
|
Un saluto a tutti.
Ho preso la recente abitudine di comprare un coltello in ogni paese in cui vado, come ricordo e soprattutto per passione. In diversi paesi ho notato che è difficile procurarsene se non sai di preciso dove andare o se il destino non è dalla tua parte. In Finlandia, a Rovaniemi, è stato facile trovare i coltelli Marttiini nei negozi di souvenir anche se successivamente ho scoperto che quel modello è stato prodotto dalla FOX di Maniago.... 30 km da casa mia!!!!!.
Veniamo al dunque..... il mio prossimo viaggio si svolgerà in Irlanda perciò sarei grato a chiunque volesse indicarmi un coltellinaio, una coltelleria o magari un paesino in Irlanda dove c'è una tradizione artigianale....Insomma una qualsiasi informazione sul mondo dei coltelli in Irlanda.
Grazie a chi vorrà o potrà rispondere. _________________ Silenzio... discrezione... sapere solo quello che serve sapere... possedere solo quello che serve veramente... non dimostrare niente a nessuno.
LE VIRTù DELL'UOMO LIBERO! |
|
Torna in cima |
|
Giolli Joker Fabbro
|
Inviato: Ven 13 Giu 2008-14:08 pm Oggetto: |
|
|
Al momento non mi viene in mente nulla al di fuori di una ricerca su Google, ma nell'attesa di altre risposte ti consiglierei di porre la stessa domanda qui: British Blades
Ciao _________________ ΜΟΛΩΝ ΛΑΒΕ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 15 Giu 2008-22:55 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Giolli Joker per l'info..... usando come punto di partenza il sito che mi hai dato credo di aver trovato quello che cercavo. _________________ Silenzio... discrezione... sapere solo quello che serve sapere... possedere solo quello che serve veramente... non dimostrare niente a nessuno.
|
Torna in cima |
|
Giolli Joker Fabbro
|
Inviato: Dom 15 Giu 2008-23:05 pm Oggetto: |
|
|
Prego.
E se può essere interessante, linka qua. _________________ ΜΟΛΩΝ ΛΑΒΕ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 15 Giu 2008-23:30 pm Oggetto: |
|
|
Rettifico.... mi sono lasciato ingannare dal nome del sito "wild Irish rose" , inserendo l'indirizzo su google earth risulta che quell'artigiano abita a Denver negli Stati Uniti!!!!! Mi sa che dovrò sfoderare il mio pessimo inglese e seguire il tuo consiglio girando la domanda a quel sito inglese.! _________________ Silenzio... discrezione... sapere solo quello che serve sapere... possedere solo quello che serve veramente... non dimostrare niente a nessuno.
|
Torna in cima |
|
Giolli Joker Fabbro
|
Inviato: Dom 15 Giu 2008-23:38 pm Oggetto: |
|
|
In bocca al lupo allora.
Se serve una mano chiedi, ma credo che, pessimo inglese o no, non avrai problemi ad esprimere un simile semplice concetto. _________________ ΜΟΛΩΝ ΛΑΒΕ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 15 Giu 2008-23:48 pm Oggetto: |
|
|
Sì sì combino... Comunque grazie per la disponibilità. Ciao _________________ Silenzio... discrezione... sapere solo quello che serve sapere... possedere solo quello che serve veramente... non dimostrare niente a nessuno.
|
Torna in cima |
|
|