ciao,
dovrebbe anche essere scritto sul manuale di istruzioni se non erro ma.. la luce inizia a lampeggiare per farti capire che le batterie stanno esalando il loro ultimo respiro _________________
Mi aggancio a questo 3d, perché ho appena comparato i dati tecnici della P3D e della PD30, visto che la seconda sostituirà la prima.... ma devo dire che non riesco a vedere la PD30 come miglioramento. Cioé, è vero che è complessivamente più potente della P3D, a parte la modalità standard minore (P3D: 12 lumen; PD30: 9 lumen), però questo a scapito dell'autonomia, se i dati ufficiali sono corretti (il che è tutto da vedere). La cosa mi dà un po' fastidio, perchè io tendo a privilegiare il runtime sempre e comunque. Voi che ne pensate?
Comunque, per consolarmi di questa parziale delusione, ieri sera ho accattato una E01, aspetto che arrivi a sostituire la mia gloriosa Solitaire
Mi autorispondo per sopravvenuta riflessione . A pensarci bene, probabilmente i tecnici Fenix hanno concluso che la maggior parte dei loro utenti usa queste serie di torce per lo più alla più bassa potenza, mentre solo quando serve "salgono", quando, cioé, ne hanno bisogno davvero. E quindi, si saranno detti, settiamola a livelli abbastanza alti da essere sicuri che, in tali casi, possano usarla al meglio senza ulteriori aggiustamenti. Se è andata così, posso capirlo, però resto dell'idea che i 53 lumen di potenza intermedia della "vecchia" P3D (e, soprattutto, con le sue 13 ore di durata, per quanto sovrastimate possano essere) erano largamente sufficienti anche per questo...
Ciao
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum