Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pharadin Esperto Forgiatore
Registrato: Feb 08, 2007 Messaggi: 2677 Località: novate milanese (milano)
|
Inviato: Dom 02 Mar 2008-13:05 pm Oggetto: |
|
|
poteva usare una spada laser _________________
IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince |
|
Torna in cima |
|
Giolli Joker Fabbro
|
Inviato: Dom 02 Mar 2008-22:54 pm Oggetto: |
|
|
Visto (e tuttosommato apprezzato) Rambo IV.
Il tiratore scelto utilizza effettivamente un Barrett, e ci può anche stare... ciò che non è assolutamente verosimile è come venga reso lo sparo di tale arma con il soppressore applicato: un sussurro...
Per il resto il comparto armi è eterogeneo ed apprezzabile in quanto rispecchia soluzioni molto "di moda" (Remington 870 con calcio da AR-15, FAL DSA Arms con canna da 11", rails e gadgets vari) e sono resi con truculento realismo gli effetti dei colpi sugli sfortunati bersagli. _________________ ΜΟΛΩΝ ΛΑΒΕ |
|
Torna in cima |
|
felix7 Forgiatore di Lame
|
Inviato: Lun 03 Mar 2008-1:22 am Oggetto: |
|
|
Ho visto anche io il nuovo Rambo.
Mi aspettavo la solita carina carnevalata, ma mi sono dovuto ricredere John Rambo (o Rambo 4) lo ho trovato decisamente impegnato per essere un film della saga di Rambo, mi ha sorpreso e in senso positivo, è un bel film, il canto del cigno della saga (non penso che ci sara' un V, anche se non mi dispiacerebbe).
Anche la fine è molto umana, tranquilli non ve la dico, merita di essere vista, la trama è semplice e verosimile e secondo me hanno fatto bene a evitare trame troppo fantasiose.
Il Barret è poco realistico, ma è spassoso vederne gli effetti hollywoodiani.
Non hanno avuto il braccino corto con lo splatter, è anche il Rambo piu' violento, ma visto l' argomento della trama è giusto che sia cosi'.
Peccato che è un po' corto, mi sarebbe piaciuto se lo avessero articolato un po' di piu'. |
|
Torna in cima |
|
DonPav Fabbro
|
Inviato: Lun 03 Mar 2008-14:44 pm Oggetto: |
|
|
bhe il barrett forse ci può stare se devi sparare da un palazzo e non ti devi muovere nella giungla visto e considerato che poi hanno scelto anche un attore un po' esilino come cecchino nella scena finale faceve perfino fatica a spostarlo (e stiamo parlando di un fucile di scena figuriamoci con quello vero...) |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
Inviato: Lun 03 Mar 2008-19:23 pm Oggetto: |
|
|
mi risulta che le squadre equipaggiate di Barret siano solitamente composte di 3 elementi per suddividere il peso dell'arma(più munizioni che pesano parecchio)durante gli spostamenti.
a memoria mi pare che sia un gingillo da 20 kg,ma sicuramente online si trova il peso esatto.
c'è da dire che nonostante il calibro ha reazioni "docili" allo sparo(docili per il calibro)al punto che ci si può sparare in piedi o dal fianco(merito del freno di bocca,dell'ammortizzatore di rinculo,del peso ecc.)
Comunque,se Schwarzy si portava in giro un assolutamente impossibile vulcan,non possiamo lamentarci di un quasi verosimile Barret _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764 |
|
Torna in cima |
|
Xibal Fuciniere
|
Inviato: Lun 03 Mar 2008-19:34 pm Oggetto: |
|
|
felix7 ha scritto: | Ho visto anche io il nuovo Rambo.
Mi aspettavo la solita carina carnevalata, ma mi sono dovuto ricredere John Rambo (o Rambo 4) lo ho trovato decisamente impegnato per essere un film della saga di Rambo, mi ha sorpreso e in senso positivo, è un bel film, il canto del cigno della saga (non penso che ci sara' un V, anche se non mi dispiacerebbe).
Anche la fine è molto umana, tranquilli non ve la dico, merita di essere vista, la trama è semplice e verosimile e secondo me hanno fatto bene a evitare trame troppo fantasiose.
Il Barret è poco realistico, ma è spassoso vederne gli effetti hollywoodiani.
Non hanno avuto il braccino corto con lo splatter, è anche il Rambo piu' violento, ma visto l' argomento della trama è giusto che sia cosi'.
Peccato che è un po' corto, mi sarebbe piaciuto se lo avessero articolato un po' di piu'. |
Il V uscirà di sicuro, Stallone ha detto che non vuole far cessare la saga, d'altronde è prossimo alla pensione e deve pensare al futuro
E pensare che anche quel capolavoro del primo capitolo è stato "menomato" da scelte commerciali.
Infatti originalmente finiva con il suicidio di Rambo, ormai in piena crisi nervosa.
Finale poi rimosso dalla produzione. |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
orsetto Forgiatore di Lame
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 03 Mar 2008-20:02 pm Oggetto: |
|
|
Xibal ha scritto: |
Il V uscirà di sicuro, Stallone ha detto che non vuole far cessare la saga, d'altronde è prossimo alla pensione e deve pensare al futuro
E pensare che anche quel capolavoro del primo capitolo è stato "menomato" da scelte commerciali.
Infatti originalmente finiva con il suicidio di Rambo, ormai in piena crisi nervosa.
Finale poi rimosso dalla produzione. |
Ma dai non sapevo questa storia del suicidio, meno male che lo hanno tagliato se no non ci sarebbero stati gli altri (a meno che non avesserero fatto Rambo: ghost :ghostface: :happy: o un prequel Rambo episodio 2 il signore dei greenberets :lightsabre: ).
Vai Sly facci un 5 e siamo tutti contenti
@orsetto
interessante non lo avevo visto |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 03 Mar 2008-21:53 pm Oggetto: |
|
|
felix7 ha scritto: | Troppo forte la scena in Predator con la minigun in piena :rifle: .
Mi sembra anche che venga chiamato fucile antimateriale e non fucile da cecchino dall' esercito americano.
Il peso è di 12.9kg (a vuoto)
|
che venga chiamato in un modo o nell'altro pocco cambia...il calibro lo rende adatto come fucile antimateriale(soprattutto con le varianti armour piercing,incendiarie ecc.),ma la portata (2 km circa di tiro UTILE)ne ha fatto un ottimo fucile da cecchinaggio,soprattutto nella guerra al terrorismo in medioriente.Certo il calibro è sovrabbondante per il bersaglio ma..alla fine non interessa a nessuno recuperare il trofeo,quindi poco cambia.
Il peso a vuoto temo sia incrementato parecchio dai 10 colpi...
http://en.wikipedia.org/wiki/.50_BMG#Cartridge_dimensions _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 03 Mar 2008-22:32 pm Oggetto: |
|
|
Si' era solo x curiosita' , che si chiami un modo o nell' altro il fucile non cambia.
Infatti mi sembra che il record mondiale di cecchinaggio in ambito operativo appartenga a degli snipers canadesi che in Afghanistan hanno fatto un tiro a 2km (la distanza non la ricordo esattamente) proprio con un .50, mi sembra fosse un McMillan (ad azione manuale non semiautomatico quindi intrinsecamente piu' preciso).
Pero' che io sappia i calibri piu' usati sono il 7.62 nato e i calibri medi, visto che comunque uno sniper deve raggiungere la posizione di tiro, in maniera discreta e dopo defilarsi rapidamente.
http://www.snipercentral.com/m82.htm
Dopo una ricerca lo ho trovato (ammazza che memoria che ho):
The longest range recorded for sniper kill is 2,430 metres (2,657 yd), accomplished by a sniper from Newfoundland, Corporal Rob Furlong, during the invasion of Afghanistan, serving the Canadian Forces, using a .50 caliber BMG (12.7 mm) McMillan TAC-50 bolt-action rifle. This meant that the bullet had a flight time of ≈ 4.5 seconds, and a drophttp://en.wikipedia.org/wiki/Trajectory_of_a_projectile#Height_at_x of ≈ 70 meters (230 ft).
The previous record was held by US Marine sniper Carlos Hathcock, achieved during the Vietnam War, at a distance of 2,250 metres (2,461 yd).
http://en.wikipedia.org/wiki/Sniper
http://en.wikipedia.org/wiki/McMillan_TAC-50
http://en.wikipedia.org/wiki/Sniper_rifle#Maximum_effective_range
...qua piu' che off topic siamo andati off range: miss! |
|
Torna in cima |
|
strydog Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mar 04 Mar 2008-12:54 pm Oggetto: |
|
|
A titolo di curiosità :joy:
Quella della vulcan in predator è una delle più spettacolari vaccate della storia della cinematografia, visto che è materialmente impossibile nell'ordine:
Sparare a "braccio" con un'arma del genere (la versione "piccola" in calibro 5,56 ha una forza di rinculo di circa 110Kg, quella in calibro 7,62 di oltre 120... A COLPO)
Portarsi dietro munizioni sufficienti a fare più di pochi secondi di raffica (la cadenza di fuoco è intorno ai 10.000 colpi al minuto per il 5,56, fino a 6000 per il 7,62, fatevi i conti )
Ed anche far funzionare materialmente l'arma, visto che la rotazione è alimentata da un motore elettrico.
Per la cronaca... il peso dell'arma nuda e cruda, senza nastri, va dai 15 ai 19Kg, 2000 colpi in calibo 5,56 (pari a circa 12 secondi di raffica ) pesano circa 25Kg, e l'arma necessita di un motore elettrico da circa 4Cv con relative batterie... _________________ Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano. |
|
Torna in cima |
|
philwaugh Addetto ai Forni
|
Inviato: Mar 04 Mar 2008-13:53 pm Oggetto: |
|
|
Alla faccia della leggerezza |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 04 Mar 2008-14:28 pm Oggetto: |
|
|
La cosa bella è che in Resident evil 2 (il film), all' attore che faceva il mostro, che era un culturista (enorme), gli hanno fatto usare una minigun vera, con proiettili a salve, ma negli speciali del DVD vedevi che quando la usava per pochi secondi, veniva lettereralmente spostato in dietro e la usava con un solo braccio : |
|
Torna in cima |
|
Xibal Fuciniere
|
Inviato: Mar 04 Mar 2008-15:28 pm Oggetto: |
|
|
strydog ha scritto: | A titolo di curiosità :joy:
Quella della vulcan in predator è una delle più spettacolari |
...figate |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 04 Mar 2008-20:09 pm Oggetto: |
|
|
felix7 ha scritto: | La cosa bella è che in Resident evil 2 (il film), all' attore che faceva il mostro, che era un culturista (enorme), gli hanno fatto usare una minigun vera, con proiettili a salve, ma negli speciali del DVD vedevi che quando la usava per pochi secondi, veniva lettereralmente spostato in dietro e la usava con un solo braccio : |
Ache in predator è stata usata una vera minigun con proiettili a salve, il cavo di alimentazione era stato fatto passare sotto ai vestiti dell'attore che aveva indossato corpetto ed occhiali per difendersi dall'espulsione dei bossoli. Riguardo allo spostarsi indietro invece avrei i miei dubbi, con i colpi a salve il proiettile non parte e quindi il rinculo è dovuto solo all'accensione delle cariche a salve ed è minimo.
Usarla con un braccio beh... ho visto culturisti fare i bicipiti col MANUBRIO (non bilanciere) da 40Kg, qunidi può essere.
In compenso ho visto di persona un tenente (un tantino esaltato) degli Alpini cavarsi la soddisfazione di sparare con DUE MG in contemporanea in poligono... un vero tamarro _________________ Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano. |
|
Torna in cima |
|
saddi.r Fabbro
|
|
Torna in cima |
|
darrex Esperto Forgiatore
Registrato: Apr 18, 2004 Messaggi: 3937 Località: Provincia di Trapani
|
|
Torna in cima |
|
giordy Fabbro
|
Inviato: Mer 07 Mag 2008-17:54 pm Oggetto: |
|
|
ciao a tutti---ma scusate un attimo(RAMBO è UN CACCIATORE E A UN CACCIATORE NON GLI SI PUò MICA DARE UN QUALCOSA DI ELEGANTE,BRILLANTE,DA BACHECA CHE SE LO TOCCHI TI SUDANO LE MANI E INCOMINCI A BESTEMMIARE COME UN TALEBANO.è UN IBRIDO DA CACCIA-RUSTICO CHE DEVE FARE IL SUO SPORCO LAVORO DA SOPRAVVIVENZA SENZA LIMITI.PER ME è PROPRIO LI LA SUA BELLEZZA PERCHè è ROZZO E SPIETATO COME DEVE ESSERE UN PREDATORE. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 07 Mag 2008-18:25 pm Oggetto: |
|
|
sono senza parole.... _________________ Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 07 Mag 2008-18:39 pm Oggetto: |
|
|
Veramente, come mi ha fatto notare un amico, Rambo come cacciatore è un po' ciompo: 4 film, non una volta che abbia "predato" una Rambo girl.
Deve andare a prendere ripetizioni da James Bond , sara' piu' fighetto, ma quando c'è da predare... preda :laughing:
P.S.
E' una risposta solo x farsi 4 risate |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 07 Mag 2008-20:02 pm Oggetto: |
|
|
felix7 ha scritto: | Veramente, come mi ha fatto notare un amico, Rambo come cacciatore è un po' ciompo: 4 film, non una volta che abbia "predato" una Rambo girl.
Deve andare a prendere ripetizioni da James Bond , sara' piu' fighetto, ma quando c'è da predare... preda :laughing:
P.S.
E' una risposta solo x farsi 4 risate |
Ho visto una trasmissione in TV dove parlavano di questo fatto, e spiegavano che praticamente J.Rambo, non ha il pistolino, perchè gli è saltato in un azione di guerra.
Quindi niente topa....... _________________ Iscriviti per vedere le news.
I Miei Video: http://www.youtube.com/user/darrex00 |
|
Torna in cima |
|
Razi3l Addetto ai Forni
|
Inviato: Mer 07 Mag 2008-21:05 pm Oggetto: |
|
|
compensa portandosi dietro mitragliatrici enormi e coltelli spropositati ahahaha |
|
Torna in cima |
|
Nomakk Forgiatore di Lame
|
Inviato: Gio 08 Mag 2008-14:04 pm Oggetto: |
|
|
felix7 ha scritto: | Veramente, come mi ha fatto notare un amico, Rambo come cacciatore è un po' ciompo: 4 film, non una volta che abbia "predato" una Rambo girl. |
In realtà in Rambo 2 quella topolona con gli occhi verdi se la sarebbe pure predata, dato che già gli diceva "portami via con te", se non gliel'avessero uccisa _________________ "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E della prima non sono nemmeno sicuro" - A. Einstein |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 08 Mag 2008-15:40 pm Oggetto: |
|
|
Allora non vale niente nemmeno come stratega...
Le operazioni per essere efficaci devono essere pianificate nei tempi, PRIMA si tromba, poi si fa tutto il resto _________________ Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano. |
|
Torna in cima |
|
MiFo Esperto Forgiatore
|
Inviato: Gio 08 Mag 2008-15:46 pm Oggetto: |
|
|
strydog ha scritto: | Allora non vale niente nemmeno come stratega...
Le operazioni per essere efficaci devono essere pianificate nei tempi, PRIMA si tromba, poi si fa tutto il resto |
Ecco perché con le ragazze sono una frana... _________________ Il fu Moderatore Permaloso |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 08 Mag 2008-16:45 pm Oggetto: |
|
|
Le operazioni per essere efficaci devono essere pianificate nei tempi, PRIMA si tromba, poi si fa tutto il resto |
Ehehehehehehe!!!!!!! _________________ Iscriviti per vedere le news.
|
Torna in cima |
|
xizzy Fabbro
|
Inviato: Gio 08 Mag 2008-21:04 pm Oggetto: |
|
|
Se per "il resto" intendi fuggire a gambe levate lasciando dietro di se' solo un nome e un numero di telefono falsi allora siamo d'accordo |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 09 Mag 2008-11:30 am Oggetto: |
|
|
Sempre di strategia si tratta
Però adesso torniamo IT ok? (ho sempre sognato di dire questa frase ) _________________ Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano. |
|
Torna in cima |
|
Riddick Maestro di spade e coltelli
Registrato: Mar 09, 2007 Messaggi: 5215 Località: Lido di Venezia
|
Inviato: Ven 09 Mag 2008-12:21 pm Oggetto: |
|
|
strydog ha scritto: | Sempre di strategia si tratta
Però adesso torniamo IT ok? (ho sempre sognato di dire questa frase ) |
:laughing: :laughing: :laughing: :tongue: |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-14:54 pm Oggetto: |
|
|
giordy ha scritto: | ciao a tutti---ma scusate un attimo(RAMBO è UN CACCIATORE E A UN CACCIATORE NON GLI SI PUò MICA DARE UN QUALCOSA DI ELEGANTE,BRILLANTE,DA BACHECA CHE SE LO TOCCHI TI SUDANO LE MANI E INCOMINCI A BESTEMMIARE COME UN TALEBANO.è UN IBRIDO DA CACCIA-RUSTICO CHE DEVE FARE IL SUO SPORCO LAVORO DA SOPRAVVIVENZA SENZA LIMITI.PER ME è PROPRIO LI LA SUA BELLEZZA PERCHè è ROZZO E SPIETATO COME DEVE ESSERE UN PREDATORE. |
cioè...un coltello da usare realmente deve essere per forza un cesso di coltello?Sinceramente preferivo il coltello del Rambo originale che,all'epoca in cui uscì il film,era costruito con materiali e finiture al top per la coltelleria mondiale(fatto a mano da Lile) _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
|
Torna in cima |
|
katsumoto Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-16:43 pm Oggetto: |
|
|
A maggior ragione in una situazione come quella dove il coltello può fare la differenza fra vivere o morire io preferirei avere il meglio che la tecnologia può darmi _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
giordy Fabbro
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-16:52 pm Oggetto: |
|
|
chi userebbe un CRISS REEVE o un MERCWORX o ancora un ROCKSTEAD sul campo? io piuttosto mi prendo un ONTARIO RAT-5 o 7 e non sto a preoccuparmi se lo sfascio.questi son coltelli utili da usare e riaffilare più volte poi dipende sempre da persona a persona.io che sono uno squattrinato prenderei uno di quelli sopra citati e gli farei i riti VOODOO ogni volta che li tocco.eppure ho DISINTEGRATO IL MIO ROCK BEETLE NSERIE 119 SU 300. SONO PAZZO èèè |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-17:00 pm Oggetto: |
|
|
giordy ha scritto: | chi userebbe un CRISS REEVE o un MERCWORX o ancora un ROCKSTEAD sul campo? |
No bhe, un sacco di gente lì utilizzerebbe _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
MiFo Esperto Forgiatore
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-17:01 pm Oggetto: |
|
|
Uhm...
Mi viene un dubbio, ma preferisco non pronunciarmi pubblicamente (per ora). _________________ Il fu Moderatore Permaloso |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-17:02 pm Oggetto: |
|
|
Vomitron ha scritto: | Uhm...
Mi viene un dubbio, ma preferisco non pronunciarmi pubblicamente (per ora). |
e ci tieni sulle spine?? _________________
|
Torna in cima |
|
Giolli Joker Fabbro
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-17:24 pm Oggetto: |
|
|
giordy ha scritto: | chi userebbe un CRISS REEVE o un MERCWORX o ancora un ROCKSTEAD sul campo? |
Per quanto riguarda i primi due, sono in molti a farlo... i Rockstead hanno una destinazione meno militare quindi non so. _________________ ΜΟΛΩΝ ΛΑΒΕ |
|
Torna in cima |
|
Renzo Amministratore
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-17:30 pm Oggetto: |
|
|
I Rockstead sono assolutamente coltelli da usare: è solo in questo modo che si possono apprezzare le loro caratteristiche. Poi si apre il discorso prezzo e allora la propensione all'utilizzo si deve rapportare alle disponibilità economiche dell'utilizzatore, anche se risparmiando un po' quà e là |
|
Torna in cima |
|
Templar Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-18:13 pm Oggetto: |
|
|
Io uso sia Busse che Nexus.
Un coltello costoso, se il prezzo è giustificato dall'effettiva qualità, da grandi soddisfazioni.
Ciao. _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-18:25 pm Oggetto: |
|
|
giordy ha scritto: | chi userebbe[...]un ROCKSTEAD sul campo? |
giordy ha scritto: | [...]ho DISINTEGRATO IL MIO ROCK BEETLE NSERIE 119 SU 300. SONO PAZZO èèè |
credo tu ti sia risposto da solo...come tu hai abusato del tuo,pur definendoti"squattrinato",c'è tantissima altra gente che anche se non ha soldi da buttare si compra un coltello di alta gamma da usare realmente per il semplice fatto che..vuole il meglio _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Ultima modifica di zatoichi il Ven 23 Mag 2008-18:32 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-18:25 pm Oggetto: |
|
|
Templar ha scritto: | Io uso sia Busse che Nexus.
Un coltello costoso, se il prezzo è giustificato dall'effettiva qualità, da grandi soddisfazioni.
Ciao. |
Perfettamente d'accordo _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
|
Torna in cima |
|
Xibal Fuciniere
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-19:19 pm Oggetto: |
|
|
giordy ha scritto: | chi userebbe un CRISS REEVE o un MERCWORX o ancora un ROCKSTEAD sul campo? io piuttosto mi prendo un ONTARIO RAT-5 o 7 e non sto a preoccuparmi se lo sfascio.questi son coltelli utili da usare e riaffilare più volte poi dipende sempre da persona a persona.io che sono uno squattrinato prenderei uno di quelli sopra citati e gli farei i riti VOODOO ogni volta che li tocco.eppure ho DISINTEGRATO IL MIO ROCK BEETLE NSERIE 119 SU 300. SONO PAZZO èèè |
Io sono d'accordo con te ma con una grossa riserva, cioè che dipenda molto dal tipo di utilizzo.
Ai tempi dei samurai c'era la katana che aveva uno scopo, e assieme ad essa anche un coltello che fungeva da utensile, e che certo non era costruito con la stessa cura, così come un samurai non avrebbe mai utilizzato una katana per fare legna.
Nel caso specifico io trovo che un Rockstead sia molto più vicino ad una katana come filosofia, e come tale si presterebbe più ad essere utilizzato per i medesimi scopi, oggi sicuramente anacronistici, oltre che grotteschi ed illegali.
Ma un Reeve per esempio non vedo perchè non dovrebbe essere utilizzato sul campo, visto che proprio per questo scopo sarebbe stato creato. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-20:30 pm Oggetto: |
|
|
Nella realtà un rockstead non ha poi così tanto in comune con una katana
è molto più simile ad alcuni attrezzi agricoli dell'antico Giappone. _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-21:10 pm Oggetto: |
|
|
Sì, effettivamente per le prime due pagine l'argomento era quello ok torniamo it _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
giordy Fabbro
|
Inviato: Sab 24 Mag 2008-12:08 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ti rispondo subito.io ne compro 1 all^anno e ovviamente cerco il meglio.lavorando come un mulo riuscirò durante i 12 mesi a tirare su qualcosa per me.stando in mezzo ai maiali,capre,tori,galline,ecc bene cerco il meglio dell^acciaio.trovarsi tra le mani un ROCKSTEAD SPEZZATO IN 2 (DICO SPEZZATO)guardarmi le mani ricoperte di cristalli di zdp,dlc e quantaltro,mentre un maiale ti guarda e ti scorreggia addosso;ecco in quei 10 secondi iniziali non so è da provare ti viene una gran voglia di ridergli in faccia.poi ti siedi e ti chiedi:(porca VACCA che meraviglia )HO LE MANI RICOPERTE DI DIAMANTI.fa riflettere su come un acciaio tanto duro può trasformarsi in un attimo polvere.volevo portarlo sul monte fato e ricomporlo poi mi chiedo ma va a cagare ACCIAIO.il KANEKOMA mi si è chiuso sul dito.gente mandatemi al DIAVOLO dico solo una cosa;a parer mio il miglior acciaio è quello che si piega ma non si spezza. grazie PS... un consiglio vero su un coltello da lavoro! ho capito una cosa:quei coltelli sono DIAMANTI... questa è poesia! (sono pazzo èèèh)(°_°) |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
Inviato: Sab 24 Mag 2008-12:21 pm Oggetto: |
|
|
Nuovamente.. invito a restare in topic o ad aprire nuove discussioni. _________________
** COLTELLERIA COLLINI ** |
|
Torna in cima |
|
ERLIGE Fuciniere
|
Inviato: Sab 24 Mag 2008-12:40 pm Oggetto: |
|
|
Vomitron ha scritto: | Uhm...
Sarà lo stesso che ho io...? _________________ ...come se gli angeli fossero lì
a dire che si, è tutto possibile.
Come se i diavoli stessero un po
a dire di no, che son tutte favole...
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 24 Mag 2008-13:44 pm Oggetto: |
|
|
ERLIGE ha scritto: | Vomitron ha scritto: | Uhm...
Sarà lo stesso che ho io...? |
Allora siamo in 3..................... _________________ Iscriviti per vedere le news.
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 24 Mag 2008-13:45 pm Oggetto: |
|
|
giordy ha scritto: | (sono pazzo èèèh)(°_°) |
stra quoto _________________
|
Torna in cima |
|
|