Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ST Moderatore di Sezione
Registrato: Mar 10, 2007 Messaggi: 6120 Località: Lido di Venezia
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-7:07 am Oggetto: Tracker by ST |
|
|
Mia interpretazione del Tracker: lungo in tutto 333mm con lama da 210mm x 5mm; ma5m a 54 Hrc, nero da forno, con 100mm di denti da legno (15 denti disposti su leggera curvatura) + taglia-sagole disposto all'incrocio dei biselli. Fodero in cuoio da 4,5mm. :joy:
_________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
Farci Giampaolo Forgiatore di Lame
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-8:08 am Oggetto: |
|
|
:joy: :joy: :joy: :joy: :joy:
Ciao Stefano a si biri allestru. ( a vederci presto). |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-8:14 am Oggetto: |
|
|
Farci Giampaolo ha scritto: | :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:
Ciao Stefano a si biri allestru. ( a vederci presto). | A si biri, ciao Giampaolo :heureux: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
Riddick Maestro di spade e coltelli
Registrato: Mar 09, 2007 Messaggi: 5215 Località: Lido di Venezia
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-9:11 am Oggetto: |
|
|
Che dire ,bellissimo e performante!!!
Che la sega taglia si vede dall'espressione soddisfatta!!!
|
|
Torna in cima |
|
Giolli Joker Fabbro
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-9:20 am Oggetto: |
|
|
Il primo tracker BELLO! _________________ ΜΟΛΩΝ ΛΑΒΕ |
|
Torna in cima |
|
Falier Fabbro
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-9:23 am Oggetto: |
|
|
Stefano: MERAVIGLIOSO !!! (e io odio i tracker)
Per tutti gli utenti: l'ho tenuto in mano in Tana e vi posso garantire che le foto gli rendono giustizia, al massimo, al 50 %, dal vivo è STREPITOSO _________________ Nessuna carne verrà risparmiata [Vangelo di Marco - apocrifo]
«Hic fuit locus ser Marini Faletri, decapitati pro crimine proditionis»
And when I'm walking a dark road I am a man who walks alone |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-9:32 am Oggetto: |
|
|
Ci tengo a precisare che abbiamo testato la sega su un tronchetto già tagliato dai responsabili della pineta! :-D |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-9:34 am Oggetto: |
|
|
Riddick ha scritto: | Che dire ,bellissimo e performante!!!
Che la sega taglia si vede dall'espressione soddisfatta!!!
| Anche qui, manca la didascalia: vecchio orso nel suo ambiente
Grazie Nicola, è venuta niente male, dopo, passo a prenderla, ciao vecio! :joy: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-9:37 am Oggetto: |
|
|
Giolli Joker ha scritto: | Il primo tracker BELLO! | Grazie Giolli, spendo sempre molto impegno per l'estetica che per me, in tempo di pace, è importante; un saluto cordiale :thumbsup: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-9:41 am Oggetto: |
|
|
Falier ha scritto: | Stefano: MERAVIGLIOSO !!! (e io odio i tracker)
Per tutti gli utenti: l'ho tenuto in mano in Tana e vi posso garantire che le foto gli rendono giustizia, al massimo, al 50 %, dal vivo è STREPITOSO | Grazie Alberto, devo confermare, in foto non è come tenerlo in mano ed avere l'impressione di poterci abbattere un albero e poi di farci stuzzicadenti con lo stesso ferro, lieto delle tue parole! Ciao Al, un salutone, Stefano :joy: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
x3di Fuciniere
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-10:01 am Oggetto: |
|
|
Wow Stefano sei veramente polivalente fai dei coltelli stile "opera d'arte" e dei coltelli utility stile "predator"
Io ho una perplessità da quando ho visto il primo tracker... penso che anche tu ci avrai pensato... ed è il fatto che la posizione del manico per adoperare la sega è un tanto scomoda, e quando devi tagliare ti trovi il bracio ad angolo troppo chiuso verso la lama ... tutto qui...
Saluti e complimenti ancora _________________ Si no grita cuando lo matan, no es comida
My blog |
|
Torna in cima |
|
leomazzo Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-10:05 am Oggetto: |
|
|
il traker della laguna :joy: è bellissimo Stefano _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
se volete vedere qualche mio coltello clikate su www |
|
Torna in cima |
|
narutouzumaki Forgiatore di Lame
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-10:09 am Oggetto: |
|
|
Devo dire che è molto bello mi confermi il tipo di materiale che non ho
visto scritto??
Ottima intuizione sull'accostamento dei biselli.
Mi piacciono molto gli spaziatori rossi e la micarta.
Complimenti Pregevole interpretazione
Ah quando ho legna da tagliare so chi chiamare |
|
Torna in cima |
|
pharadin Esperto Forgiatore
Registrato: Feb 08, 2007 Messaggi: 2677 Località: novate milanese (milano)
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-10:49 am Oggetto: |
|
|
beh è stupendo!
come mai hai usato quel tipo ci acciaio?? _________________
IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince |
|
Torna in cima |
|
Nolimits80 Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-10:58 am Oggetto: |
|
|
Bello grosso e cattivo! :joy: anche a me piacciono molto gli spaziatori rossi con la micarta è quel tocco di classe in + _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
Alessio84 Forgiatore di Lame
Registrato: May 27, 2006 Messaggi: 1309 Località: Valmontone (Roma)
|
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-11:55 am Oggetto: |
|
|
x3di@yahoo.com ha scritto: | Wow Stefano sei veramente polivalente fai dei coltelli stile "opera d'arte" e dei coltelli utility stile "predator"
Io ho una perplessità da quando ho visto il primo tracker... penso che anche tu ci avrai pensato... ed è il fatto che la posizione del manico per adoperare la sega è un tanto scomoda, e quando devi tagliare ti trovi il bracio ad angolo troppo chiuso verso la lama ... tutto qui...
Saluti e complimenti ancora | Grazie x3di, come scrissero: "la diversità di stili è il suo stile" cioè a me piace fare qualsiasi forma mi passi per la testa e la mia soddisfazione è trasformare l'idea in qualcosa di solido. Sì, ci ho pensato anche io, è anche per quello che il mio Tracker non è dritto, a linea retta, ma segue una curva; questo aiuta anche nell'uso dei denti (veramente efficaci) e il manico (non corto) ha quella specie di "semiguardia" posteriore che aiuta il ritorno perché il dorso della mano va ad appoggiarsi lì. Ricordando sempre che atrezzi simili si usano in emergenza, quando non ci sono i "fattiapposta!" (ascia e seghetto) Quando non c'è altro, allora anche un Tracker viene buono! Chau Fernando :heureux: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-11:57 am Oggetto: |
|
|
leomazzo ha scritto: | il traker della laguna :joy: è bellissimo Stefano | The lagoon tracker! Suona bene! Grasie Leo, ciao! :joy: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-12:01 pm Oggetto: |
|
|
narutouzumaki ha scritto: | Devo dire che è molto bello mi confermi il tipo di materiale che non ho
visto scritto??
Ottima intuizione sull'accostamento dei biselli.
Mi piacciono molto gli spaziatori rossi e la micarta.
Complimenti Pregevole interpretazione
Ah quando ho legna da tagliare so chi chiamare | Beh, sarebbe scritto all'inizio, comunque è dell'inox MA5M.
Vero!? Ci ho pensato mica poco per fare qualcosa di diverso dal solito; mi fa piacere che lo hai notato, grazie narutouzumaki san :thumbsup: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-12:04 pm Oggetto: |
|
|
pharadin ha scritto: | beh è stupendo!
come mai hai usato quel tipo ci acciaio?? | Grazie Emiliano, perché era l'unico disponibile al momento di larghezza sufficente per la sagoma che avevo in testa e poi, a sentire gli esperti, è anche un acciaio adatto :heureux: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-12:06 pm Oggetto: |
|
|
Nolimits80 ha scritto: | Bello grosso e cattivo! :joy: anche a me piacciono molto gli spaziatori rossi con la micarta è quel tocco di classe in + | Grazie amico, grosso e cattivo ma vestito decorosamente! Mi pareva giusto! Ciao :joy: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-12:08 pm Oggetto: |
|
|
Alessio84 ha scritto: | Urca! :joy: semplicemente magnifico. belle anche le foto! | Grazie Alessio, un saluto cordiale, Sté :heureux: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
x3di Fuciniere
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-12:08 pm Oggetto: |
|
|
trentini.stefano ha scritto: | x3di@yahoo.com ha scritto: | | Grazie x3di, come scrissero: "la diversità di stili è il suo stile" cioè a me piace fare qualsiasi forma mi passi per la testa e la mia soddisfazione è trasformare l'idea in qualcosa di solido. Sì, ci ho pensato anche io, è anche per quello che il mio Tracker non è dritto, a linea retta, ma segue una curva; questo aiuta anche nell'uso dei denti (veramente efficaci) e il manico (non corto) ha quella specie di "semiguardia" posteriore che aiuta il ritorno perché il dorso della mano va ad appoggiarsi lì. Ricordando sempre che atrezzi simili si usano in emergenza, quando non ci sono i "fattiapposta!" (ascia e seghetto) Quando non c'è altro, allora anche un Tracker viene buono! Chau Fernando :heureux: |
Ero sicuro che ci avevi pensato... guardando bene il manico e come l'hai fatto ho capito...
Grazie per i chiarimenti...
Adios Esteban y buen dia! _________________ Si no grita cuando lo matan, no es comida
My blog |
|
Torna in cima |
|
Sciaraball Esperto Forgiatore
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-13:48 pm Oggetto: |
|
|
Stefano, è veramente bello! complimentoni. io avrei messo la sega vicina più al manico, per avere una leva migliore (anche sulla tua sega di prova, la distanza tra mano e denti è leggermente inferiore e l'azione è più "forte" anche perchè i denti si trovano sulla parte giusta del filo), credo che così sarebbe stato forse meno carino, ma la sega avrebbe funzionato un pochino meglio e stancato più tardi l'utilizzatore. cmq veramente bello e ben fatto, complimenti (bellissimi gli spaziatori rossi sotto quella micarta! ciao!! _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
micmic Addetto al Maglio
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-14:28 pm Oggetto: |
|
|
l'idea del tagliasagole sull'angolo è ottima.
splendido come la maggior parte dei tuoi lavori e realizzato benissimo come tutti i tuoi lavori. |
|
Torna in cima |
|
Nomakk Forgiatore di Lame
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-14:42 pm Oggetto: |
|
|
L'unico tracker che mi piace sul serio e che userei, complimenti Stefano
Un capolavoro _________________ "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E della prima non sono nemmeno sicuro" - A. Einstein |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-14:52 pm Oggetto: |
|
|
Sciaraball ha scritto: | Stefano, è veramente bello! complimentoni. io avrei messo la sega vicina più al manico, per avere una leva migliore (anche sulla tua sega di prova, la distanza tra mano e denti è leggermente inferiore e l'azione è più "forte" anche perchè i denti si trovano sulla parte giusta del filo), credo che così sarebbe stato forse meno carino, ma la sega avrebbe funzionato un pochino meglio e stancato più tardi l'utilizzatore. cmq veramente bello e ben fatto, complimenti (bellissimi gli spaziatori rossi sotto quella micarta! ciao!! | Grazie Sciarà, ma io volevo solo provare l'efficacia dei denti in quanto la comodità di lavoro non ha senso in un pezzo che dovrebbe venir usato solo in emergenza (quando non c'è né ascia né seghetto). Volevo un pezzo che potesse anche consentire il taglio di legna, non un pezzo PER tagliare la legna, capito mi hai? Nel caso servisse, uno può anche fare un pò di fatica in più (se è per salvare la pellaccia e non ha altro) e sarebbe ben lieto di avere in cambio un pò di affaticamento in più al polso! Inoltre, a farlo troppo vicino al manico, sarebbe stato pericoloso per l'uso come coltello (te lo immagini scivolare sui denti perché si hanno le mani bagnate!? :yikes: ! Ciao vecio! _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-14:57 pm Oggetto: |
|
|
micmic ha scritto: | l'idea del tagliasagole sull'angolo è ottima.
splendido come la maggior parte dei tuoi lavori e realizzato benissimo come tutti i tuoi lavori. | Grazie micmic, anche per aver notato (non l'aveva fatto nessuno) il tagliasagole che invita la sagola, magari impigliata in un'elica, a finire proprio lì quando si immerge la lama in acqua e la si tira in sù con uno strattone. :thumbsup: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-14:59 pm Oggetto: |
|
|
Nomakk ha scritto: | L'unico tracker che mi piace sul serio e che userei, complimenti Stefano
Un capolavoro | Grazie Nomakk vien proprio voglia di usarlo e visto che mi sono divertito a farlo (mica poco :joy: ) magari un giorno proverò a farne un'altro ancora più grintoso e funzionale, ciao vecio :heureux: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
MiFo Esperto Forgiatore
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-15:33 pm Oggetto: |
|
|
Beh, finalmente un coltello con una sega dorsale "alla Rambo" che funziona!
Scherzi a parte, di tutti i Trentini che ho visto questo è certamente quello più "heavy duty", per uso pesante, che ricordi: grande, robusto e affilatissimo...anche la finitura volutamente "grigio di tempra" lo conferma :joy: Gran bel lavoro comunque!
(PS - Una curiosita, se è lecito chiederlo: come hai realizzato la sega?) _________________ Il fu Moderatore Permaloso |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-17:35 pm Oggetto: |
|
|
Vomitron ha scritto: | Beh, finalmente un coltello con una sega dorsale "alla Rambo" che funziona!
Scherzi a parte, di tutti i Trentini che ho visto questo è certamente quello più "heavy duty", per uso pesante, che ricordi: grande, robusto e affilatissimo...anche la finitura volutamente "grigio di tempra" lo conferma :joy: Gran bel lavoro comunque!
(PS - Una curiosita, se è lecito chiederlo: come hai realizzato la sega?) | Grazie Vomitron, sono d'accordo con te, è proprio heavy duty! Beh, semplicemente con una lima tonda cilindrica e un piana piccola (e taaaaanta pazienza :-D ) Ciao! :heureux: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
Lupo72 Fuciniere
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-18:36 pm Oggetto: |
|
|
Non amo molto i Tracker, probabilmente anche perchè non li conosco bene.
Questo però ha una linea più filante e non da l'impressione di "mostriciattolo" che mi danno in genere i Tracker.
Ovviamente esecuzione ineccepibile.... Approfitto per qualche domanda tecnica:
L'angolazione dei due biselli immagino che sia differente, a che scopo sono progettati esattamente (te l'ho detto che non li conosco )? _________________
Meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio! |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-19:08 pm Oggetto: |
|
|
Lupo72 ha scritto: | Non amo molto i Tracker, probabilmente anche perchè non li conosco bene.
Questo però ha una linea più filante e non da l'impressione di "mostriciattolo" che mi danno in genere i Tracker.
L'angolazione dei due biselli immagino che sia differente, a che scopo sono progettati esattamente (te l'ho detto che non li conosco )? | Grazie Lupo, premetto che non ho mai visto un Tracker dal vivo e nemmeno ne ho mai usato uno (cioè, non li conosco neanche io :-D ), però è abbastanza risaputo che col bisello più grosso "si và per legna" mentre con quello piccolo ci si fa gli stuzzicadenti dopo aver mangiato la preda catturata con l'arco, ehm, o qualcosa del genere; sicuramente qui nel forum ci sarà qualcuno ben più informato di me sui Tracker che saprà illuminarti, sorry Lupo. Ciao :bye1: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
Spooky Addetto al Maglio
|
Inviato: Sab 24 Mag 2008-0:15 am Oggetto: |
|
|
Bello, bello , bello!!!e gli spaziatoridanno un tocco di personalità in più _________________ Tertium non datur |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 24 Mag 2008-2:00 am Oggetto: |
|
|
trentini.stefano ha scritto: | Lupo72 ha scritto: | Non amo molto i Tracker, probabilmente anche perchè non li conosco bene.
L'angolazione dei due biselli immagino che sia differente, a che scopo sono progettati esattamente (te l'ho detto che non li conosco )? | Grazie Lupo, premetto che non ho mai visto un Tracker dal vivo e nemmeno ne ho mai usato uno (cioè, non li conosco neanche io :-D ), però è abbastanza risaputo che col bisello più grosso "si và per legna" mentre con quello piccolo ci si fa gli stuzzicadenti dopo aver mangiato la preda catturata con l'arco, ehm, o qualcosa del genere; sicuramente qui nel forum ci sarà qualcuno ben più informato di me sui Tracker che saprà illuminarti, sorry Lupo. Ciao :bye1: |
Credo che l'interpetrazione sia piu che corretta!
per quanto riguarda i spazziatori, piacciono un casiano anche a me risaltano all'occhio, ci stanno molto bene. _________________
http://www.alessiozoffranieri.135.it |
|
Torna in cima |
|
bartam Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Sab 24 Mag 2008-5:10 am Oggetto: |
|
|
Stè, ottimo lavoro come al solito. anche io non sono un amante dei tracker, ma questo, come si suol dire dalle mie parti, "mette volìa".
una domanda: ho notato che le viti non sono passanti..hai filettato direttamente i fori, o hai usato delle boccole? _________________ -non ti fidar di me se il cuor ti manca-
http://www.lpmetal.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Sab 24 Mag 2008-7:14 am Oggetto: |
|
|
Spooky ha scritto: | Bello, bello , bello!!!e gli spaziatoridanno un tocco di personalità in più | Grazie Spooky, un saluto cordiale :heureux: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Sab 24 Mag 2008-7:20 am Oggetto: |
|
|
Alessio84 ha scritto: | trentini.stefano ha scritto: | Lupo72 ha scritto: | Non amo molto i Tracker, probabilmente anche perchè non li conosco bene.
L'angolazione dei due biselli immagino che sia differente, a che scopo sono progettati esattamente (te l'ho detto che non li conosco )? | Grazie Lupo, premetto che non ho mai visto un Tracker dal vivo e nemmeno ne ho mai usato uno (cioè, non li conosco neanche io :-D ), però è abbastanza risaputo che col bisello più grosso "si và per legna" mentre con quello piccolo ci si fa gli stuzzicadenti dopo aver mangiato la preda catturata con l'arco, ehm, o qualcosa del genere; sicuramente qui nel forum ci sarà qualcuno ben più informato di me sui Tracker che saprà illuminarti, sorry Lupo. Ciao :bye1: |
Credo che l'interpetrazione sia piu che corretta!
per quanto riguarda i spazziatori, piacciono un casiano anche a me risaltano all'occhio, ci stanno molto bene. | Grazie Alessio, e pensare che altrove mi hanno detto che avrei dovuto metterli blu o verdi... Ciao vecio :thumbsup: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Sab 24 Mag 2008-7:32 am Oggetto: |
|
|
bartam ha scritto: | Stè, ottimo lavoro come al solito. anche io non sono un amante dei tracker, ma questo, come si suol dire dalle mie parti, "mette volìa".
una domanda: ho notato che le viti non sono passanti..hai filettato direttamente i fori, o hai usato delle boccole? | Grazie bartam, in effetti, questo da una gratificante impressione di potenza; sì, come si vede nella seconda foto e nel particolare della medesima che ho ingrandito, ho filettato da 3mm i 6 fori, così ogni vite ha 2,5mm circa di acciaio temprato su cui fare (ben solida) presa, ciao! :heureux:
_________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
460weatherby Fuciniere
|
Inviato: Sab 24 Mag 2008-19:46 pm Oggetto: |
|
|
meraviglioso |
|
Torna in cima |
|
felix7 Forgiatore di Lame
|
Inviato: Sab 24 Mag 2008-23:11 pm Oggetto: |
|
|
Non sono un fan del tracker, ma questo è veramente notevole, complimenti, bello.
Hi hi è un tracker da sbarco Come lo scoglio infrango, come londa travolgo! (motto dei Lagunari ). |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Dom 25 Mag 2008-7:15 am Oggetto: |
|
|
460weatherby ha scritto: | meraviglioso | Grazie 460weatherby, lieto che ti piaccia la mia interpretazione! :heureux: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Dom 25 Mag 2008-7:20 am Oggetto: |
|
|
felix7 ha scritto: | Non sono un fan del tracker, ma questo è veramente notevole, complimenti, bello.
Hi hi è un tracker da sbarco Come lo scoglio infrango, come londa travolgo! (motto dei Lagunari ). | Neanche io, ma volevo sapere se ne avrei saputo fare uno, grazie felix7; he he, e già, non ci avevo pensato! Bello il "Tracker dei Lagunari" :joy: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Lun 26 Mag 2008-22:19 pm Oggetto: |
|
|
Oggi, con Riddick abbiamo fatto (lui, l'ha fatto :-D ) la D-guard per il Trackerone e qualche foto divertente, così, eccoci qui! :heureux:
Don't touch my Tracker!
:laughing: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Ultima modifica di ST il Mar 27 Mag 2008-6:42 am, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Lun 26 Mag 2008-22:31 pm Oggetto: |
|
|
Alessio84 ha scritto: | hehehe! belle foto complimenti! | :thumbsup: :bye1: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
Giolli Joker Fabbro
|
Inviato: Lun 26 Mag 2008-22:36 pm Oggetto: |
|
|
Che figata... così impugnato e con la D-guard in paracord è un vero spettacolo!!!
P.S.: Stefano, il leone che nella foto di te poggia come un distintivo sul tuo gilet, è l'ennesimo tocco di classe. _________________ ΜΟΛΩΝ ΛΑΒΕ |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Lun 26 Mag 2008-22:42 pm Oggetto: |
|
|
Giolli Joker ha scritto: | Che figata... così impugnato e con la D-guard in paracord è un vero spettacolo!!!
P.S.: Stefano, il leone che nella foto di te poggia come un distintivo sul tuo gilet, è l'ennesimo tocco di classe. | Grazie Giolly! Il leone, è un pò l'impronta della mia anima Veneta; cerco di metterlo sempre nelle mie foto, lieto che non disturbi, ciao! :heureux: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 27 Mag 2008-8:18 am Oggetto: |
|
|
Mi sà che dovrò fare un salto dal dentista!!! :laughing: :laughing: :laughing: |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Mar 27 Mag 2008-9:25 am Oggetto: |
|
|
Riddick ha scritto: | Mi sà che dovrò fare un salto dal dentista!!! :laughing: :laughing: :laughing: | :laughing: :lol: :gap: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
|