Inviato: Mer 02 Mar 2005-21:11 pm Oggetto: Tiratura limitata
Non sono d'accordo! Almeno non del tutto! Sul fatto che c'è SOLO un edizione limitata per gli elmi della serie SDA...
é vero che per un collezionista avere un pezzo unico, numerato in edizione limitata è il massimo, ma ci sono persone (compreso me) che non possono permettersi una spesa così alta (magari tenendo da parte i soldi per un pò la cifra la raggiungi benissimo... peccato che poi il prodotto è esaurito!). Se ci fosse una versione standard (con prezzi sicuramente inferiori, gia solo il fatto di essere una tiratura limitata fa gonfiare il prezzo) si darebbe la possibilità a tutti quelli che desiderano una cosa simile, di comprarlo senza spendere un capitale e senza la proeccupazione di riuscire ad accaparrarsi il prodotto...
questo è un piccolo sfogo, poichè vorrei comprare l'elmo di elendil... ma non posso... :cry:
Mi spiace deludervi ma il fatto di essere prodotti a "tiratura limitata" non incide assolutamente sul prezzo finale di vendita.
Basti pensare che nel natale del 2003 vendevamo la Anduril Limited a 345.- euro alle persone che avevano effettuato una prenotazione..
Quindi, anche se gli elmi non fossero a tiratura limitata avrebbero comunque un costo di 499.- euro. Il fattore di limitare una produzione serve solo per invogliare l'utente ad acquistare un determinato pezzo e a renderlo più prezioso ai fini collezionistici in quanto.. o sei un fortunato possessore.. o nulla .. e se lo vuoi acquistare da un privato che ha avuto la fortuna di portarselo a casa, devi spendere una bella cifretta 8) _________________
Inviato: Gio 03 Mar 2005-20:05 pm Oggetto:
ok! ma ammettiamo che fra due mesi potrei comprarlo... ce ne saranno ancora disponibili?? invece se c'era una versione standard potevo tranquillamente venire in negozio anche fra qualche mese e comprarlo o ordinarne uno... è chiaro che la versione standard non sarà mai come quella a tiratura limitata (come anduril) però almeno quelli che non fanno in tempo ad accapparrarsi l'edizione limitata, potranno avere comunque una copia simile...(come anduril)... se poi interessa proprio quello numerato per un sfizio di collezionismo è un altro conto...
A me comunque avrebbe fatto piacere avere l'elmo di elendil poichè ho narsil, ho già ordinato il fodero, e per completare la collezione mi servirebbe l'elmo, indipendentemente se è numerato o no!
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum