Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 1044 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati

Ultime novita'

Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 1044
Iscritti: 0
Totale: 1044

Collini Steel

Benchmade

Loyalty program

Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - GRAZIE LEATHERMAN....
Indice del forum » L'acciaio e i suoi segreti

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
GRAZIE LEATHERMAN....
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
lucats
Topo di Bottega
Topo di Bottega

MessaggioInviato: Gio 24 Apr 2008-13:17 pm    Oggetto: GRAZIE LEATHERMAN.... Rispondi con citazione

Posto qui sperando sia la sezione adatta altirmenti mi scuso fin da subito ma volevo condividere con voi la mia esperienza...

Antefatto:

Sono istruttore di vela,appassionato di mare e di montagna e fin da quando i leatherman non venivano importati in italia ne possedevo uno...(grazie a un viaggio di un amico in america)che purtroppo ormai 12 anni fa ho perso nel tirreno in regata....
Ne ricomprai subito uno, il vecchio wawe che ha fatto il suo pesante lavoro fino a un paio di mesi fa e nel frattempo avevo rotto un becco della pinza (poi risagomata con la mola e il dreamel) usurato cacciavite e forbici,riaffilato svariate volte le lame,insomma era stato usato e non poco...agli inizi del 2008 la pinza aveva preso un gioco davvero eccessivo e tutti gli utensili erano davvero provati tanto che mi ero deciso a ricomprarne uno nuovo...
Mi racavo quindi dal negoziante di fiducia che dopo avermi mostrato tutta la gamma nuova mi chiedeva come mai volevo tradire il mio compagno di tante avventure...gli spiegai la situazione e mi disse,lasciamelo qui che lo faccio vedere al rappresentante...immaginate la mia sorpresa quando ieri mi son visto riconsegnare il wawe modello nuovo immacolato e senza aver speso un euro!! La garanzia di 25 anni è stata fatta valere senza alcuna mia pretesa di loro spontanea volontà...al giorno d'oggi esiste ancora qualche ditta seria e a mio avviso il fatto merita di esser raccontato !

Non posso che dire grazie leatherman !! Continuerete ad avere un cliente soddisfatto della qualità e dell'assistenza dei vostri prodotti !!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
xizzy
Fabbro
Fabbro

MessaggioInviato: Gio 24 Apr 2008-15:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In una coltelleria di Cervinia mi raccontarono che gli operai della funivia ne avevano una ciascuno e che quando (a causa di un cattivo uso) vennero tranciati due utensili la leatherman sostitui' tutto.

E' vero che costano care ma anche il servizio post vendita e' ECCELLENTE, cosa che non sempre si puo' dire.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
MetalMork
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni

MessaggioInviato: Gio 24 Apr 2008-22:10 pm    Oggetto: Re: GRAZIE LEATHERMAN.... Rispondi con citazione

Io fui uno dei primissimi ad acquistare in Italia la prima Wave (la aspettavo al varco da mesi). Quella prima infornata usci' con dei foderi che avevano la chiusura debole e si aprivano facilmente. La Leatherman invito' tutti gli acquirenti a spedire indietro la custodia (era quella in pelle color marrone), per ottenere il replacement. Io spedii la mia.
Mesi dopo non avevo ancora ricevuto nulla, cosi' mandai loro un'email. Mi risposero che non avevano mai ricevuto la mia custodia difettosa, ma sulla fiducia mi avrebbero spedito dagli USA una custodia sostitutiva. Cosi' infatti avvenne. Qualche settimana dopo mi arrivo' il pacchetto dall'america, senza che loro avessero di fatto mai avuto da me una effettiva prova d'acquisto.
Dei grandi!

^M^
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
lucats
Topo di Bottega
Topo di Bottega

MessaggioInviato: Mar 29 Apr 2008-20:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pensa...quella prima custodia ancora ce l'ho...il bottone era debolino..infatti lo avevo sostituito da me per evitar di spedir in giro...si è scucita più volte ma l'ho sempre sistemata e ora la nuova creatura viaggia all'interno delle vecchia custodia....bellissimo !
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » L'acciaio e i suoi segreti Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

Vai a: