Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
wizzythebard Apprendista Fabbro

|
Inviato: Mar 22 Gen 2008-19:58 pm Oggetto: Fenix E0 |
|
|
buongiorno a tutti, srtavo pensando di procurarmi un minitorcino molto compatto, dalla lunga durata e dal costo contenuto da utilizzare come torcia di emergenza in un compatto kit di sopravvivenza.
avevo addocchiato la Fenix E
http://www.ledstore.it/catalogo/E0/index.html
ledstore fornisce come prezzo consigliato 16 il che la renderebbe una economica ( e compatta) soluzione con le sue 20 ore di durata a 5.5 lumen.
purtroppo a catalogo collini non la trovo, è per caso fuori produzione o magari si può sperare che arrivi in futuro?
PS: un altra soluzione può essere la L0D rebel che è sicuramente può performante ( la ho regalata a mio padre per il compleanno), ma anche più costosa, ed avendo la necessità di un minitorcino di emergenza che cmq userei raramente volevo un qualciosa di più economico ma di buona qualità ( con un particolare occhio alla durata della batteria). |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Ven 01 Feb 2008-19:39 pm Oggetto: |
|
|
sembra sia fuori produzione, non la trovo disponibile da nessuna parte ( in italia)  |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore

|
Inviato: Sab 02 Feb 2008-11:43 am Oggetto: |
|
|
Ti confermo che è un modello attualmente fuori produzione.. _________________
** COLTELLERIA COLLINI ** |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Sab 02 Feb 2008-20:12 pm Oggetto: |
|
|
è un peccato perhcè era proprio perfetta per le mie esigenze  |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Mar 22 Apr 2008-16:54 pm Oggetto: |
|
|
riesumo il mio vecchio thread in seguito all'uscita del remake della E la E01 :heart:
da quello che so è stata presentata all'exa 2008, ma nel catalogo collini la vedo ancora disponibile solo su ordinazione, sarà a breve in magazzino? |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore

|
Inviato: Mar 22 Apr 2008-17:08 pm Oggetto: |
|
|
Attualmente non ci hanno ancora consegnato la prima partita di E01 causa ritardi in fase di produzione; l'arrivo è stimato con la prossima spedizione quindi.. prima del 10 di maggio. _________________
** COLTELLERIA COLLINI ** |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Mar 22 Apr 2008-17:57 pm Oggetto: |
|
|
ottimo, attendo trepidante =D |
|
Torna in cima |
|
Fiascone Addetto al Maglio

|
Inviato: Mer 23 Apr 2008-21:32 pm Oggetto: |
|
|
Scusate, riguardo questa interessante torcettina, nessuno mi sa dire se entra nella taschettina interna dei foderi Victorinox che sono, mi sembra, pensati per una maglite solitaire?
Inoltre, come possono essere paragonate queste due torce?
Meglio la fenix, vero? |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Gio 24 Apr 2008-3:27 am Oggetto: |
|
|
anche io sono intenzonato ad infilarla nella taschina per le maglite solitaire del fodero victorinox, credo che le dimensioni siano pressochè identiche, entrambe sono grosse come una AAA praticamente =)
quello che mi piace soprattutto della E01 è la durata di 20 ore con una AAA, dalla scheda tecnica fornisce 10 lumen di luce, non so quanta ne emetta e quanto duri la maglite, non ho trovato riferimenti a riguardo online, ma il led della fenix credo sia molto più efficente... |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore

|
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame

|
|
Torna in cima |