Inviato: Mar 15 Apr 2008-7:40 am Oggetto: E' arrivata la mia Fenix L1D
Finalmente l'ho ritirata ieri sera al fermo posta, così potrò lasciare in pace
i Collini Boys, almeno fino al prossimo acquisto . ragazzi, certo però che è pesantina, per essere così piccola! Comunque, credo che le affiancherò una seconda torcia, più in là, devo solo decidere quale e sono davvero incerto. Comunque, per ora mi premeva sapere solo una cosa: è la versione nera, bellissima... ma quanto resiste quel colore all'uso? Qualcuno ha provato ad abusare di queste torce e a verificare la tenuta della finitura esterna?
Inviato: Mar 15 Apr 2008-8:54 am Oggetto:
La mia Fenix è cascata un paio di volte su materiali duri (tipo piastrelle di granito) e la finitura nera è scheggiata dove ha picchiato, però funziona benissimo senza problemi.
Probabilmente la copertura non è resistentissima ma sufficiente a non rovinarsi se non cade o sfrega su materiali abrasivi.
Complimenti per l'acquisto! _________________ "Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino
Inviato: Mar 15 Apr 2008-9:34 am Oggetto:
Nolimits80 ha scritto:
Ecco la mano ferma del chirurgo... :-D
In realtà stavo tenendo la torcia tra i denti.
Le mani mi servivano per affettare qualche petulante personaggio in vena di battutone :jason2:
Ehehe _________________ "Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino
La mia Fenix è cascata un paio di volte su materiali duri (tipo piastrelle di granito) e la finitura nera è scheggiata dove ha picchiato
Idem per la mia, caduta una volta e graffiatasi in due punti.
Belle torce le Fenix, ottimo il rapporto qualità / prezzo. Se poi, invece, si vuole il Top in materia la marca la si conosce... _________________ ...come se gli angeli fossero lì
a dire che si, è tutto possibile.
Come se i diavoli stessero un po
a dire di no, che son tutte favole...
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum