Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fainedda Fuciniere
|
Inviato: Gio 13 Mar 2008-20:47 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti Lupo ottimo lavoro :thumbsup: _________________ -------------------------------------------------------
Se fai una cosa ,mettici l'anima,cosi prenderà vita |
|
Torna in cima |
|
Aigor Addetto al Maglio
|
Inviato: Gio 13 Mar 2008-21:16 pm Oggetto: |
|
|
Hai ragione ad esserne soddisfatto. complimenti |
|
Torna in cima |
|
daniele s Fuciniere
Registrato: Mar 05, 2008 Messaggi: 601 Località: castagneto c.cci
|
Inviato: Gio 13 Mar 2008-21:29 pm Oggetto: |
|
|
bellissimo complimenti anche x il fodero |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
Registrato: Mar 10, 2007 Messaggi: 6120 Località: Lido di Venezia
|
Inviato: Gio 13 Mar 2008-21:38 pm Oggetto: |
|
|
Niente male! Molto bello il lupo! Comunque, con un pò di brunitore, l'automatico lo puoi fare nero! Al prossimo :thumbsup: :heureux: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
d4amon Forgiatore di Lame
|
Inviato: Gio 13 Mar 2008-21:53 pm Oggetto: |
|
|
ne faresti anche 1 per qualcuno? |
|
Torna in cima |
|
Sciaraball Esperto Forgiatore
|
|
Torna in cima |
|
Lupo72 Fuciniere
|
Inviato: Gio 13 Mar 2008-23:53 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti, troppo gentili. In realtà è molto migliorabile...a cominciare dal cuoio che è troppo fino (già provveduto ad acquistare quello da 3,5mm) alla granitura che è evidentemente irregolare e poco fitta, ect, ect.
Si lo so..non mi accontento mai!!
Prima del prossimo fodero vi toccherà aspettare il prossimo coltello!! :joy:
Con i tempi che riesco a tenere mi sa che vi prende tardi.... :joy: _________________
Meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio! |
|
Torna in cima |
|
Lupo72 Fuciniere
|
Inviato: Ven 14 Mar 2008-0:00 am Oggetto: |
|
|
ziozeb ha scritto: | Bravissimo. Ottima realizzazione e bei disegni (logo compreso).
Avrei preferito il fodero per tutta la lunghezza del manico nella parte posteriore del fodero... questione di gusti.
:clapping: |
Si, esteticamente hai ragione sarebbe stato carino... tuttavia credo che questo sistema sia più immediato nell'impugnare direttamente il coltello senza il rischio di agganciare il fodero. Inoltre avendo seguito il tutorial di Stefano... l'ho scandalosamente scopiazzato, forma inclusa!! :happy: _________________
Meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio! |
|
Torna in cima |
|
Mostho Fabbro
|
Inviato: Ven 14 Mar 2008-0:15 am Oggetto: |
|
|
Ma complimenti vivissimi davvero per tutto il lavoro fatto. Caspita che bella cosa! E come ho fatto a perdermelo?
comunque se hai ancora bisogno di ottimo cuoio e altro materiale del genere colori film o altro fatti sentire che siamo vicini e ti posso aiutare io tranquillamente ok?
ciao!
M _________________ www.broworkshop.com/blades
- www.broworkshop.com
|
|
Torna in cima |
|
Lupo72 Fuciniere
|
Inviato: Ven 14 Mar 2008-0:35 am Oggetto: |
|
|
Mostho ha scritto: | Ma complimenti vivissimi davvero per tutto il lavoro fatto. Caspita che bella cosa! E come ho fatto a perdermelo?
comunque se hai ancora bisogno di ottimo cuoio e altro materiale del genere colori film o altro fatti sentire che siamo vicini e ti posso aiutare io tranquillamente ok?
ciao!
M |
Te lo sarai perso perchè il post era scivolato ormai alla seconda pagina. Grazie dell'offerta sicuramente prima o poi ti romperò...
Cosa intendi esattamente per film? Sai il fodero sarà anche riuscito bene ma .. resto pur sempre un neofita! :blushing: _________________
|
Torna in cima |
|
leomazzo Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 14 Mar 2008-0:44 am Oggetto: |
|
|
complimenti bel lavoro :joy: _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
se volete vedere qualche mio coltello clikate su www |
|
Torna in cima |
|
felix7 Forgiatore di Lame
|
Inviato: Ven 14 Mar 2008-1:05 am Oggetto: |
|
|
Complimentoni il fodero è molto bello, impressionante per essere il primo.
L' insieme fodero+coltello è bellissimo, molto bravo |
|
Torna in cima |
|
LouisCypher Forgiatore di Lame
|
Inviato: Ven 14 Mar 2008-1:39 am Oggetto: |
|
|
Mi unisco al coro di complimenti, sia per il coltello che per il fodero. Entrambi molto ben fatti, Bravo! :joy: _________________ "Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino
Io seguo sempre il gregge...
... io sono il lupo. |
|
Torna in cima |
|
daniele s Fuciniere
Registrato: Mar 05, 2008 Messaggi: 601 Località: castagneto c.cci
|
Inviato: Ven 14 Mar 2008-8:09 am Oggetto: |
|
|
io forse , masono gusti personali, non avrei fatto il manico in corda, non sta molto bene con il fodero!
ma sono sempre gusti personali |
|
Torna in cima |
|
Lupo72 Fuciniere
|
Inviato: Ven 14 Mar 2008-9:18 am Oggetto: |
|
|
Grazie ancora dei complimenti ma insisto nel dire che infondo ... copiare non è poi così difficile!! Quando riuscirò ad essere autonomo, magari con uno stile tutto mio ... allora (forse) sarò pienamente soddisfatto.
Daltronde anche le migliori Band Musicali hanno cominciato con delle cover!! :joy: _________________
|
Torna in cima |
|
Mostho Fabbro
|
Inviato: Ven 14 Mar 2008-10:46 am Oggetto: |
|
|
Lupo72 ha scritto: |
Cosa intendi esattamente per film? Sai il fodero sarà anche riuscito bene ma .. resto pur sempre un neofita! :blushing: |
Scusa, un errore di battitura.
Volevo dire filo. Ma ho anche rivetti, chiusure a bottone, fibbie, ... ecc ecc.
La mia ultima realizzazione in cuoio: un a borsa per bicicletta in cuoio 4mm:
Credo che durerà almeno 50 anni...
Ciao _________________ www.broworkshop.com/blades
- www.broworkshop.com
|
|
Torna in cima |
|
Ash1982 Forgiatore di Lame
|
Inviato: Ven 14 Mar 2008-15:53 pm Oggetto: |
|
|
bello lupo, forse lasciato naturale o marrone ci sarebbe stato meglio cromaicamente parlando con il paracord..
solo una cosa, non è un po' troppo basso il passante per la cintura? ovvero, il manico del coltello non risulta troppo alto (e quindi fastidioso, se penso tipo alla possibilità che batta sulla pancia o sulla schiena) una volta messo in cintura?
d4amon ha scritto: | ne faresti anche 1 per qualcuno? |
io sì... _________________
visit my blog: Fatti di Cuoio
...le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare... |
|
Torna in cima |
|
narutouzumaki Forgiatore di Lame
|
Inviato: Ven 14 Mar 2008-17:14 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti lo trovo ben fatto e rifinito...e per essere il primo va alla
grande |
|
Torna in cima |
|
felxilsanto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Ven 14 Mar 2008-18:50 pm Oggetto: |
|
|
Lupo bel fodero. _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
Lupo72 Fuciniere
|
Inviato: Ven 14 Mar 2008-19:11 pm Oggetto: |
|
|
Ash1982 ha scritto: | bello lupo, forse lasciato naturale o marrone ci sarebbe stato meglio cromaticamente parlando con il paracord..
solo una cosa, non è un po' troppo basso il passante per la cintura? ovvero, il manico del coltello non risulta troppo alto (e quindi fastidioso, se penso tipo alla possibilità che batta sulla pancia o sulla schiena) una volta messo in cintura?
io sì... |
Per il colore potresti avere ragione ... ma durante la lavorazione non sono stato molto attento e l'ho un po macchiato, in pratica sono stato quasi costretto a colorarlo.
Per il passante... ho fatto delle prove e devo dire che risulta un pelino alto (non troppo da dare fastidio) ma ne risulta migliorata l'estrazione rapida e decisa in quanto il fodero non si "impenna" di punta ma rimane ben aderente al fianco.
Grazie dei complimenti a tutti. _________________
|
Torna in cima |
|
darrex Esperto Forgiatore
Registrato: Apr 18, 2004 Messaggi: 3937 Località: Provincia di Trapani
|
Inviato: Ven 14 Mar 2008-19:43 pm Oggetto: |
|
|
bellissima la borsa, ma non la puoi mica lasciare...... te la rubano subito!!!! _________________ Iscriviti per vedere le news.
I Miei Video: http://www.youtube.com/user/darrex00 |
|
Torna in cima |
|
blacknitro Addetto ai Forni
|
Inviato: Ven 14 Mar 2008-20:09 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti Lupo! Gran bel lavoro, e se questo è il primo non vedo l'ora di vedere i prossimi _________________
|
|
Torna in cima |
|
Riddick Maestro di spade e coltelli
Registrato: Mar 09, 2007 Messaggi: 5215 Località: Lido di Venezia
|
Inviato: Lun 07 Apr 2008-18:00 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti x la recensione su "Coltelli"!!! |
|
Torna in cima |
|
Falier Fabbro
|
Inviato: Lun 07 Apr 2008-18:07 pm Oggetto: |
|
|
Quoto _________________ Nessuna carne verrà risparmiata [Vangelo di Marco - apocrifo]
«Hic fuit locus ser Marini Faletri, decapitati pro crimine proditionis»
And when I'm walking a dark road I am a man who walks alone |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Lun 07 Apr 2008-18:31 pm Oggetto: |
|
|
Bravo Lupo! Congratulazioni per la pubblicazione su Coltelli e grazie per le parole nei miei riguardi, ciao Raul, vecchio orso :thumbsup: :heureux: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
Giolli Joker Fabbro
|
Inviato: Mar 08 Apr 2008-1:29 am Oggetto: |
|
|
Bel coltello e notevole fodero!!!
E' un'impressione o il logo è quello del Lupo di Rat-Man? _________________ ΜΟΛΩΝ ΛΑΒΕ |
|
Torna in cima |
|
Lupo72 Fuciniere
|
Inviato: Mar 08 Apr 2008-12:24 pm Oggetto: |
|
|
Leggo solo oggi (dal lavoro)...ultimamente alice sta facendo la st***za nella mia zona!!
Grazie dei complimenti, non ho ancora visto coltelli, aspetto che me la prenda un amico...le edicole del mio paese non riescono a farsela arrivare!!
Quindi mi state dando voi la notizia in anteprima!
Ho spedito le foto senza molte speranze che le pubblicassero...ho pensato: "chissà quante lame migliori della mia arrivano in redazione..." invece.... :joy:
trentini.stefano ha scritto: | Bravo Lupo! Congratulazioni per la pubblicazione su Coltelli e grazie per le parole nei miei riguardi, ciao Raul, vecchio orso :thumbsup: :heureux: |
Sai bene che è semplicemente la pura verità, ho voluto cogliere l'occasione per ringraziarti pubblicamente (visto che non l'avevo ancora fatto), non sono portato ad atti di "lecchinaggio" ... mi piace dire le cose come stanno, sempre, nel bene e nel male!
Sarà per questo che non ho fatto molta cariera (militare)?
Nel contempo posso vantare però amici, pochi, ma sinceri :heureux: _________________
|
Torna in cima |
|
leomazzo Moderatore di Sezione
|
Inviato: Mar 08 Apr 2008-14:14 pm Oggetto: |
|
|
complimenti lupo sia per il coltello che per l'articolo continua così :joy: _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
se volete vedere qualche mio coltello clikate su www |
|
Torna in cima |
|
bartam Maestro di spade e coltelli
|
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Mar 08 Apr 2008-18:13 pm Oggetto: |
|
|
"Sai bene che è semplicemente la pura verità, ho voluto cogliere l'occasione per ringraziarti pubblicamente (visto che non l'avevo ancora fatto), non sono portato ad atti di "lecchinaggio" ... mi piace dire le cose come stanno, sempre, nel bene e nel male!" Lo so.
"Sarà per questo che non ho fatto molta cariera (militare)?" Molto probabile.
"Nel contempo posso vantare però amici, pochi, ma sinceri" La pensiamo allo stesso modo: "pochi, ma boni"!!! :bowdown: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
Lupo72 Fuciniere
|
Inviato: Mar 08 Apr 2008-19:20 pm Oggetto: |
|
|
:bowdown: _________________
|
Torna in cima |
|
Mostho Fabbro
|
Inviato: Mar 08 Apr 2008-19:41 pm Oggetto: |
|
|
fantastico Raul.
Complimenti per la pubblicazione!
Spero che le mie prossime realizzazioni possano ancora piacerti...
_________________ www.broworkshop.com/blades
- www.broworkshop.com
|
|
Torna in cima |
|
Farci Giampaolo Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mer 09 Apr 2008-19:18 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima sorpresa per il tuo 001 auguri per il prossimo e nel frattempo goditi questi bei momenti. Saluti e ancora complimenti Paolo. |
|
Torna in cima |
|
Lupo72 Fuciniere
|
Inviato: Mer 09 Apr 2008-21:16 pm Oggetto: |
|
|
Grazie ragazzi, devo dire che, nonostante rappresenti un articoletto da niente, fa molta impressione leggere il proprio nome e vedere la foto della propria lama pubblicata su di una rivista! :joy:
Che centra Rat-Man? Il suo logo sono tre pallini chiusi in un cerchio....
Comunque ho deciso di cambiare logo per firmare le mie lame...sarà qualcosa di più personale ma semplicissimo e ... abbastanza scontato.
Alle prossime.... _________________
|
Torna in cima |
|
ziozeb Esperto Forgiatore
|
Inviato: Gio 10 Apr 2008-8:09 am Oggetto: |
|
|
Complimenti per il coltello e per la pubblicazione.
_________________ www.denismura.com
|
|
Torna in cima |
|
blacknitro Addetto ai Forni
|
Inviato: Gio 10 Apr 2008-14:43 pm Oggetto: |
|
|
Mi accodo alla lista dei complimenti, non vedo l'ora di comprare la rivista _________________
|
|
Torna in cima |
|
narutouzumaki Forgiatore di Lame
|
Inviato: Gio 10 Apr 2008-19:34 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti ho visto solo ora l'articolo....
chi ben inizia è già a metà dell'opera...dicono... |
|
Torna in cima |
|
Giolli Joker Fabbro
|
Inviato: Gio 10 Apr 2008-21:55 pm Oggetto: |
|
|
Lupo72 ha scritto: | Che centra Rat-Man? Il suo logo sono tre pallini chiusi in un cerchio....
|
Il Lupo è un personaggio di Rat-Man (http://wapedia.mobi/it/Personaggi_di_Rat-Man?t=2.3.#2.3.), il tuo logo (bello!) in effetti non è uguale, ma mi ci aveva fatto pensare.. _________________ ΜΟΛΩΝ ΛΑΒΕ |
|
Torna in cima |
|
|