Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
darrex Esperto Forgiatore
Registrato: Apr 18, 2004 Messaggi: 3937 Località: Provincia di Trapani
|
Inviato: Sab 05 Apr 2008-12:15 pm Oggetto: Maxpedition?? |
|
|
Salve, ho visto su ebay che sono molto costosi gli zaini, i marsupi e quant'altro prodotto dalla MAXPEDITION.....
Qualcuno sa che particolarità hanno questi oggetti, per essere così costosi??
_________________ Iscriviti per vedere le news.
I Miei Video: http://www.youtube.com/user/darrex00 |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
Inviato: Sab 05 Apr 2008-13:17 pm Oggetto: |
|
|
Che sono fatti bene e vanno "di moda"...inoltre non hanno concorrenti perchè tutte le altre marche che fanno roba simile non offrono la stessa qualità e l'importatore italiano è uno solo.
Guarda la discussione intitolata "nuovo marsupio" _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764 |
|
Torna in cima |
|
ERLIGE Fuciniere
|
Inviato: Sab 05 Apr 2008-13:30 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | Che sono fatti bene e vanno "di moda"...inoltre non hanno concorrenti perchè tutte le altre marche che fanno roba simile non offrono la stessa qualità e l'importatore italiano è uno solo.
Guarda la discussione intitolata "nuovo marsupio" |
Quoto.
L'importatore da noi "ricarica" abbastanza, ma in generale sono piuttosto costosi anche prendendoli negli USA (come ho fatto io).
La qualità e, aggiungo io, la correttezza del produttore però non si discutono _________________ ...come se gli angeli fossero lì
a dire che si, è tutto possibile.
Come se i diavoli stessero un po
a dire di no, che son tutte favole...
|
|
Torna in cima |
|
ziozeb Esperto Forgiatore
|
Inviato: Sab 05 Apr 2008-14:44 pm Oggetto: |
|
|
Ho un fatboy.
Concordo con te che non è regalato ma la qualità c'è tutta.
_________________ www.denismura.com
|
|
Torna in cima |
|
ppozzati Fabbro
|
Inviato: Lun 07 Apr 2008-9:29 am Oggetto: |
|
|
... infatti: io volevo proprio aspettare l'EXA per lvalutare l'acquisto di una tracolla.... |
|
Torna in cima |
|
strydog Esperto Forgiatore
|
Inviato: Lun 07 Apr 2008-10:46 am Oggetto: |
|
|
Che sono "tactical", la roba da montagna di marca è fatta meglio e costa meno _________________ Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano. |
|
Torna in cima |
|
DonPav Fabbro
|
Inviato: Lun 07 Apr 2008-13:28 pm Oggetto: |
|
|
concordo con te strydog tranne che sul fatto che la roba da montagna è fatta meglio il materiale della max è fatto veramente bene e anche x il prezzo certe robe da montagna costano anche quelle un botto. Dipende un pò dai gusti e soprattutto da cosa uni ci deve fare |
|
Torna in cima |
|
MiFo Esperto Forgiatore
|
Inviato: Lun 07 Apr 2008-15:33 pm Oggetto: |
|
|
strydog ha scritto: | Che sono "tactical", la roba da montagna di marca è fatta meglio e costa meno |
Buffo, ho sempre avuto quel sospetto :joy: _________________ Il fu Moderatore Permaloso |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 07 Apr 2008-15:35 pm Oggetto: |
|
|
Mah...per gli zaini sono d'accordo(infatti ho preso un Jack wolfskin)ma riguardo marsupi e monospalla devo dire che Maxpedition fa cose davvero valide.
Ovvio comunque che,per quanto mi riguarda,Maxpedition è per uso "cittadino" e in montagna si va con la roba da montagna _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764 |
|
Torna in cima |
|
Nolimits80 Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
Inviato: Lun 07 Apr 2008-15:45 pm Oggetto: |
|
|
Beh... ci sono anche cose abbastanza innovative e pratiche come il rolly polly... io farei un pensierino su questo :
Se dovessi prendere uno zaino per i miei viaggi (quindi con esigenze nn specifiche come l'alpinismo ma generiche) li potrei prendere in considerazione come stà facenso il mio amico _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
dilettante Addetto al Maglio
|
Inviato: Mer 16 Apr 2008-11:03 am Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | Maxpedition è per uso "cittadino" e in montagna si va con la roba da montagna |
Ok, sono fondamentalmente d'accordo. Ma se vi chiedessi di farmi un esempio di zaino da uso cittadino che non costi troppo, cosa mi dite?
Ah, per "cittadino" intendo:
- in grado di sopportare pesi importanti, tipo 6-7 kg (con un portatile, 2 libri grossi, e 1 litro d'acqua più altre menate varie di uso quotidiano li fai in fretta...),
- capace di sopportare senza piangere viaggi sul portapacchi della bici su stradine piene di buche, tironamenti vari quando si corre per prendere il treno o il bus
- dall'interno sufficientemente esplorabile in spazi "ristretti" |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
dilettante Addetto al Maglio
|
Inviato: Mer 16 Apr 2008-16:37 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | il Fatboy? |
sinceramente pensavo ad uno zaino sui 25 litri, non a una tracolla. poi se ti riferivi a qualcosa di diverso dalla mia domanda, chiedo scusa per la mia petulanza |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 16 Apr 2008-16:54 pm Oggetto: |
|
|
mmmm nn saprei io uso un bel zainetto per portatili apposta della case logic... l'unica credo sia di vederli in prima persona cmq la qualità c'è _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|