Inviato: Dom 16 Mar 2008-19:36 pm Oggetto: Nuovo portale online!
Ciao a tutti ragazzi!
Ho terminato in questo momento il mio nuovo portale personale dove raccolgo i miei migliori lavori in computergrafica, nuovo restyling e nuovi contenuti, che verranno mano a mano aggiornati!
C'è una apposita sezione guestbook, il libro degli ospiti, dove inserire un saluto o commentare il portale.
Mi sembrava giusto condividere con voi questa importante notizia, sicuro che accorriate in tanti, fermo restando che rimango a vostra disposizione per qualsiasi tipo di lavoro grafico, per i dettagli trovate l'elenco nell'homepage!
Troverete anche un comodo sondaggio per valutare il sito.
Un caro saluto, vi aspetto sul mio sito, dove forse inserirò anche una comoda chat....
Vi aspetto!!!
Il vostro Hagakure.
L'INDIRIZZO E' SEMPRE http://knight80.altervista.org _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128).
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum