Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
chavez Topo di Bottega
|
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
Inviato: Dom 09 Mar 2008-12:05 pm Oggetto: |
|
|
Le foto di quegli annunci sono di coltelli originali ma.. non so poi se ti arriveranno a casa esattamente quelli.
Chiedi delle foto "vere" ai venditori prima di effettuare un acquisto e ricorda che al prezzo finale devi poi aggiungere il trasporto e a quello aggiungerci il 30% del prezzo perchè in dogana ti verrà addebitata l'IVA e il dazio doganale. _________________
** COLTELLERIA COLLINI ** |
|
Torna in cima |
|
chavez Topo di Bottega
|
Inviato: Dom 09 Mar 2008-12:10 pm Oggetto: |
|
|
si infatti me lo farei mandare come regalo da mia sorella che vive in america per scavarmi l'iva.guardando i feed sembra ci sia da fidarsi.se gli chiedo un paio di foto e me le manda posso girarvele per avere una vostra opinione?
grazie mille. |
|
Torna in cima |
|
strydog Esperto Forgiatore
|
Inviato: Dom 09 Mar 2008-12:12 pm Oggetto: |
|
|
Si anch'io mi ero fidato di uno con 8000feed positivi, powersller, sarcazzoseller, consigliatissimo ed affidabilissimo....
Il giorno in cui il texas sprofonderà negli abissi andrò a pisciare nella pozza _________________ Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano. |
|
Torna in cima |
|
xizzy Fabbro
|
Inviato: Dom 09 Mar 2008-14:11 pm Oggetto: |
|
|
strydog ha scritto: | Si anch'io mi ero fidato di uno con 8000feed positivi, powersller, sarcazzoseller, consigliatissimo ed affidabilissimo....
Il giorno in cui il texas sprofonderà negli abissi andrò a pisciare nella pozza |
Cos'e' successo di preciso?
A me dall'ammeriga e' sparito solo un oggetto e sospetto la dogana italiana... |
|
Torna in cima |
|
strydog Esperto Forgiatore
|
|
Torna in cima |
|
alessioscala Fuciniere
Registrato: Oct 03, 2003 Messaggi: 514 Località: Roma caput mundi
|
Inviato: Mar 11 Mar 2008-14:36 pm Oggetto: |
|
|
ho comprato un paio di microtech da classiccutlery su ebay sono eccellenti venditori precisi e veloci nella spedizione.
ti mandano esattamente cio che vendono,tieni presente di aggiungere 30$ per la spedizione e come dice Davide preparati a fare fax e controfax per lo sdoganamento e tieni conto del 25-30% di tasse di importazione. _________________ Alessio Scala
|
|
Torna in cima |
|
darrex Esperto Forgiatore
Registrato: Apr 18, 2004 Messaggi: 3937 Località: Provincia di Trapani
|
Inviato: Mar 15 Apr 2008-16:59 pm Oggetto: |
|
|
alessioscala ha scritto: | ho comprato un paio di microtech da classiccutlery su ebay sono eccellenti venditori precisi e veloci nella spedizione.
ti mandano esattamente cio che vendono,tieni presente di aggiungere 30$ per la spedizione e come dice Davide preparati a fare fax e controfax per lo sdoganamento e tieni conto del 25-30% di tasse di importazione. |
Facciamo 30%, da calcolarsi sul totale, comprese le spese di spedizione!!! _________________ Iscriviti per vedere le news.
I Miei Video: http://www.youtube.com/user/darrex00 |
|
Torna in cima |
|
|