Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ERLIGE Fuciniere
|
Inviato: Dom 10 Feb 2008-14:19 pm Oggetto: Surefire UB2 invictus. Catalogo 2008 |
|
|
Non ricordo dove ho letto che Surefire era rimasta indietro sulla tecnologia a led
U2B INVICTUS , late this year, 400L!! with SSC P7, 8 output levels(2-200) + strobe + sos, fuel guage as UA2 but 2x as bright, not focusable and undoubtedly more spendy.
http://www.surefire.com/maxexp/main.pl?pgm=co_catreq&func=disp&strfnbr=6&sesent=0,0 _________________ ...come se gli angeli fossero lì
a dire che si, è tutto possibile.
Come se i diavoli stessero un po
a dire di no, che son tutte favole...
|
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
|
Torna in cima |
|
ERLIGE Fuciniere
|
Inviato: Dom 10 Feb 2008-15:14 pm Oggetto: |
|
|
davide ha scritto: | beh son felice di vedere che cerchino di recuperare il terreno perso, surefire ha sempre fatto gran belle torce.. sono i prezzi che purtroppo non sono mai belli |
Il rovescio della medaglia, purtroppo _________________ ...come se gli angeli fossero lì
|
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
Inviato: Gio 17 Apr 2008-18:53 pm Oggetto: |
|
|
C'è stato appena comunicato il prezzo al pubblico (in italia) della Optimus da 200 Lumens della Surefire che sarà di circa 400.- euro.
Non abbiamo ancora una data precisa sulle disponibilità, ma pensiamo sia per maggio.
Non abbiamo inoltre notizie sulla Invictus da 400 Lumens ma abbiamo notato che in USA molti siti la vendono a cifre attorno ai 990.- dollari _________________
** COLTELLERIA COLLINI ** |
|
Torna in cima |
|
ERLIGE Fuciniere
|
Inviato: Gio 17 Apr 2008-20:57 pm Oggetto: |
|
|
davide ha scritto: | C'è stato appena comunicato il prezzo al pubblico (in italia) della Optimus da 200 Lumens della Surefire che sarà di circa 400.- euro.
Non abbiamo ancora una data precisa sulle disponibilità, ma pensiamo sia per maggio. |
Bene
davide ha scritto: | Non abbiamo inoltre notizie sulla Invictus da 400 Lumens ma abbiamo notato che in USA molti siti la vendono a cifre attorno ai 990.- dollari |
Meno bene... _________________ ...come se gli angeli fossero lì
|
|
Torna in cima |
|
Bitis66 Addetto ai Forni
|
Inviato: Ven 18 Apr 2008-11:09 am Oggetto: |
|
|
davide ha scritto: |
Non abbiamo inoltre notizie sulla Invictus da 400 Lumens ma abbiamo notato che in USA molti siti la vendono a cifre attorno ai 990.- dollari |
Un solo commento: :yikes: :yikes: :yikes:
anzi due: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: _________________ Tenshin Shoden Katory Shinto Ryu |
|
Torna in cima |
|
katsumoto Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Sab 19 Apr 2008-10:49 am Oggetto: |
|
|
davide ha scritto: | sono i prezzi che purtroppo non sono mai belli |
Ma dimentichi che sono tattiche che più tattiche non si può (neanche col candeggio) _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
felix7 Forgiatore di Lame
|
|
Torna in cima |
|
carlino Fuciniere
|
Inviato: Dom 20 Apr 2008-1:17 am Oggetto: |
|
|
Non credo che sia stato già comunicato il prezzo dell'Invictus.
I 999 dollari di un certo sito pare che rappresentino solo una cifra messa a caso in attesa che si sappia il prezzo reale e che la torcia sia disponibile. |
|
Torna in cima |
|
ERLIGE Fuciniere
|
Inviato: Dom 20 Apr 2008-10:07 am Oggetto: |
|
|
carlino ha scritto: | Non credo che sia stato già comunicato il prezzo dell'Invictus.
I 999 dollari di un certo sito pare che rappresentino solo una cifra messa a caso in attesa che si sappia il prezzo reale e che la torcia sia disponibile. |
E' quanto risulta anche a me. _________________ ...come se gli angeli fossero lì
|
|
Torna in cima |
|
lapo-gianni Apprendista Fabbro
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008-11:21 am Oggetto: |
|
|
Io però, dal basso della mia ignoranza, mi chiedo quale senso abbiano mostri di luminosità del genere. 400, 500 lumen, forse solo militari e protezione civile avranno qualche possibilità di sfruttare potenze del genere. E quanto calore produrranno? |
|
Torna in cima |
|
sarlacc Topo di Bottega
|
Inviato: Mar 01 Lug 2008-19:52 pm Oggetto: |
|
|
ciao!
cercando un po ho visto che lo stesso led SSC P7 lo monta una marca cinese (MTE) e tira fuori 900 lumens.
Il prezzo e' quasi ridicolo in confronte alle Surefire, vorrei capire se la luminosita' dichiarata e' veritiera ed il resto della torcia e' fatta con carta pesta per stare dentro i costi o se invece sono lumens fasulli....e tutta la torcia pure.
(ho scirtto altri post ma ormai ho rifatto account 10 volte...sorry se non mi ripresento ) |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
|
Torna in cima |
|
|