già, nel mio sistema ci sono due teste diverse dall'altro lato.
Quel sistema è pratico e funzionale ma non mi pare molto estetico.. e qui, caro bartam, ci adentriamo nella zona "gusti" io l'ho studiato ma poill'ho scartato perche mi trovavo da un lato la testa della vite e dall'altro, il dado e la vite che si affaccia... nahhh...
per un fighter o per un coltello con manico in plastica va bene, ma per un coltello che vuol essere aprezzato per la bellezza... non va...
bartam ha scritto:
perdona una curiosità, ma se invece di inserire il tondino (ottimo sistema) si filettassero i fori del codolo?
Non ho il maschio di 4mm ... anche se molto non mi piace l'idea di filettare il codolo... _________________ Si no grita cuando lo matan, no es comida
My blog
Bel lavoro, linee pulite e filanti e buona finitura senza troppe esitazioni; bravo :heureux:
Grazie Stefano.... ti devo confessare una cosa...
Sai che al inizio ero un poco indeciso tra farlo brunito, per risparmiare fatica e per farlo senza tanto grata grata con la cartavetrata... ma poi ho pensato... Se uno come Stefano si prende il lavoro di lucidare a specchio con i legnetti... Io se voglio fare qualcosa di bello devo mettermi al lavoro senza risparmiare fatiche... e cosi è stato... tra le 8 e le 10 ore di gratta gratta e cosi è venuto...
Poi ho visto il piccolino che hai fatto e mi son detto.. ok quando avro bisogno di riposare un po le ditta anche io... allora lo faccio brunito...
Saluti! _________________ Si no grita cuando lo matan, no es comida
My blog
Registrato: Mar 10, 2007 Messaggi: 6120 Località: Lido di Venezia
Inviato: Gio 31 Gen 2008-21:14 pm Oggetto:
x3di@yahoo.com ha scritto:
trentini.stefano ha scritto:
Bel lavoro, linee pulite e filanti e buona finitura senza troppe esitazioni; bravo :heureux:
Grazie Stefano.... ti devo confessare una cosa...
Sai che al inizio ero un poco indeciso tra farlo brunito, per risparmiare fatica e per farlo senza tanto grata grata con la cartavetrata... ma poi ho pensato... Se uno come Stefano si prende il lavoro di lucidare a specchio con i legnetti... Io se voglio fare qualcosa di bello devo mettermi al lavoro senza risparmiare fatiche... e cosi è stato... tra le 8 e le 10 ore di gratta gratta e cosi è venuto...
Poi ho visto il piccolino che hai fatto e mi son detto.. ok quando avro bisogno di riposare un po le ditta anche io... allora lo faccio brunito...
Saluti!
Ottima decisione! Vedrai, poi ti verrà automatico agire così (perché si rispettano al massimo tutte le linee) ed avrai più soddisfazione nel fare le tue lame. E poi, se non stai in un posto umido, i dolori magari si riducono allo stretto fisiologico! :thumbsup: :heureux: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Tutti i fusi orari sono EET (Europa) Vai alla pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum