Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Caramon Fabbro
|
Inviato: Dom 06 Feb 2005-19:53 pm Oggetto: Corno medievale |
|
|
Per caso sapete se si possono comprare dei corni per suonare? Tipo Signore degli Anelli per intenderci. Se si dove? _________________ PER ASPERA AD ASTRA |
|
Torna in cima |
|
capitano2 Maestro di spade e coltelli
Registrato: Gen 03, 2004 Messaggi: 5076 Località: Lonate Ceppino
|
Inviato: Ven 11 Feb 2005-17:58 pm Oggetto: |
|
|
beh io conosco un cantante di epic metal che li usa, però ci mette dentro la birra
:-D :-D :-D :-D
di gente strana ce n'è in giro eh? _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
Melian Addetto ai Forni
|
Inviato: Ven 11 Feb 2005-21:26 pm Oggetto: |
|
|
Beh non è così strano infatti ci sono corni in commercio che si utilizzano come boccali e altri invece si suonano :-D ..mi era capitato di beccare un sito che li vendeva ma nn ricordo più l'indirizzo :oops: |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 11 Feb 2005-22:09 pm Oggetto: |
|
|
salvo cantare dal vivo con portacorno alla cintura borchiata, microfono e corno pien di birra in bocca contemporaneamente e nel cantare non si capisce molto... :-D
intanto distribuivano birra al pubblico...
che momenti indimenticabili!
deve esserci anche da queste parti un negozio del genere, ne sono forniti tutti in quel gruppo. _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
Melian Addetto ai Forni
|
Inviato: Sab 12 Feb 2005-2:59 am Oggetto: |
|
|
Che bel personaggino :-D |
|
Torna in cima |
|
Caramon Fabbro
|
Inviato: Sab 12 Feb 2005-12:02 pm Oggetto: |
|
|
Ma com'è che adesso sono un TOPO DI BOTTEGA?? Cmq il mio sogno con il corno è mettermi la mattina alle 6 sul balcone e suonare la carica :-D
Non amo i miei vicini :wink: _________________ PER ASPERA AD ASTRA |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 12 Feb 2005-12:24 pm Oggetto: |
|
|
eh sono i nuovi gradi del forum...non ti preoccupare, passa i 50-100 post e diventi apprendista fabbro, o qualcosa di simile: vado un attimo OT: visitate il topic sui nuovi gradi, dateci delle idee!!!
anche io non amo i vicini: non è bello svegliarsi alle 7:00 di mattina con canzoni tipo islamiche e loro che urlano in lingua incomprensibile...non sono razzista, ma quando si arriva a vedere 15 sbronzi davanti a casa con una Uno e lo stereo a palla con le suddette canzoni, li ho dovuti far smettere con gli Slayer e l'impianto con finestre aperte (chi conosce Thrash metal sa di cosa parlo) tempo 2 minuti e tutto è taciuto (angel of deeeeeaaaath!!!)
:-D
io voglio montare il corno del fosso di Helm sul tetto di casa mia!!!
:lol: _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
Wode-Edo Apprendista Fabbro
|
Inviato: Sab 12 Feb 2005-22:15 pm Oggetto: |
|
|
ecco qua il sito basta che gli scrivi un e-mail chiedendo informazioni http://www.theironring.com/dettaglio.asp?ID=IRCORN03
(l'oliofante cosi si chiama)
http://www.theironring.com/contatti.asp (per le informazioni)
io ti dico ho ordinato e tutto ma ci impiega un pò lo stesso perchè arrviva tutto dal meridione (a meno che non sei di quei posti) _________________ tutto e relativo (Albert H)
la matematica e un opinione (me stesso)
Nella vita ci sono cose ben più importanti del denaro. Il guaio è che ci vogliono i soldi per comprarle!(fratelli Marx) |
|
Torna in cima |
|
Caramon Fabbro
|
Inviato: Sab 12 Feb 2005-22:28 pm Oggetto: |
|
|
1000 grazie amico! :-D [/u][/i][/b] _________________ PER ASPERA AD ASTRA |
|
Torna in cima |
|
combat Forgiatore di Lame
|
Inviato: Dom 13 Feb 2005-10:23 am Oggetto: |
|
|
io invece cercavo un astuccio fallico!
sono stanco delle costrizioni occidentali e voglio girare libero come un guerriero della papuasia... se vuoi dopo che lo levo te lo presto e ci suoni dentro per svegliare i vicini! _________________ "La scienza de l'arme consiste principalmente nella iustizia,
secondariamente ne la intelligenzia, terzo nell'uso"
Camillo Agrippa |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 13 Feb 2005-12:55 pm Oggetto: |
|
|
8O
:lol: _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
luxiferus22 Fabbro
|
Inviato: Dom 13 Feb 2005-17:10 pm Oggetto: |
|
|
Giusto ieri c'erano dei tipi che bevevano dal corno abbigliati da guerrieri celtici al carnevale di comunità giovanile...non è che sono gli stessi, capitano...mi pare che tu sia di queste parti.. _________________ La pace è una menzogna, c`è solo la passione.
Attraverso la passione, acquisto forza.
Attraverso la forza, guadagno potere.
Attraverso il potere, ottengo la vittoria.
Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.
La Forza mi libererà. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 13 Feb 2005-20:29 pm Oggetto: |
|
|
combat ha scritto: | io invece cercavo un astuccio fallico! |
hai visto troppe volte la pubblicità della landrover _________________ tutto e relativo (Albert H)
Nella vita ci sono cose ben più importanti del denaro. Il guaio è che ci vogliono i soldi per comprarle!(fratelli Marx) |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 13 Feb 2005-23:14 pm Oggetto: |
|
|
ahehmmm...non è che somigliano a quelli su questo sito
http://www.ridersofdoom.com/index.asp
cerca tra le foto di "band"
loro sono di Samarate e dintorni, fino a poco tempo fa gestivano il Riff Raff a Gallarate (è un negozio di dischi, spero non ci siano probl. di pubblicità) se vai lì 90 su 100 li trovi.
sì io sono però delle parti di Tradate (Lonate è accanto)e ieri non sono andato in giro, perchè avevo intenzione di vestirmi:
a- guerriero cimmero
b- morte
il guaio della sol. a è che mi fanno storie con la spada in strada...e non ho le pellicce; il guaio della b è che ho il vestito, ma senza falce non se ne parla...per l'anno prossimo mi organizzerò
:-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 14 Feb 2005-15:42 pm Oggetto: |
|
|
ci credo che ti rompono per la spada alcune sono molto realistiche
ma se la tieni nel fodero e non la agiti come higlander insomma quello li
delle patatine non san carlo quello scozzese _________________ tutto e relativo (Albert H)
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 14 Feb 2005-16:48 pm Oggetto: |
|
|
esiste un highlander diverso dalle patatine???
no, è che la Atlantean non ha fodero, anche se lo avesse, è sempre 1 m di acciaio che ti porti sulla schiena, con le rune in bella vista...sai come sono 'sti pulotti, troppo faciloni
:-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 14 Feb 2005-18:27 pm Oggetto: |
|
|
Wode-Edo ha scritto: | combat ha scritto: | io invece cercavo un astuccio fallico! |
hai visto troppe volte la pubblicità della landrover |
a parte tutto viva i paradisi tropicali (hanno capito tutto) io amo avere libertà di movimento nelle parti basse!
circa 4 anni fa ho fatto un mese di barca a vela nel mediterraneo in cui ho indossato per fare il bagno per dormire per mangiare (anche a ristorante : )... in discoteca lo stesso costume (senza retina spacca ghiandole riproduttive) è stato molto liberatorio, ho scoperto orizzonti che non conoscevo! _________________ "La scienza de l'arme consiste principalmente nella iustizia,
Camillo Agrippa |
|
Torna in cima |
|
luxiferus22 Fabbro
|
Inviato: Lun 14 Feb 2005-19:04 pm Oggetto: |
|
|
Mah, sinceramente non saprei riconoscerli...
Io comunque ero travestito da samurai con la practical plus al fianco :-D
Però non sono andato in giro per strada.. _________________ La pace è una menzogna, c`è solo la passione.
Attraverso la passione, acquisto forza.
Attraverso la forza, guadagno potere.
Attraverso il potere, ottengo la vittoria.
Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.
La Forza mi libererà. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 14 Feb 2005-19:08 pm Oggetto: |
|
|
nessun problema quando ti sedevi???di solito vanno sistemate
e no luxiferus, o si fanno le cose bene o non si fanno (come quando gli ho fatto prendere un colpo a mia madre: ero al buio con la spada, lei è entrata ha acceso la luce e si è spaventata :lol: )
come quello che in centro Sidney credeva di essere un immortale! _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 14 Feb 2005-19:53 pm Oggetto: |
|
|
beh l'unico problema è che avevo tutto in bella mostra quando mi sdraiavo (e a dire il vero anche che dopo la prima settimana il costume era macchiato di catrame, ruggine, zolfo e altre amenità), ma quando si abbandonano i canoni civili queste cose non contano più!!!!
dimenticavo i miei compagni di avventura per via del mio costume mi chiamavano il kossovaro :-D :-D !!!!
era 5 anni fa non 4 la vacanza dopo il diploma!!!
cavolo, è incredibile come le persone cambino completamente in relativamente poco tempo!
io ho dei problemi a relazionarmi con i miei vecchi amici, la fine dell'adolescenza e il diventare adulti è un periodo molto critico! cambia tutto ti guardi indietro e non ti riconosci più, hai cambiato interessi, priorità, il modo di vedere il mondo e di affrontare i problemi, di considerare gli amici, le ragazze, i genitori!
tutti parlano del diventare adolescenti, ma anche smettere di essere adolescenti è traumatico! _________________ "La scienza de l'arme consiste principalmente nella iustizia,
Camillo Agrippa |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 15 Feb 2005-1:58 am Oggetto: |
|
|
capitano2 ha scritto: | esiste un highlander diverso dalle patatine???
:-D |
credo di si e forse ho visto un film di sto highlander però non riuscivo a spiegarmelo bene come film _________________ tutto e relativo (Albert H)
|
Torna in cima |
|
Caramon Fabbro
|
Inviato: Mar 15 Feb 2005-16:00 pm Oggetto: |
|
|
Non capisco perchè ma non mi appaiono più i messaggi di questo argomento :? Sono rimasto a quello di Wode-edo del 14 febbraio! _________________ PER ASPERA AD ASTRA |
|
Torna in cima |
|
Caramon Fabbro
|
Inviato: Mar 15 Feb 2005-16:03 pm Oggetto: |
|
|
Perdonatemi: sono fesso. Dovevo semplicemente cambiare pagina :oops: _________________ PER ASPERA AD ASTRA |
|
Torna in cima |
|
Caramon Fabbro
|
Inviato: Mar 15 Feb 2005-16:10 pm Oggetto: |
|
|
Wode-Edo il film che dici tu parlava di questo che era l'ultimo highlander e viveva a New-York. Non era troppo male considerando che è stato girato negli anni '80. _________________ PER ASPERA AD ASTRA |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 15 Feb 2005-22:49 pm Oggetto: |
|
|
scusa Caramon, non posso farne a meno...
:lol: :lol: :lol:
ora sono io che ti chiedo perdono, dovevo sdrammatizzarmi la giornata...
ciauzz _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
Caramon Fabbro
|
Inviato: Mer 16 Feb 2005-19:32 pm Oggetto: |
|
|
In effetti lo sbeffeggio ci stava tutto :wink: _________________ PER ASPERA AD ASTRA |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 17 Feb 2005-13:45 pm Oggetto: |
|
|
io di highlander ho visto solo quello (tra parentesi e off topic: credo che i film '80 siano i migliori dal punto di vista globale, hanno un fascino) ce ne sono altri? _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
nerino Fabbro
|
Inviato: Gio 17 Feb 2005-13:58 pm Oggetto: |
|
|
Ehi non trattatemi male Highlander :-D !! Ci sono altri tre film oltre a quello di cui parlate. L'ultimo è il seguito della versione televisiva!! _________________ "In the end there can be only one"
Duncan MacLeod |
|
Torna in cima |
|
|