Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ST Moderatore di Sezione
Registrato: Mar 10, 2007 Messaggi: 6120 Località: Lido di Venezia
|
Inviato: Lun 24 Dic 2007-22:56 pm Oggetto: |
|
|
..."Poi la frattura di un piede è un classico dei motociclisti, mi è andata bene x 8 anni, ma alla fine la passione x la moto ha voluto il suo tributo." Ti capisco, anche io ho "pagato il tributo" finendo con la mano sinistra tra catena e pignone ho "donato" due falangi + due che però mi hanno riattaccato. Sentiti auguri di pronta guarigione Felix7, Stefano _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
Nomakk Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mar 25 Dic 2007-1:46 am Oggetto: |
|
|
trentini.stefano ha scritto: | Ti capisco, anche io ho "pagato il tributo" finendo con la mano sinistra tra catena e pignone ho "donato" due falangi + due che però mi hanno riattaccato. Sentiti auguri di pronta guarigione Felix7, Stefano |
Minchia con quel tributo poi dovevano farti vincere i campionati mondiali di motociclismo _________________ "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E della prima non sono nemmeno sicuro" - A. Einstein |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Mar 25 Dic 2007-10:03 am Oggetto: |
|
|
Grazie Nomakk, ma in cambio ho potuto fare circa 600.000 KM senza grossi problemi, è stato, tutto sommato, accettabile. :bowdown: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
felix7 Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mar 25 Dic 2007-14:19 pm Oggetto: |
|
|
trentini.stefano ha scritto: | ..."Poi la frattura di un piede è un classico dei motociclisti, mi è andata bene x 8 anni, ma alla fine la passione x la moto ha voluto il suo tributo." Ti capisco, anche io ho "pagato il tributo" finendo con la mano sinistra tra catena e pignone ho "donato" due falangi + due che però mi hanno riattaccato. Sentiti auguri di pronta guarigione Felix7, Stefano |
Grazie degli auguri, auguri anche a te di buone feste :xmas: .
Cavolo che tributo che hai pagato |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-14:27 pm Oggetto: |
|
|
Oggi sono andato a fare la prima visita di controllo con il gesso, ho fatto nuovi esami (conto delle piastrine, nuovi raggi); fortunatamente va tutto bene le fratture sono rimaste in asse e gli esami del sangue sono OK, quindi mi sto riprendendo bene.
Pero' ho avuto una piccola sorpresa (dalle nuove radiografie): le fratture sono 3,5 cioe' ho una parziale frattura lungo l' asse del "mignolino" (non conosco i termini tecnici) del piede.
Durante l' incidente devo aver battuto violentemente il piede o ho subito una leva che mi ha creato una linea di fratture, si è salvata solo la linea di ossicini dell' alluce.
Meno male che pensavo che era solo una botta... |
|
Torna in cima |
|
pharadin Esperto Forgiatore
Registrato: Feb 08, 2007 Messaggi: 2677 Località: novate milanese (milano)
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-14:29 pm Oggetto: |
|
|
ora vedi che alla prossima visita scoprono che il piede lo hai perso nel incidente...
scherzo dai
guarisci in fretta _________________
IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-15:06 pm Oggetto: |
|
|
pharadin ha scritto: | ora vedi che alla prossima visita scoprono che il piede lo hai perso nel incidente...
scherzo dai
guarisci in fretta |
felix una grattata comunque fattela, per scaramanzia, non si sa mai _________________ "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E della prima non sono nemmeno sicuro" - A. Einstein |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-15:34 pm Oggetto: |
|
|
Grat, grat, grat :yikes: (operazione: sfiga shield compiuta!) |
|
Torna in cima |
|
capitano2 Maestro di spade e coltelli
Registrato: Gen 03, 2004 Messaggi: 5076 Località: Lonate Ceppino
|
Inviato: Mer 02 Gen 2008-0:10 am Oggetto: |
|
|
ecco un altro motociclista vittima delle pessime condizioni stradali...
rimettiti presto, però non rinunciare alla moto....
ciao! _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 03 Gen 2008-1:13 am Oggetto: |
|
|
Grazie degli auguri di pronta guarigione, la moto la vendero' e prendero' un' auto ma in futuro (qualche anno, purtroppo non in tempi brevi), quasi sicuramente, comprero' un' altra moto.
L' incidente non è riuscito ad ammazzare la mia passione x l' amato destriero ma ora sono costretto per motivi logistici ed economici a dare priorita' all' auto.
Purtroppo ora dovro' restare un periodo senza moto :bye2: , ammetto che sento gia' la mancanza, la moto emoziona, l' auto è un pratico e comodo mezzo di trasporto è divertente... ma la moto |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
|
Torna in cima |
|
ziozeb Esperto Forgiatore
|
Inviato: Gio 03 Gen 2008-14:40 pm Oggetto: |
|
|
felix7 ha scritto: | Grazie degli auguri di pronta guarigione, la moto la vendero' e prendero' un' auto ma in futuro (qualche anno, purtroppo non in tempi brevi), quasi sicuramente, comprero' un' altra moto.
L' incidente non è riuscito ad ammazzare la mia passione x l' amato destriero ma ora sono costretto per motivi logistici ed economici a dare priorita' all' auto.
Purtroppo ora dovro' restare un periodo senza moto :bye2: , ammetto che sento gia' la mancanza, la moto emoziona, l' auto è un pratico e comodo mezzo di trasporto è divertente... ma la moto |
tranquillo di quì a primavera sei già in crisi di astinenza da moto.......
_________________ www.denismura.com
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 03 Gen 2008-19:52 pm Oggetto: |
|
|
Veramente lo sono gia' :frusty: ... :scooter: :punk:
ma la macchina non puo' aspettare, mi tocca tenermi la crisi d' astinenza per un bel po', ma prima o poi arrivera' il momento x un' altra moto (il centauro perde la pelle ma non il manico ). |
|
Torna in cima |
|
capitano2 Maestro di spade e coltelli
Registrato: Gen 03, 2004 Messaggi: 5076 Località: Lonate Ceppino
|
Inviato: Ven 04 Gen 2008-0:08 am Oggetto: |
|
|
queste sono ottime parole!
_________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 04 Gen 2008-8:38 am Oggetto: |
|
|
Vero, io ad esempio, la macchina non l'ho mai ne voluta ne avuta, sempre e solo due ruote. :cool1: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
strydog Esperto Forgiatore
|
Inviato: Ven 04 Gen 2008-12:53 pm Oggetto: |
|
|
Per quello che ti muovi dal Lido a te bastano un paio di queste
_________________ Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano. |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 04 Gen 2008-16:20 pm Oggetto: |
|
|
strydog ha scritto: | Per quello che ti muovi dal Lido a te bastano un paio di queste
| :laughing: :laughing: :laughing: Ora sì, mi diverto troppo per perdere tempo a viaggiare; ma ho fatto anche io diversa strada con le mie due ruote! :heureux:
P.S. accetto quella foto perché sono scarpe e stiamo conversando cordialmente, ma ti suggerisco di riportarle dove le hai prese o tua sorella ti darà una "chiantozza" da farti uscire la pleurite! :laughing: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
strydog Esperto Forgiatore
|
Inviato: Ven 04 Gen 2008-17:09 pm Oggetto: |
|
|
Non ho capito quella della sorella comunque confermo... se le vuol prendere pure lei (graziaddio ALMENO senza gioielleria)... io sto affilando il khukuri per amputarle i piedi _________________ Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 04 Gen 2008-18:00 pm Oggetto: |
|
|
strydog ha scritto: | io sto affilando il khukuri per amputarle i piedi |
Se ti serve una mano avvisami, così ne approfitto per provare il mio su qualcosa di diverso dal legname _________________ "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E della prima non sono nemmeno sicuro" - A. Einstein |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 04 Gen 2008-19:00 pm Oggetto: |
|
|
strydog ha scritto: | Non ho capito quella della sorella comunque confermo... se le vuol prendere pure lei (graziaddio ALMENO senza gioielleria)... io sto affilando il khukuri per amputarle i piedi | :laughing: :bye1: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
|