Argomento precedente :: Argomento successivo |
Immagine nella mia firma vi dà problemi? |
Si |
|
47% |
[ 11 ] |
No |
|
52% |
[ 12 ] |
|
Voti Totali : 23 |
|
Autore |
Messaggio |
katsumoto Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-12:36 pm Oggetto: La mia firma |
|
|
Visto che, nonostante abbia cambiato l'immagine della mia firma mettendone una che non penso possa scombinare la grafica di nessun utente, oggi ho ricevuto un'altra lamentela sulla dimensione, ho deciso di aprire questo sondaggio per vedere cosa ne pensa la maggioranza degli utenti.
La mia attuale firma vi crea qualche problema? per problema intendo problema nella visualizzazione della pagina del forum e non semplicemente che non vi piace.
Grazie per le risposte mi adeguerò di conseguenza
p.s. come in ogni sondaggio se argomenterete la vostra risposta farete cosa gradita _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
pharadin Esperto Forgiatore
Registrato: Feb 08, 2007 Messaggi: 2677 Località: novate milanese (milano)
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-12:49 pm Oggetto: |
|
|
la tua firma e una gioa per gli occhi _________________
IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince |
|
Torna in cima |
|
leomazzo Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-12:51 pm Oggetto: |
|
|
a me non dà nessun fastidio _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
se volete vedere qualche mio coltello clikate su www |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-12:54 pm Oggetto: |
|
|
come per l'altro sondaggio ricordo che chi vota senza dire il perché non è che faccia una gran bella figura _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
FMXHONDACR Fabbro
Registrato: Aug 08, 2007 Messaggi: 316 Località: Barone C.se (TO)
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-12:57 pm Oggetto: |
|
|
prima scombinava le pagine, ora è un pelo alta ma non mi dà fastidio... su altri forum sono abituato a ben di peggio...
PS: io uso l'adsl e quindi il problema lentezza a caricare non mi tocca... qualcun'altro col 56k potrebbe trovarla un pelo bulky _________________ 龍
Chi si accontenta gode...
...chi gode è più contento!!! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-13:04 pm Oggetto: |
|
|
Ah scusate mi sono dimenticato di dire che il sondaggio dura sette giorni _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
Nomakk Forgiatore di Lame
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-13:12 pm Oggetto: |
|
|
"problemi" non ne dà, però è molto grande (mi occupa praticamente quasi tutta la schermata, in 1024x768), stacca molto i vari post e crea "disordine" a livello di grafica. Cioè se fai due post "ravvicinati" devo scorrere due schermate solo per la tua firma Comunque, ripeto, di problemi in senso stretto non ne dà _________________ "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E della prima non sono nemmeno sicuro" - A. Einstein |
|
Torna in cima |
|
Vega_78 Fabbro
Registrato: May 29, 2007 Messaggi: 454 Località: Provincia di Milano
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-13:49 pm Oggetto: |
|
|
Katsu katsu...iu iu
Ho votato NO perche' personalmente non mi da nessun tipo di problema.
Fossi in te,la ridurrei comunque un poco,per agevolare chi ha connessioni lente o risoluzioni basse.
E' solo la mia opinione,ovvio |
|
Torna in cima |
|
felxilsanto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-14:37 pm Oggetto: |
|
|
Da pochi giorni ho l'adsl dunque nessun fastidio per la firma :joy:
pero' come già detto quella di prima era troppo larga, questa di ora (Madara Uchiha per chi non lo sapesse ) non dovrebbe dare troppo fastidio neanche ad una connessione 56K. _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
orsetto Forgiatore di Lame
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-14:40 pm Oggetto: |
|
|
Io ho votato NO,per quanto grande non mi sembra dia troppo fastidio! |
|
Torna in cima |
|
ranxerox Fabbro
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-16:00 pm Oggetto: |
|
|
no. questo. non mi da' problemi
l' altro sviluppato in larghezza, (orizzontalmente)
me ne dava... |
|
Torna in cima |
|
MiFo Esperto Forgiatore
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-16:44 pm Oggetto: |
|
|
Non ho particolari problemi...ma se dovesse essere proprio larga alzerei la risoluzione, tanto ho un 17'' _________________ Il fu Moderatore Permaloso |
|
Torna in cima |
|
LouisCypher Forgiatore di Lame
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-16:50 pm Oggetto: |
|
|
Nomakk ha scritto: | "problemi" non ne dà, però è molto grande (mi occupa praticamente quasi tutta la schermata, in 1024x768), stacca molto i vari post e crea "disordine" a livello di grafica. Cioè se fai due post "ravvicinati" devo scorrere due schermate solo per la tua firma Comunque, ripeto, di problemi in senso stretto non ne dà |
Concordo _________________ "Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino
Io seguo sempre il gregge...
... io sono il lupo. |
|
Torna in cima |
|
Lessa Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-16:52 pm Oggetto: |
|
|
Nomakk ha scritto: | "problemi" non ne dà, però è molto grande (mi occupa praticamente quasi tutta la schermata, in 1024x768), stacca molto i vari post e crea "disordine" a livello di grafica. Cioè se fai due post "ravvicinati" devo scorrere due schermate solo per la tua firma Comunque, ripeto, di problemi in senso stretto non ne dà |
Stessa questione.
Ho votato si, non tanto perchè mi interessi o meno dell'altrui firma (brutta o bella che sia). Però ammetto mi dava meno fastidio in orizzontale che in verticale. Oltretutto...è fastidiosa perchè, come tutte le firme troppo grandi, dà problemi a livello di visualizzazione dei contenuti. Vengo sul forum per leggere i commenti, non per allenare le dita a far girare la rotellina di scorrimento verticale del mouse.
In alcuni discorsi ci sono5-6 post consecuti (avrai risposto molto...) con questa firma.... se non fosse stata così grande la lettura sarebbe risultata molto più semplice.
Mi stupisco di questo sondaggio, perchè che io sappia la firma nei forum è una cosa su cui si va abbastanza pesantemente (e io pensavo che quello di collini fosse uno di questi forum).
Alcuni forum son molto rigorosi, altri lo son di meno...ma sinceramente è proprio in quelli con firme spropositate che mi son sempre trovato male.
Poi, che io ricordi davide tempo fa mi fece modificare la firma, avevo messo un banner in più sotto quelli attuali. Non capisco perchè adesso vada tutto ok.
Comunque. se vuoi tenerla...tienila.
Non ho nulla da dire al riguardo, ma non sarà il caso di lamentarsi quando tutti si sentiranno di dover mettere un cartellone pubblicitario al posto della firma.
_________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
MetalMork Addetto ai Forni
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-16:56 pm Oggetto: Re: La mia firma |
|
|
E' grossa ma l'ho "bannata" con l'ad-blocker per cui ora non la vedo piu' e il problema non sussiste
^M^ |
|
Torna in cima |
|
Feanor the red Addetto al Maglio
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-17:03 pm Oggetto: |
|
|
Ho votato si, perchè trovo che una pagina sia più leggibile quanto minori sono i contenuti non necessari; non mi piace (gusto personale) una firma o un avatar ingombrante ma, se può consolarti, in giro si vedono cose molto più pacchiane.
Francamente in casi del genere uso i tasti magici (Page Up/Down) che ho messo anche sul mouse per risolvere il problema, ma giacchè ti sei posto lo scrupolo, ti ho detto la mia... _________________ L'uomo dice che il tempo passa. Il tempo dice che l'uomo passa. |
|
Torna in cima |
|
narutouzumaki Forgiatore di Lame
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-17:25 pm Oggetto: |
|
|
ho votato no. forse è un controsenso che la firma (a volte) sia molto più
grande di ciò che si scrive ma comunque non mi arreca fastidi |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-17:39 pm Oggetto: |
|
|
Lessà ha scritto: | Vengo sul forum per leggere i commenti, non per allenare le dita a far girare la rotellina di scorrimento verticale del mouse.
In alcuni discorsi ci sono5-6 post consecuti (avrai risposto molto...) con questa firma.... se non fosse stata così grande la lettura sarebbe risultata molto più semplice.
Mi stupisco di questo sondaggio, perchè che io sappia la firma nei forum è una cosa su cui si va abbastanza pesantemente (e io pensavo che quello di collini fosse uno di questi forum).
Alcuni forum son molto rigorosi, altri lo son di meno...ma sinceramente è proprio in quelli con firme spropositate che mi son sempre trovato male.
Poi, che io ricordi davide tempo fa mi fece modificare la firma, avevo messo un banner in più sotto quelli attuali. Non capisco perchè adesso vada tutto ok.
Comunque. se vuoi tenerla...tienila.
Non ho nulla da dire al riguardo, ma non sarà il caso di lamentarsi quando tutti si sentiranno di dover mettere un cartellone pubblicitario al posto della firma.
|
non ci vedo niente di male a chiedere il parere di tutti... _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-17:49 pm Oggetto: |
|
|
non ho detto che hai fatto male a chiedere il parere degli altri utenti :-D
solo pensavo ci fosse già questa regola della firma sul forum...per quello mi sembrava strano :-D
ho sempre dato per scontato una cosa che non c'era. _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
Francesco61 Fabbro
Registrato: Nov 23, 2006 Messaggi: 278 Località: Cervia, Romagna
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-19:33 pm Oggetto: |
|
|
a me non da nessun problema |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-19:51 pm Oggetto: |
|
|
Personalmente non amo quando la firma occupa più spazio del post..infatti quando faccio post brevi e mi ricordo non metto la firma.
Ma sinceramente non mi cambia nulla.
Non mi dava problemi nemmeno quella di prima,perchè uso 1280x800,tuttavia se avessi dovuto usare lo scorrimento orizzontale per leggere il post mi sarei lamentato anch'io.
Usare lo scorrimento verticale invece non mi pare un problema dato che lo uso già per scorrere il forum.
In ogni caso,più che hai sondaggi,preferirei che queste decisioni fossero affidate al buonsenso personale che ,a ben guardare,non mi pare manchi a nessuno in questo forum.. |
|
Torna in cima |
|
Leonida Addetto ai Forni
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-21:33 pm Oggetto: |
|
|
Ho votato sì. Per un semplice motivo pratico.
Hai una firma da megalomane, corri il rischio che ti facciamo pagare il fitto per lo spazio (immenso) che occupi. |
|
Torna in cima |
|
pajeroy2k Fuciniere
Registrato: Jun 23, 2005 Messaggi: 549 Località: Vaprio d'Adda (MI)
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-21:38 pm Oggetto: |
|
|
ho votato no anche se capisco chi si lamenta di dover scorrere parecchio con la rotellina del mouse _________________ Filippo
Mörderfliege
-----------------
|
|
Torna in cima |
|
Lupo72 Fuciniere
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-22:11 pm Oggetto: |
|
|
Ho votato si perchè ritengo sia più corretto e rispettoso di tutti qualcosa di più "discreto" che non costringa nessuno a fare uso di scorrimenti verticali o orizzontali.
Scusa ma non puoi rimpicciolire un po quella di prima (gli occhi) e farcela stare anche a chi usa 800x600? |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-22:21 pm Oggetto: |
|
|
Firma eliminata completamente almeno non sento più lamentele |
|
Torna in cima |
|
ziozeb Esperto Forgiatore
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-22:21 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi ma il discorso della firma non è che sarà un pò freudiano a chi ce l' ha più lunga e più grossa?
la mia è medio - lunga......... dovrebbe andare bene...
_________________ www.denismura.com
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-22:30 pm Oggetto: |
|
|
ziozeb ha scritto: | ragazzi ma il discorso della firma non è che sarà un pò freudiano a chi ce l' ha più lunga e più grossa?
|
Vuoi dire che me l'hanno fatta togliere per invidia del... ehm... |
|
Torna in cima |
|
ziozeb Esperto Forgiatore
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-22:35 pm Oggetto: |
|
|
katsumoto ha scritto: | ziozeb ha scritto: | ragazzi ma il discorso della firma non è che sarà un pò freudiano a chi ce l' ha più lunga e più grossa?
|
Vuoi dire che me l'hanno fatta togliere per invidia del... ehm... |
_________________ www.denismura.com
|
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
Registrato: Mar 10, 2007 Messaggi: 6120 Località: Lido di Venezia
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-22:37 pm Oggetto: |
|
|
Uso un monitor da 21,3" a 1600x1200, quindi a me non da fastidio e vado a votare no. :bye1: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-22:40 pm Oggetto: |
|
|
Potete anche chiudere tanto ormai... |
|
Torna in cima |
|
Lupo72 Fuciniere
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-23:39 pm Oggetto: |
|
|
ma perchè non potevi semplicemente rimpicciolire quello con gli occhi? A me piaceva molto ma...in effetti era un po grande.
Dai non fare il drastico....come dicono i latini..la virtù sta nel mezzo!
Ultima modifica di Lupo72 il Sab 29 Dic 2007-0:21 am, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 29 Dic 2007-0:04 am Oggetto: |
|
|
Lupo72 ha scritto: | ma perchè non potevi semplicemente rimpicciolire quello con gli occhi? A me piaceva molto ma...in effetti era u po grande.
Dai non fare il drastico....come dicono i latini..la virtù sta nel mezzo! |
Quoto. Io non ho chiesto di elimarla. per me la scritta sotto "proud member...ecc" non dava alcun fastidio....
quoto in toto il post di sopra...
non prenderla a male Katsumoto.... _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
|
Torna in cima |
|
|