Argomento precedente :: Argomento successivo |
Nick ed avatar politici e storico/politici: sono da vietare? |
Si, credo sia giusto vietarli |
|
50% |
[ 29 ] |
No, a me non creano problemi |
|
49% |
[ 28 ] |
|
Voti Totali : 57 |
|
Autore |
Messaggio |
davide Amministratore
|
Inviato: Mer 26 Dic 2007-15:20 pm Oggetto: Nick ed avatar con riferimenti storici e storico/politici |
|
|
Dal momento che molti utenti hanno espresso disappunto nei confronti di nick/avatar dal riferimento politico o storico/politico anche inerenti ad un periodo buio della storia umana, come quello del nazifascismo, lascio decidere a voi se sia il caso di modificare il regolamento del forum con una semplice votazione.
La votazione si chiude tra 15gg. la maggioranza logicamente vince. _________________
** COLTELLERIA COLLINI ** |
|
Torna in cima |
|
FMXHONDACR Fabbro
Registrato: Aug 08, 2007 Messaggi: 316 Località: Barone C.se (TO)
|
Inviato: Mer 26 Dic 2007-17:03 pm Oggetto: |
|
|
a me non danno fastidio...
... invece suggerirei venisse messo un limite per la dimensione delle immagini in firma...
non tanto in altezza, quanto in larghezza, ci sono certe immagini che (per chi ha un monitor 4:3 e non 16:9) sformano il forum e rendono difficile la lettura. _________________ 龍
Chi si accontenta gode...
...chi gode è più contento!!! |
|
Torna in cima |
|
pharadin Esperto Forgiatore
Registrato: Feb 08, 2007 Messaggi: 2677 Località: novate milanese (milano)
|
Inviato: Mer 26 Dic 2007-21:20 pm Oggetto: |
|
|
a me non danno fastdio però preferirei che vi fossero immagini di una fazione o del altra.. siamo qui per i coltelli no? _________________
IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince |
|
Torna in cima |
|
Lupo72 Fuciniere
|
Inviato: Mer 26 Dic 2007-21:30 pm Oggetto: |
|
|
FMXHONDACR ha scritto: | a me non danno fastidio...
... invece suggerirei venisse messo un limite per la dimensione delle immagini in firma...
non tanto in altezza, quanto in larghezza, ci sono certe immagini che (per chi ha un monitor 4:3 e non 16:9) sformano il forum e rendono difficile la lettura. |
Quoto, veramente fastidioso dover usare la barra di scorrimento orizzontale |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
|
Torna in cima |
|
katsumoto Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Mer 26 Dic 2007-22:55 pm Oggetto: |
|
|
Pur non dandomi particolarmente fastidio per il quieto vivere comune penso sia meglio evitarli _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 27 Dic 2007-11:00 am Oggetto: |
|
|
Cambiato firma... spero che questa non dia fastidio a nessuno... parlando invece di cose serie ogni volta che si modifica il profilo il forum ti sbatte fuori _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
Feanor the red Addetto al Maglio
|
Inviato: Gio 27 Dic 2007-12:48 pm Oggetto: |
|
|
Direi di vietare certi riferimenti da regolamento: anche se capita di vedere ben di peggio, preferisco non passare sopra certe azioni quando possibile. _________________ L'uomo dice che il tempo passa. Il tempo dice che l'uomo passa. |
|
Torna in cima |
|
narutouzumaki Forgiatore di Lame
|
Inviato: Gio 27 Dic 2007-12:53 pm Oggetto: |
|
|
Cito qui una mia esperienza personale:
In un conosciuto forum dove sono nuovo iscritto dopo un primo mio intervento mi è stato subito chiesto molto gentilmente di cambiare l'avatar (quello che vedete) perchè non consono allo spirito del forum.
Dò atto che non fosse stato consono ma anche che non sia in nessun modo offensivo in genere.
Io l'ho subito cambiato per una questione di rispetto e interesse ma probabilmente molti di Voi nei miei panni avrebbero reagito diversamente.
Scusate l'OT, io in questo caso ho votato SI non ce l'ho con nessuno anzi molti che hanno identificazioni che non apprezzo sono molto simpatici ma penso che se ne possano usare benissimo altre diverse. |
|
Torna in cima |
|
Nomakk Forgiatore di Lame
|
Inviato: Gio 27 Dic 2007-14:13 pm Oggetto: |
|
|
katsumoto ha scritto: | per il quieto vivere comune penso sia meglio evitarli | , e per rispetto alle vittime (o parenti delle vittime) di certe ideologie. Sono passati 60anni, ma chi all'epoca aveva 10anni ora ne ha 70, se è sopravvissuto... e i loro figli o nipoti ne hanno ancora meno
tanto se non hanno motivazioni serie dietro, come convinzione o affezione, ma sono nick "random", il problema nel cambiarli non dovrebbe esserci, anzi magari è una buona occasione per sceglierne uno un po' più "personale" _________________ "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E della prima non sono nemmeno sicuro" - A. Einstein |
|
Torna in cima |
|
Lessa Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Gio 27 Dic 2007-15:01 pm Oggetto: |
|
|
Non mi creano nessun fastidio...
P.S.
Chi vota deve scrivere cosa ha scelto, non votare e scappare!
p.p.s.
Ma non c'era un limite nell'immagine della firma? Sia in altezza che in larghezza?
Davide, altre volte non mi hai chiesto di modificarla? _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 27 Dic 2007-15:11 pm Oggetto: |
|
|
La mia firma è ancora troppo grande? Così non penso proprio che possa scombinare la grafica di nessuno _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
Leonida Addetto ai Forni
|
Inviato: Gio 27 Dic 2007-15:13 pm Oggetto: |
|
|
Io ho votato no. |
|
Torna in cima |
|
Riddick Maestro di spade e coltelli
Registrato: Mar 09, 2007 Messaggi: 5215 Località: Lido di Venezia
|
Inviato: Gio 27 Dic 2007-15:21 pm Oggetto: |
|
|
Io ho votato si ,xchè se fosse x me vedrei bene le foto dei nostri cari amici a 4 zampe!!! :piggy: |
|
Torna in cima |
|
Leonida Addetto ai Forni
|
Inviato: Gio 27 Dic 2007-15:23 pm Oggetto: |
|
|
Riddick ha scritto: | Io ho votato si ,xchè se fosse x me vedrei bene le foto dei nostri cari amici a 4 zampe!!! :piggy: |
Se mi spieghi bene come fare, metto anch'io il mio cane nell'avatar.
Non dirmi di usare il tasto cerca, perchè le altre istruzioni le ho provate tante volte ma non c'è stato nulla fa fare. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 27 Dic 2007-15:25 pm Oggetto: |
|
|
Modica profilo e cambi l'avatar. |
|
Torna in cima |
|
FMXHONDACR Fabbro
|
Inviato: Gio 27 Dic 2007-15:32 pm Oggetto: |
|
|
katsumoto ha scritto: | La mia firma è ancora troppo grande? Così non penso proprio che possa scombinare la grafica di nessuno |
A me non dà più problemi... magari adesso salta fuori qualcuno che usa ancora la risoluzione 800x600 e poi tocca a me ridurre le dimensioni della firma _________________ 龍
|
Torna in cima |
|
Lupo72 Fuciniere
|
Inviato: Gio 27 Dic 2007-15:54 pm Oggetto: |
|
|
katsumoto ha scritto: | La mia firma è ancora troppo grande? Così non penso proprio che possa scombinare la grafica di nessuno |
Grazie della sensibilità |
|
Torna in cima |
|
orsetto Forgiatore di Lame
|
Inviato: Gio 27 Dic 2007-15:56 pm Oggetto: |
|
|
Io ho votato si,non tanto perchè mi diano troppo fastidio,quanto perchè rischiano di innescare discussioni spiacevoli ed inutili rispetto all'argomento principale del forum,come del resto è già accaduto! |
|
Torna in cima |
|
strydog Esperto Forgiatore
|
Inviato: Gio 27 Dic 2007-17:03 pm Oggetto: |
|
|
Ho votato si senza scrivere niente semplicemente perchè non avevo niente da dire, visto che è stato chiesto, ok, ritengo che certi nick e certi avatar possano infastidire qualcuno come ha detto (mi pare) nomakk.
Indipendentemente dal fatto che stiano a sinistra o destra, ho le mie idee ma non vengo a sbandierarle su un forum di coltelli _________________ Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano. |
|
Torna in cima |
|
Alexandro Addetto ai Forni
|
Inviato: Gio 27 Dic 2007-17:37 pm Oggetto: |
|
|
Ho votato si perchè questo è un sito di discussioni su coltelli ed e meglio cercare di evitare accostamenti sconvenienti. |
|
Torna in cima |
|
Alexandro Addetto ai Forni
|
Inviato: Gio 27 Dic 2007-17:49 pm Oggetto: |
|
|
Anche se il mio avatar non era a sfondo ne politico ne politico/storico preferisco qualcosa di più afono di quello precedente e quindi sposo l'idea dei cagnolini |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 27 Dic 2007-18:19 pm Oggetto: |
|
|
Bravo!!! :thumbup: :clapping: :clapping: :clapping: |
|
Torna in cima |
|
Lessa Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Gio 27 Dic 2007-19:18 pm Oggetto: |
|
|
direi che è abbastanza grande....
anzi, è enorme...
ci emtte molto a caricare l'immagine.
nei 56 kappa poi.... _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
Francesco61 Fabbro
Registrato: Nov 23, 2006 Messaggi: 278 Località: Cervia, Romagna
|
Inviato: Gio 27 Dic 2007-19:21 pm Oggetto: |
|
|
come gia detto da qualcuno è un forum di lame , lasciamo fuori quello che non riguarda il forum dalla politica a altro.
Io ho votato si |
|
Torna in cima |
|
ranxerox Fabbro
|
Inviato: Gio 27 Dic 2007-19:45 pm Oggetto: |
|
|
ho votato si, credo che certi avatar, non siano adatti, ad un forum,
dove si parla di coltelli, e poi per chi ci legge, diventa, facile,
fare critiche a noi, che amiamo fare raccolta,
non di porcellane, ne di figurine, ma di coltelli.... |
|
Torna in cima |
|
DonPav Fabbro
|
Inviato: Gio 27 Dic 2007-21:09 pm Oggetto: |
|
|
oh oh mi sà che ho votato e son scappato...
pongo rimedio per me nn ci sono problemine per i nick ne per l'avatar penso che siamo tutto abbastanza grandi per capire il senso di di certe cazzate storiche sia da una parte che dall'altra...
per la firma troppo grande ... ho un 22 pollici 16:9 quindi no problem katsumoto |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 27 Dic 2007-21:27 pm Oggetto: |
|
|
Lessà ha scritto: | katsumoto ha scritto: | La mia firma è ancora troppo grande? Così non penso proprio che possa scombinare la grafica di nessuno |
direi che è abbastanza grande....
anzi, è enorme...
ci emtte molto a caricare l'immagine.
nei 56 kappa poi.... |
Se vi sfasa la grafica (dubito sia possibile) la modifico... se invece è solo un problema di velocità di caricamento... bhe... è un non problema quindi mi spiace ma la lascio così _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
cicciopasticcio Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 16, 2004 Messaggi: 1136 Località: Cinisello Balsamo
|
Inviato: Gio 27 Dic 2007-21:37 pm Oggetto: |
|
|
Ho votato si solo per evitere inutili disussioni storico/politiche/ideologiche ,poi ognuno può pensarla come vuole.Tanto per il fatto che postiamo qui siamo già degli psicopatici. _________________ "Un soldato dovrebbe seguire internamente la via della carità ed esternamente quella del coraggio;quindi il monaco impari dal soldato il coraggio e il soldato impari dal monaco la carità" |
|
Torna in cima |
|
ERLIGE Fuciniere
|
Inviato: Gio 27 Dic 2007-22:41 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Se vi sfasa la grafica (dubito sia possibile) la modifico... se invece è solo un problema di velocità di caricamento... bhe... è un non problema quindi mi spiace ma la lascio così |
Mi potresti spiegare come si inserisce la foto in firma? _________________ ...come se gli angeli fossero lì
a dire che si, è tutto possibile.
Come se i diavoli stessero un po
a dire di no, che son tutte favole...
|
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
Inviato: Gio 27 Dic 2007-23:05 pm Oggetto: |
|
|
cicciopasticcio ha scritto: | Ho votato si solo per evitere inutili disussioni storico/politiche/ideologiche ,poi ognuno può pensarla come vuole.Tanto per il fatto che postiamo qui siamo già degli psicopatici. |
E il tuo avatar che fine ha fatto? _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764 |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 27 Dic 2007-23:43 pm Oggetto: |
|
|
E' andato fuori a cena............................l'ho sostituito con uno nuovo nel nome del politically correct!!! _________________ "Un soldato dovrebbe seguire internamente la via della carità ed esternamente quella del coraggio;quindi il monaco impari dal soldato il coraggio e il soldato impari dal monaco la carità" |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-0:16 am Oggetto: |
|
|
sì be'...adesso...non passiamo da un opposto all'altro...
Ma devo cambiare avatar anch'io? |
|
Torna in cima |
|
Leonida Addetto ai Forni
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-3:25 am Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | sì be'...adesso...non passiamo da un opposto all'altro...
Ma devo cambiare avatar anch'io? |
Ovvio Zato tu sei il punto di riferimento,devi per primo dare l'esempio. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-11:50 am Oggetto: |
|
|
No,scherzi a parte ogni tanto cambiare fa bene. Non voleva essere una cosa fatta per alimentare polemiche!!!! _________________ "Un soldato dovrebbe seguire internamente la via della carità ed esternamente quella del coraggio;quindi il monaco impari dal soldato il coraggio e il soldato impari dal monaco la carità" |
|
Torna in cima |
|
immortaladvitam Addetto al Maglio
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-12:22 pm Oggetto: |
|
|
Premesso ke lasciare la decisione su una questione molto delicata, come quella della liberta' di espressione tutelata dalla nostra costiuzione,ke riconosce questo diritto come fondamentale, alla pura volonta' della maggioranza e' cosa puramente dittatoriale, voto NO.
Ovvio ke questo diritto non deve sfociare in apologia.
Ma vietare un diritto a priori a tutti e' sempre sbagliato
Si puo punire l apologia vietata non togliere un diritto... |
|
Torna in cima |
|
pajeroy2k Fuciniere
Registrato: Jun 23, 2005 Messaggi: 549 Località: Vaprio d'Adda (MI)
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-12:24 pm Oggetto: |
|
|
anch'io ho votato si e sono "scappato" ma solo perchè, visto che sono quello che ha lanciato il sasso non avevo altro da aggiungere.
Una cosa volevo precisare il mio non era un attacco a 'Gestapo' ma un discorso in generale come ho già avuto modo di dire ce ne sarebbero altri a ben vedere.
Chapeau (Come dicono i francesi) a Gestapo per la disponibilità immediata al cambiamento.
Un'ultima annotazione ho cambiato il mio avatar introducendo la foto del mio amato compagno a 4 zampe motrici anche se purtroppo è venuto recentemente a mancare e ogni volta che guardo la sua foto mi si stringe il cuore ma mi sembrava giusto dare acnhe da parte mia un 'segnale' _________________ Filippo
Mörderfliege
-----------------
|
|
Torna in cima |
|
leomazzo Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-12:56 pm Oggetto: |
|
|
a me non danno nessun fastidio in fondo si tratta solo di un immagine io l'ho scelto solo perchè mi piaceva mi dà l'idea di una vetrata tiffany _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
se volete vedere qualche mio coltello clikate su www |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-12:58 pm Oggetto: |
|
|
immortaladvitam ha scritto: | Premesso ke lasciare la decisione su una questione molto delicata, come quella della liberta' di espressione tutelata dalla nostra costiuzione,ke riconosce questo diritto come fondamentale, alla pura volonta' della maggioranza e' cosa puramente dittatoriale, voto NO.
|
Però scusa... non per fare il rompiscatole, ma a rigor di logica sarebbe stato dittatoriale fare l'esatto contrario, cioè decidere senza chiedere il parere degli utenti _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-13:00 pm Oggetto: |
|
|
pajeroy2k ha scritto: | Un'ultima annotazione ho cambiato il mio avatar introducendo la foto del mio amato compagno a 4 zampe motrici anche se purtroppo è venuto recentemente a mancare e ogni volta che guardo la sua foto mi si stringe il cuore ma mi sembrava giusto dare acnhe da parte mia un 'segnale' |
Mi dispiace per la tua perdita
immortaladvitam ha scritto: | Premesso ke lasciare la decisione su una questione molto delicata, come quella della liberta' di espressione tutelata dalla nostra costiuzione,ke riconosce questo diritto come fondamentale, alla pura volonta' della maggioranza e' cosa puramente dittatoriale, voto NO.
Ovvio ke questo diritto non deve sfociare in apologia.
Ma vietare un diritto a priori a tutti e' sempre sbagliato
Si puo punire l apologia vietata non togliere un diritto... |
E se per punire l'apologia vietata si deve togliere un diritto? O meglio, il fatto stesso di punirla o renderla vietata, toglie il diritto di esprimerla. Vietare di insultare una persona perchè di religione o nazionalità o orientamento diverso, o i cori razzisti allo stadio, è una dittatoriale repressione alla libertà d'espressione, dovuta al fatto che la "maggioranza" non lo approva? In generale, il fatto stesso di punire i reati, o meglio ancora di definirli, toglie il diritto di compierli. E' davvero questa la dittatura? Siamo sicuri? Attenzione che con la difesa del concetto di "libertà" si sono fatti i migliori scempi, ed è un discorso che facilmente tende a sfociare nella sofistica pura e semplice. SEMPRE, in ogni luogo e tempo, ciò che è giusto e sbagliato non è oggettivo, ma frutto di ciò che crede la maggioranza. Pensa che nei paesi musulmani è garantito dalla legge il diritto del marito di lapidare (ovvero uccidere a sassate) la moglie, se sospetta che lo tradisca. E' giusto per loro. Come in altri paesi sono giuste altre cose "assurde" oggettivamente. Per questo si sono stilati documenti come la Carta dei Diritti Fondamentali dell'Uomo ecc. _________________ "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E della prima non sono nemmeno sicuro" - A. Einstein |
|
Torna in cima |
|
FMXHONDACR Fabbro
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-13:13 pm Oggetto: |
|
|
anche io son riuscito a mettere l'avatar!!!
nojn sò perchè quello che mettevo prima non lo visualizzava...
... per adesso tengo questo natalizio, poi verrà cambiato _________________ 龍
|
Torna in cima |
|
Feanor the red Addetto al Maglio
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-13:18 pm Oggetto: |
|
|
[Modalità sofistica: ON]
Personalmente ritengo che la libertà di una persona termini dove inizia quella altrui; di conseguenza offendere qualcuno non credo rientri tra gli "esercizi della libertà d'espressione". E ritengo che l'apologia di eventi storici atroci (di cui il nazifascismo non è certo l'unico caso) sia un grosso insulto alla dignità di chi è stato oppresso, schiavizzato, o semplicemente sterminato.
[Modalità sofistica: OFF] _________________ L'uomo dice che il tempo passa. Il tempo dice che l'uomo passa. |
|
Torna in cima |
|
Vega_78 Fabbro
Registrato: May 29, 2007 Messaggi: 454 Località: Provincia di Milano
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-13:43 pm Oggetto: |
|
|
Io ho votato "SI".
Ho sempre pensato alla liberta' nello stesso modo di Feanor in primis,aggiungo anche che su un forum di coltelli mi piace parlare di coltelli,non vedere spam e flame vari per ideologie politiche o etiche.
Senza dimenticare che questa votazione sa' molto di liberta' democratica.
La liberta' assoluta di cui si parlava poco sopra in genere si chiama anarchia... |
|
Torna in cima |
|
pajeroy2k Fuciniere
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-14:39 pm Oggetto: |
|
|
Nomakk ha scritto: | pajeroy2k ha scritto: | Un'ultima annotazione ho cambiato il mio avatar introducendo la foto del mio amato compagno a 4 zampe motrici anche se purtroppo è venuto recentemente a mancare e ogni volta che guardo la sua foto mi si stringe il cuore ma mi sembrava giusto dare acnhe da parte mia un 'segnale' |
Mi dispiace per la tua perdita |
grazie per le cortesi parole l'ho apprezzato _________________ Filippo
Mörderfliege
-----------------
|
|
Torna in cima |
|
felxilsanto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-15:03 pm Oggetto: |
|
|
immortaladvitam ha scritto: | Premesso ke lasciare la decisione su una questione molto delicata, come quella della liberta' di espressione tutelata dalla nostra costiuzione,ke riconosce questo diritto come fondamentale, alla pura volonta' della maggioranza e' cosa puramente dittatoriale, voto NO. |
abbi pazienza, credo di non averti capito.
stai dicendo che una votazione a maggioranza è dittatura?
se la risposta è NO allora potresti chiarirmi il concetto??
se la risposta è SI allora potresti chiarirmi il concetto di DEMOCRAZIA??
grazie.
io ho votato SI perchè penso che al di là delle questioni culturali che fanno vedere le cose sotto molti aspetti (d'accordissimo con Feanor the red) ci sono delle cose che sono oggettivamente un insulto non alla dignità umana ma all'umanità stessa.
a sto punto diamo ragione a quel sito di pedofilia che voleva spiegare il sesso anche ai bambini di 3 anni e non mettere limite all' "amore" .
(siete pregati di leggere le due righe sopra come un'estremizzazione per rendere più chiara la mia posizione, percio' non scateniamo un vespaio ) _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-15:11 pm Oggetto: |
|
|
pajeroy2k ha scritto: | Nomakk ha scritto: | pajeroy2k ha scritto: | Un'ultima annotazione ho cambiato il mio avatar introducendo la foto del mio amato compagno a 4 zampe motrici anche se purtroppo è venuto recentemente a mancare e ogni volta che guardo la sua foto mi si stringe il cuore ma mi sembrava giusto dare acnhe da parte mia un 'segnale' |
grazie per le cortesi parole l'ho apprezzato |
Ti capisco,e sono dispiaciuto anch'io. |
|
Torna in cima |
|
MiFo Esperto Forgiatore
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-16:57 pm Oggetto: |
|
|
pajeroy2k ha scritto: | anch'io ho votato si e sono "scappato" ma solo perchè, visto che sono quello che ha lanciato il sasso non avevo altro da aggiungere. |
Idem.
Comunque ho votato "no", semplicemente se un avatar/nickname/quellocheé da fastidio si chiede di toglierlo, senza troppe storie (è la mia opinione personale, che ovviamente non è per nulla vincolante).
A proposito, non avete niente contro Grisù vero?
pajeroy2k ha scritto: | Un'ultima annotazione ho cambiato il mio avatar introducendo la foto del mio amato compagno a 4 zampe motrici anche se purtroppo è venuto recentemente a mancare e ogni volta che guardo la sua foto mi si stringe il cuore ma mi sembrava giusto dare acnhe da parte mia un 'segnale' |
Oh Gesù...
Ho un cane anch'io, capisco perfettamente come ci si possa sentire.
Un abbraccio anche da parte mia, e perdonate l'OffTopic. _________________ Il fu Moderatore Permaloso |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-17:43 pm Oggetto: |
|
|
Vomitron ha scritto: | Comunque ho votato "no", semplicemente se un avatar/nickname/quellocheé da fastidio si chiede di toglierlo, senza troppe storie (è la mia opinione personale, che ovviamente non è per nulla vincolante). |
Vabbè tanto vale farne una regola, così si ha garanzia che tutti ricevano lo stesso trattamento, poi magari gira e volta quasi tutti gli avatar danno fastidio ad almeno 1utente (foss'anche per invidia), quindi alla fine si bandirebbebbero tutti gli avatar. Invece "patti chiari (regole), amicizia lunga", come dice il proverbio. _________________ "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E della prima non sono nemmeno sicuro" - A. Einstein |
|
Torna in cima |
|
MiFo Esperto Forgiatore
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-17:56 pm Oggetto: |
|
|
Nomakk ha scritto: | Vomitron ha scritto: | Comunque ho votato "no", semplicemente se un avatar/nickname/quellocheé da fastidio si chiede di toglierlo, senza troppe storie (è la mia opinione personale, che ovviamente non è per nulla vincolante). |
Vabbè tanto vale farne una regola, così si ha garanzia che tutti ricevano lo stesso trattamento, poi magari gira e volta quasi tutti gli avatar danno fastidio ad almeno 1utente (foss'anche per invidia), quindi alla fine si bandirebbebbero tutti gli avatar. Invece "patti chiari (regole), amicizia lunga", come dice il proverbio. |
Ho scritto apposta che è la mia personale visione della cosa A dettar legge sarà il sondaggio, e naturalmente non ho nulla da ridire anche se vincerà il "sì", anzi.
(Per inciso, a decidere di togliere un soprannome o un avatar si farebbe un discorso del tipo "utenti indispettiti dalla foto/dal nome->richiesta collettiva all'amministratore->ordine di cambiare immagine/nickname") _________________ Il fu Moderatore Permaloso |
|
Torna in cima |
|
pajeroy2k Fuciniere
|
Inviato: Ven 28 Dic 2007-21:43 pm Oggetto: |
|
|
Riddick ha scritto: | pajeroy2k ha scritto: | Nomakk ha scritto: | pajeroy2k ha scritto: | Un'ultima annotazione ho cambiato il mio avatar introducendo la foto del mio amato compagno a 4 zampe motrici anche se purtroppo è venuto recentemente a mancare e ogni volta che guardo la sua foto mi si stringe il cuore ma mi sembrava giusto dare acnhe da parte mia un 'segnale' |
grazie per le cortesi parole l'ho apprezzato |
Ti capisco,e sono dispiaciuto anch'io. |
grazie! tredici anni di vita insieme senza MAI separarci ...... _________________ Filippo
Mörderfliege
-----------------
|
|
Torna in cima |
|
|