Inviato: Mar 11 Dic 2007-19:51 pm Oggetto:
amplegolas82 ha scritto:
si dice ke abbiano trovato delle palle di cocaina nel suo stomaco....è impossibile ke qualcuno mangi cocaina....
A dir la verità esistono corrieri che (con molta follia) passano la frontiera con decine di "ovuli", grosse capsule in plastica, contenenti la droga. Il dramma avviene se uno di questi si apre... _________________ Il fu Moderatore Permaloso
Registrato: Gen 03, 2004 Messaggi: 5076 Località: Lonate Ceppino
Inviato: Ven 21 Dic 2007-1:05 am Oggetto:
ma ragà....'ste cose non le sapremo mai, e dico MAI: era ovvio già prima della sua morte che lo volevano far fuori dal giro del ciclismo, non ci son riusciti agonisticamente e allora l'han fatto in modo sporco.
nulla di nuovo sotto il sole: evidentemente Marco ha avuto da ridire con qualcuno troppo in alto nelle sfere sportive per farla franca. _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Inviato: Ven 21 Dic 2007-13:11 pm Oggetto:
capitano2 ha scritto:
ma ragà....'ste cose non le sapremo mai, e dico MAI: era ovvio già prima della sua morte che lo volevano far fuori dal giro del ciclismo, non ci son riusciti agonisticamente e allora l'han fatto in modo sporco.
nulla di nuovo sotto il sole: evidentemente Marco ha avuto da ridire con qualcuno troppo in alto nelle sfere sportive per farla franca.
Ho capito che il nostro modno ha bisogno di eroi(o martiri)ma non mi pare il caso di crearli per forza..se si guardano i fatti è tutto molto chiaro..un campione che è stato rovinato da un ambiente dove,al di là dei proclami,conta chi vince e il come basta non si sappia.Bastardi loro ad avvicinarlo alla droga,debole lui a non resistere...e questo è il risultato.Stop
Registrato: Gen 03, 2004 Messaggi: 5076 Località: Lonate Ceppino
Inviato: Ven 21 Dic 2007-23:20 pm Oggetto:
io non ho parlato nè di eroi nè tantomeno di martiri: ho solo detto quello che credo sia successo. anche se l'ho dato per scontato e per vero.
poi credi a me (se vuoi): i fatti possono essere tanti, e diversi da quel che si racconta o si fa passar per vero.
la legge è scritta da gente che di scrupoli ne ha pochi, spesso è incompetente in materia, e crede alle persone di fiducia, che fa i propri interessi.
il risultato è l'aberrazione della realtà e di quello che effettivamente è successo.
la storia è piena di esempi: i vinti soccombono e i vincitori scrivono come si sono svolti i fatti, a loro tornaconto. _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Tutti i fusi orari sono EET (Europa) Vai alla pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum