Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Falier Fabbro
|
Inviato: Sab 10 Nov 2007-20:26 pm Oggetto: |
|
|
davide ha scritto: | certamente decima
comunque ricordo che per il momento stiamo effettuando delle PRENOTAZIONI all'acquisto sui 20 modelli numerati che verranno prodotti; poi i modelli di serie li troverete tranquillamente disponibili senza bisogno di prenotarli ma logicamente, dal punto di vista collezionistico, non avranno valore quanto i numerati con scatole, garanzie e certificati. |
Ed un sorriso ebete mi si stampa sul volto _________________ Nessuna carne verrà risparmiata [Vangelo di Marco - apocrifo]
«Hic fuit locus ser Marini Faletri, decapitati pro crimine proditionis»
And when I'm walking a dark road I am a man who walks alone |
|
Torna in cima |
|
Falier Fabbro
|
Inviato: Gio 15 Nov 2007-17:14 pm Oggetto: |
|
|
Rispolvero il topic: è stata stabilita una data precisa per l'uscita del coltello? Ed il fodero è ancora in fase progettuale? _________________ Nessuna carne verrà risparmiata [Vangelo di Marco - apocrifo]
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
Inviato: Ven 16 Nov 2007-0:16 am Oggetto: |
|
|
Il coltello uscirà a gennaio.
speravo di poter far uscire i 20 a dicembre,ma purtroppo lavorare il kydex in Italia non è semplice,quindi tra campioni ecc. ci vorrà un po' di più.E contando che al 10 dcembre le aziende praticamente chiudono è dura pensare di uscire a dicembre.
I coltelli sono in fase di ultimazione.il fodero è già progettato,manca solo la termoformatura. _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764 |
|
Torna in cima |
|
Falier Fabbro
|
Inviato: Ven 16 Nov 2007-7:51 am Oggetto: |
|
|
Grazie! _________________ Nessuna carne verrà risparmiata [Vangelo di Marco - apocrifo]
|
Torna in cima |
|
LouisCypher Forgiatore di Lame
|
Inviato: Ven 16 Nov 2007-12:06 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | Il coltello uscirà a gennaio.
speravo di poter far uscire i 20 a dicembre,ma purtroppo lavorare il kydex in Italia non è semplice,quindi tra campioni ecc. ci vorrà un po' di più.E contando che al 10 dcembre le aziende praticamente chiudono è dura pensare di uscire a dicembre.
I coltelli sono in fase di ultimazione.il fodero è già progettato,manca solo la termoformatura. |
Ahi ahi ahi, cattive notizie quindi (beh a dire il vero la buona notizia è che il fodero è pronto, almeno sulla carta). Mi toccherà trovarmi un altro auto-regalo di Natale in attesa di quello per il mio compleanno (che guarda caso cade proprio a gennaio) _________________ "Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino
Io seguo sempre il gregge...
... io sono il lupo. |
|
Torna in cima |
|
Falier Fabbro
|
Inviato: Ven 16 Nov 2007-13:36 pm Oggetto: |
|
|
LouisCypher ha scritto: | Mi toccherà trovarmi un altro auto-regalo di Natale in attesa di quello per il mio compleanno (che guarda caso cade proprio a gennaio) |
Vedendo con che frequenza ti rechi da Collini non mi pare sia un problema insuperabile... _________________ Nessuna carne verrà risparmiata [Vangelo di Marco - apocrifo]
|
Torna in cima |
|
pajeroy2k Fuciniere
Registrato: Jun 23, 2005 Messaggi: 549 Località: Vaprio d'Adda (MI)
|
Inviato: Ven 16 Nov 2007-21:24 pm Oggetto: |
|
|
LouisCypher ha scritto: | zatoichi ha scritto: | Il coltello uscirà a gennaio.
I coltelli sono in fase di ultimazione.il fodero è già progettato,manca solo la termoformatura. |
Ahi ahi ahi, cattive notizie quindi (beh a dire il vero la buona notizia è che il fodero è pronto, almeno sulla carta). Mi toccherà trovarmi un altro auto-regalo di Natale in attesa di quello per il mio compleanno (che guarda caso cade proprio a gennaio) |
quoto!!!
PS anch'io sono nato a gennaio _________________ Filippo
Mörderfliege
-----------------
|
|
Torna in cima |
|
pharadin Esperto Forgiatore
Registrato: Feb 08, 2007 Messaggi: 2677 Località: novate milanese (milano)
|
Inviato: Ven 16 Nov 2007-21:46 pm Oggetto: |
|
|
e già..
mi sono dovuto trovare anche io un autoregalo..
peccato che piaccia solo a me.. _________________
IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince |
|
Torna in cima |
|
aristomede Fabbro
|
Inviato: Sab 17 Nov 2007-1:31 am Oggetto: |
|
|
pharadin ha scritto: | e già..
peccato che piaccia solo a me.. |
con questo RAO ..non la vuoi propriofinire |
|
Torna in cima |
|
Falier Fabbro
|
Inviato: Sab 17 Nov 2007-1:43 am Oggetto: |
|
|
RAO? Non vuole visto! _________________ Nessuna carne verrà risparmiata [Vangelo di Marco - apocrifo]
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 17 Nov 2007-11:37 am Oggetto: |
|
|
aristomede ha scritto: | pharadin ha scritto: | e già..
peccato che piaccia solo a me.. |
con questo RAO ..non la vuoi propriofinire |
non posso farci nulla e un ossessione...
tra poco guarda in vostri prodotti _________________
|
Torna in cima |
|
ERLIGE Fuciniere
|
Inviato: Dom 18 Nov 2007-23:54 pm Oggetto: |
|
|
@Zato
Dovendo far realizzare, a mano e su misura, una custodia per la nuova creatura (una cosa su questo genere http://www.tadgear.com/x-treme%20gear/gear%20organizers%20main/razorshell_7.htm ) è possibile conoscere le dimensioni max del complesso "coltello infilato nel fodero" ?
Solo lunghezza e larghezza (nel dubbio meglio 1 cm in più che in meno).
Ciao |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
ERLIGE Fuciniere
|
Inviato: Lun 19 Nov 2007-19:44 pm Oggetto: |
|
|
Ok.
Ho possibilità di richiederlo entro il 1 Dicembre, se dovessero esserci notizie nel frattempo... |
|
Torna in cima |
|
nivola Fabbro
|
Inviato: Gio 13 Dic 2007-20:42 pm Oggetto: |
|
|
ho dato una letta veloce agli interventi mancando da un pò al forum, interessante la tipologia del coltello che ho ripetuto più volte è quella che mi stuzzica maggiormente
non ho afferrato chi sia il produttore, me lo sono perso fra le righe o ancora non è dato sapere? Posso ipotizzare sempre tecnocut, sbaglio? _________________ eVil |
|
Torna in cima |
|
MiFo Esperto Forgiatore
|
Inviato: Gio 13 Dic 2007-20:47 pm Oggetto: |
|
|
nivola ha scritto: | ho dato una letta veloce agli interventi mancando da un pò al forum, interessante la tipologia del coltello che ho ripetuto più volte è quella che mi stuzzica maggiormente
non ho afferrato chi sia il produttore, me lo sono perso fra le righe o ancora non è dato sapere? Posso ipotizzare sempre tecnocut, sbaglio? |
Non credo...a dir la verità il nome dell'azienda che dovrebbe produrre il coltello non è (ancora) noto, ma pare sia veramente di alto livello. _________________ Il fu Moderatore Permaloso |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 13 Dic 2007-20:49 pm Oggetto: |
|
|
Il nome non è noto perchè non so ancora con che nome vogliano uscire(se col loro o con un marchio ad hoc per i coltelli prodotti non per terzi)
Comunque,come ho già detto,finora hanno prodotto sempre per terzi.Hanno fatto ad esempio i Lonewolf Loveless,i Beretta,delle cose per Reeve,i Gerber dei vecchi tempi ecc. _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
|
Torna in cima |
|
nivola Fabbro
|
Inviato: Sab 15 Dic 2007-14:39 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | Il nome non è noto perchè non so ancora con che nome vogliano uscire(se col loro o con un marchio ad hoc per i coltelli prodotti non per terzi)
Comunque,come ho già detto,finora hanno prodotto sempre per terzi.Hanno fatto ad esempio i Lonewolf Loveless,i Beretta,delle cose per Reeve,i Gerber dei vecchi tempi ecc. |
sembrerebbero ottime refenze, considerato anche il materiale impiegato...
mi par di capire ke non ci sia più alcun legame con tecnocut quindi, la cosa non mi dispiace affatto alla luce di come hanno gestito il coltello del forum _________________ eVil |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 15 Dic 2007-14:54 pm Oggetto: |
|
|
Tecnocut non ha alcun legame col prossimo coltello che uscirà.Ma questo non vuol dire che non ci lavorerò più,perchè sono soddisfatto di come è uscito il Fearless.
La questione del coltello del forum non è stata certo felice,ma è più un prolema di capacità decisionale che non di modo di lavorare.Se lo avessero fatto sarebbe venuto bene,il problema è stata l'indecisione.Pertanto,se mi chiederanno altri modelli non potrò che essere disponibile perchè lo standard qualitativo della loro produzione soddisfa le mie richieste.
Piuttosto,la questione del coltello del forum nel suo complesso,mi creerebbe qualche remora nel lavorare con una cert'altra azienda..e credo ci si possa fermare qui. |
|
Torna in cima |
|
nivola Fabbro
|
Inviato: Sab 15 Dic 2007-19:09 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | Tecnocut non ha alcun legame col prossimo coltello che uscirà.Ma questo non vuol dire che non ci lavorerò più,perchè sono soddisfatto di come è uscito il Fearless.
La questione del coltello del forum non è stata certo felice,ma è più un prolema di capacità decisionale che non di modo di lavorare.Se lo avessero fatto sarebbe venuto bene,il problema è stata l'indecisione.Pertanto,se mi chiederanno altri modelli non potrò che essere disponibile perchè lo standard qualitativo della loro produzione soddisfa le mie richieste.
Piuttosto,la questione del coltello del forum nel suo complesso,mi creerebbe qualche remora nel lavorare con una cert'altra azienda..e credo ci si possa fermare qui. |
Beh, in quel caso probabilmente avresi un'unica scelta in fatto di ergonomia del manico
per quanto riguarda tecnocut il tuo pensiero è corretto ma dal mio punto di vista di utente finale al di là della qualità del prodotto che nel mio caso si è rivelata discutibile(non sò se ricorderai che il mio fearless prima serie mi è stato prontamente sostituito dai Collini perchè presentava diversi difetti al coltello e guancette e le clip chiudevano con difficoltà) sinceramente preferirei evitare di ungere con i mio denaro un'azienda che ritengo ci abbia trattato piuttosto male e ha dimostrato poca serietà e affidabilità... ce nè abbastanza per farne una questione di principio a mio modo di vedere
per quanto riguarda la tua ultima creazione aspetto attentamente di poterla valutare per poi deciderne l'acquisto... se mi perderderò la prima tiratura e toccherà aspettare un pò di più non ha gran importanza per me, sempre che la sostanza e i prezzi rimangano gli stessi _________________ eVil |
|
Torna in cima |
|
Falier Fabbro
|
Inviato: Ven 04 Gen 2008-15:22 pm Oggetto: |
|
|
Qualche aggiornamento? _________________ Nessuna carne verrà risparmiata [Vangelo di Marco - apocrifo]
|
Torna in cima |
|
FMXHONDACR Fabbro
Registrato: Aug 08, 2007 Messaggi: 316 Località: Barone C.se (TO)
|
Inviato: Sab 05 Gen 2008-16:14 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | Il nome non è noto perchè non so ancora con che nome vogliano uscire(se col loro o con un marchio ad hoc per i coltelli prodotti non per terzi)
Comunque,come ho già detto,finora hanno prodotto sempre per terzi.Hanno fatto ad esempio i Lonewolf Loveless,i Beretta,delle cose per Reeve,i Gerber dei vecchi tempi ecc. |
è stata fatta la scelta?
(leggo dalla tua firma)
Citazione: | _________________
Per richieste,dubbi sulla moderazione,facezie, o per organizzare gli spritz del club del coltello sezione trevigianoserenissima...contatto MSN: ZatNorris@hotmail.it
|
o non ci ho preso per nulla? _________________ 龍
Chi si accontenta gode...
...chi gode è più contento!!! |
|
Torna in cima |
|
Xibal Fuciniere
|
Inviato: Sab 05 Gen 2008-16:35 pm Oggetto: |
|
|
Lei è un vero criminale di guerra signor Zatoichi.
Ho appena fatto un ordine per il suo Fearless, e adesso se ne esce con un probabile nuovo capolavoro in soli 20 pezzi?
Come faccio a rimettere da parte i soldi?
Si vergogni, lei fa un uso criminoso del suo talento e della produzione di saliva dei suoi potenziali clienti, ora dovrò andare a rubare
Mannaggia a lei |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 05 Gen 2008-16:47 pm Oggetto: |
|
|
Xibal ha scritto: | Lei è un vero criminale di guerra signor Zatoichi.
Ho appena fatto un ordine per il suo Fearless, e adesso se ne esce con un probabile nuovo capolavoro in soli 20 pezzi?
Come faccio a rimettere da parte i soldi?
Si vergogni, lei fa un uso criminoso del suo talento e della produzione di saliva dei suoi potenziali clienti, ora dovrò andare a rubare
Mannaggia a lei |
ti prego..non darmi del lei che mi sento già abbastanza vecchio
Comunque il nuovo coltello sarà prodotto in 20 esemplari numerati,ma poi seguirà una produzione "normale" di qualche centinaio di pezzi
L'appuntamento è,a spanne,per fine gennaio _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
|
Torna in cima |
|
DonPav Fabbro
|
Inviato: Sab 05 Gen 2008-17:03 pm Oggetto: |
|
|
ohi zato ma lamiat è il nome del coltello se si che c***o vuol dire visto e considerato che sono un suo aquirente Cribbio! |
|
Torna in cima |
|
Falier Fabbro
|
Inviato: Lun 21 Gen 2008-12:57 pm Oggetto: |
|
|
Siamo ormai a fine gennaio.... _________________ Nessuna carne verrà risparmiata [Vangelo di Marco - apocrifo]
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
Falier Fabbro
|
Inviato: Lun 21 Gen 2008-15:35 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | già dannazione... |
E quindi....? _________________ Nessuna carne verrà risparmiata [Vangelo di Marco - apocrifo]
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
Falier Fabbro
|
Inviato: Lun 21 Gen 2008-19:38 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | e quindi...stiamo lavorando per voi e contiamo di mantenere le promesse al più presto |
Te odio!! _________________ Nessuna carne verrà risparmiata [Vangelo di Marco - apocrifo]
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
Falier Fabbro
|
Inviato: Lun 21 Gen 2008-20:07 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | eio odio il Kydex e il giorno che mi è venuto in mente di usarlo |
Vabbuò, se bello vuoi apparire molto devi soffrire. Scelte complesse premiano comunque alla distanza. _________________ Nessuna carne verrà risparmiata [Vangelo di Marco - apocrifo]
|
Torna in cima |
|
Ash1982 Forgiatore di Lame
|
Inviato: Lun 21 Gen 2008-20:48 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | eio odio il Kydex e il giorno che mi è venuto in mente di usarlo |
ti avevo detto io che un fodero in cuoio era più bello e più comodo... ma tu non ascoltare il buon vecchio Ash... e adesso gioca con la plastica!!! _________________
visit my blog: Fatti di Cuoio
...le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 21 Gen 2008-21:00 pm Oggetto: |
|
|
Ash1982 ha scritto: | zatoichi ha scritto: | eio odio il Kydex e il giorno che mi è venuto in mente di usarlo |
ti avevo detto io che un fodero in cuoio era più bello e più comodo... ma tu non ascoltare il buon vecchio Ash... e adesso gioca con la plastica!!! |
MITICO ASH!!! _________________
|
Torna in cima |
|
Fantômas Addetto ai Forni
|
Inviato: Lun 21 Gen 2008-21:49 pm Oggetto: |
|
|
su, su, che stiamo aspettando! |
|
Torna in cima |
|
coltellinaio Esperto Forgiatore
|
Inviato: Lun 21 Gen 2008-22:43 pm Oggetto: |
|
|
Ash1982 ha scritto: | zatoichi ha scritto: | eio odio il Kydex e il giorno che mi è venuto in mente di usarlo |
ti avevo detto io che un fodero in cuoio era più bello e più comodo... ma tu non ascoltare il buon vecchio Ash... e adesso gioca con la plastica!!! |
bravo ash!!!!!
abbasso la plastica _________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
www.coltelleriadallacosta.it |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 21 Gen 2008-23:26 pm Oggetto: |
|
|
pharadin ha scritto: |
MITICO ASH!!! |
coltellinaio ha scritto: |
bravo ash!!!!!
abbasso la plastica |
bene, prevedo da queste affermazioni che probabilmente gradirete il mio prossimo lavoro... eheheh... stay tuned!! _________________
|
Torna in cima |
|
Xibal Fuciniere
|
Inviato: Mar 22 Gen 2008-16:01 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: |
|
Splendido questo profilo, arimettiamo i soldi da parte va |
|
Torna in cima |
|
Xibal Fuciniere
|
Inviato: Mar 22 Gen 2008-16:04 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | DonPav ha scritto: | zato sei brutto e cattivo uffa !!!!!!!!!!
dai cavolo alta gamma prezzi onesti questo era già sotto intelo noi vogliamo l'esclusiva |
no no..aspetta...il Fearless era di gamma media.Con ottimo rapporto qualità prezzo ma di gamma media(vedi acciaio N690,ottimo per la fascia di prezzo ma non il migliore in assoluto).Questo è un'altra cosa.I materiali sono al top.
La lunghezza è inferiore ai 20 cm
Lo spessore totale estremamente ridotto.
Quanti ne saranno prodotti? 20
Poi se piace ne arrivano altri.
Non so ancora il prezzo perchè non abbiamo ancora finito di produrre il fodero,ma tutto considerato dovrebbe essere decisamente conveniente seppur non basso in senso assoluto.
L'uso?Be'..a molti di voi sembrerà un fighter.Ma in realtà si presta bene per il porto continuato,dissimulato..potrebbe essere l'alternativa meno ingombrante ad un Manix corto,anche se è un fisso.
La lama ha una forma estremamente versatile e l'acciaio usato,insieme alla tempra particolare,lo rendono molto molto tagliente
Magari Louis potrebbe usarlo per operare...tanto è tutto lavabile |
Diciamo che potremmo aspettarci un coltello simil Shrapnel di ER, con "materiali e finiture" e "qualità acciaio" superiori, dimensioni simili, e un prezzo avvicinabile ad un Col Moschin?
Sono ottimista? |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 22 Gen 2008-16:11 pm Oggetto: |
|
|
no...
il coltello è mooolto più piccolo di uno shrapnel e il costo sarà mooolto inferiore al col moschin... non c'hai proprio preso, mi dispiace _________________
|
Torna in cima |
|
Xibal Fuciniere
|
Inviato: Mar 22 Gen 2008-16:25 pm Oggetto: |
|
|
pubblic enemy ha scritto: | , ma la verità è che divulgate armi che tolgono la vita senza nemmeno rifletterci un attimo e questo non è un gesto di immaturità ma di spaventosa follia.
|
Ad voler essere precisi, le armi non tolgono la vita, perchè non hanno volontà propria, sono oggetti, o meglio, sono utensìli, e come tali, il loro unico scopo è di essere progettati per svolgere al meglio la loro funzione.
Un bisturi chirurgico è progettato per tagliare tessuti umani con grande facilità e precisione, ma non decide di uccidere, è la mano che lo impugna che decide per lui.
Tu diresti che chi produca bisturi chirurgici divulghi armi che tolgano la vita?
Anche un coltello cosiddetto fighter è progettato per tagliare e penetrare i tessuti umani con grande facilità, ma non fa niente di tutto questo finchè qualcuno non lo brandisca in tal senso.
Allo stesso modo, un victorinox che ufficialmente serve a risolvere problemi come farebbe Mcgyver, senza fare del male a nessuno, può se ben affilato essere usato per fare una tracheotomia salvavita, o per tagliare una gola.
Grazie a Dio l'uomo è stato dotato sia del libero arbitrio per decidere come indirizzare al meglio la sua volontà, sia della creatività necessaria per produrre e costruire strumenti che servano la sua volontà al meglio.
Ideare e produrre un coltello che sia perfetto per lo scopo che si propone non è un atto malvagio, è un atto di creatività, esattamente come creare un uomo in grado di salvare vite o di toglierle non è stato un atto malvagio o incosciente solo perchè "domani potrei entrare in un negozio, comprare un tagliaerba, e tranciarci la faccia di un bambino", piuttosto che, appunto, falciare l'erba del mio prato.
So che il tuo intervento è animato da buoni propositi, ma la realtà è molto più complessa del bianco e del nero presi da soli.
Ti lascio con una frase, spesso tralasciata proprio perchè incompresa o incomprensibile ai più, di un uomo che ha predicato la non-violenza per tutta la lsua vita, senza però mai farne uno sciocco assoluto categorico:
"La non-violenza è infinitamente superiore alla violenza.Ma il messaggio della non-violenza è per quelli che sanno come morire, non per quelli che hanno paura della morte.Se uno non possiede tale coraggio allora voglio che coltivi l'arte di uccidere e di essere uccisi, anzichè trovare una maniera vigliacca per fuggire il pericolo"(Mahatma Gandhi) |
|
Torna in cima |
|
Xibal Fuciniere
|
Inviato: Mar 22 Gen 2008-16:26 pm Oggetto: |
|
|
Ash1982 ha scritto: | no...
il coltello è mooolto più piccolo di uno shrapnel e il costo sarà mooolto inferiore al col moschin... non c'hai proprio preso, mi dispiace |
beh cacchio, allora sono felice per il prezzo.
Molto più piccolo quanto?Dobbiamo dunque aspettarci una sorta di Kalista? |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 22 Gen 2008-16:32 pm Oggetto: |
|
|
intanto sarebbe carino leggersi prima tutto il topic e POI postare in caso delle domande... se cerchi per tutto il post troverai tutte le risposte che cerchi... _________________
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 22 Gen 2008-16:33 pm Oggetto: |
|
|
vabè dai ash...cmq e un tre dita ovvero si inpugna con sole tre dita..molto comodo _________________
|
Torna in cima |
|
Xibal Fuciniere
|
Inviato: Mar 22 Gen 2008-16:38 pm Oggetto: |
|
|
Ash1982 ha scritto: | intanto sarebbe carino leggersi prima tutto il topic e POI postare in caso delle domande... se cerchi per tutto il post troverai tutte le risposte che cerchi... |
Scusa, se non hai voglia di rispondere sei liberissimo di farlo, non credo di fare niente di "poco carino" facendo domande.
Scusa lo stesso. |
|
Torna in cima |
|
Xibal Fuciniere
|
Inviato: Mar 22 Gen 2008-16:39 pm Oggetto: |
|
|
pharadin ha scritto: | vabè dai ash...cmq e un tre dita ovvero si inpugna con sole tre dita..molto comodo |
Molto molto interessante, sembra avere le caratteristiche di maneggevolezza richieste da una lama da kali.
Per caso Zatoichi è un praticante? |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 22 Gen 2008-16:40 pm Oggetto: |
|
|
Xibal ha scritto: | Ash1982 ha scritto: | intanto sarebbe carino leggersi prima tutto il topic e POI postare in caso delle domande... se cerchi per tutto il post troverai tutte le risposte che cerchi... |
Scusa, se non hai voglia di rispondere sei liberissimo di farlo, non credo di fare niente di "poco carino" facendo domande.
Scusa lo stesso. |
credo che il buon ash intendesse, che e meglio leggere tutto il post inquanto e ricco di informazioni _________________
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 22 Gen 2008-16:40 pm Oggetto: |
|
|
che io sappia no... _________________
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 22 Gen 2008-16:47 pm Oggetto: |
|
|
pharadin ha scritto: | Xibal ha scritto: | Ash1982 ha scritto: | intanto sarebbe carino leggersi prima tutto il topic e POI postare in caso delle domande... se cerchi per tutto il post troverai tutte le risposte che cerchi... |
Scusa lo stesso. |
credo che il buon ash intendesse, che e meglio leggere tutto il post inquanto e ricco di informazioni |
esattamente... infatti non mi sembra neanche di aver usato modi poco carini, per cui non capisco perchè tu te la sia presa..
cmq intendevo che il topic di 17 pagine contiene tutte le info di cui tu fai le domande, dato che tali domande son state fatte da altre persone prima di te... e che ogni tua risposta vuol dire una mail per tutti coloro che sono intervenuti... non ti sto criticando, solo dando un consiglio... _________________
|
Torna in cima |
|
|