Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nomakk Forgiatore di Lame
|
Inviato: Ven 16 Nov 2007-0:27 am Oggetto: |
|
|
Ho visto solo ora la tua dotazione EDC... la prima cosa che mi è venuta in mente è una serie di invocazioni varie
Direi che giri decisamente attrezzato _________________ "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E della prima non sono nemmeno sicuro" - A. Einstein |
|
Torna in cima |
|
carlino Fuciniere
|
Inviato: Sab 17 Nov 2007-16:34 pm Oggetto: |
|
|
Ecco una nuova immagine di quasi tutto quello che di solito porto con me ogni giorno.
Per quanto rigaurda gli orologi ne ho messo solo un paio di nuovi (ne indosso uno per volta ovviamente).
Manca all'appello uno Spyderco Cricket che in un momento di "follia" ho venduto... ma penso di riacquistarlo prima o poi.
Sono in attesa anche di una nuova torcia per l'EDC.
In senso orario partendo da in alto a destra:
- Casio G-shock Mudman ed. giapponese (solare, radiocontrollato)
- Arc AAA-P DS, A.G. Russell Pen Knife (titanio e VG-10), fiala al trizio
- Traser Commander (titanio)
- Nokia 6233
- Iriver Clix 2 (mp3, video, foto, applicazioni flash) con cuffie Sennheiser
- Huntlight AAA SSC, Inka Pen Titanium, fiala trizio, Victorinox Rogue
- Fenix P1 CE Q2 ed. limitata |
|
Torna in cima |
|
MetalMork Addetto ai Forni
|
Inviato: Sab 17 Nov 2007-16:46 pm Oggetto: |
|
|
carlino ha scritto: |
- Arc AAA-P DS |
Me l'hanno spedita.... speriamo che quelli delle dogane non mi facciano stare in pena troppo!
carlino ha scritto: | Inka Pen Titanium, fiala trizio, |
Anch'io vojo! La mia Inka e' la versione normale (la tua costava troppo ), la fiala al trizio ancora mi manca: la tua dove l'hai presa?
Ottima dotazione, complimenti. Anche tu non scherzi
^M0rk^ |
|
Torna in cima |
|
carlino Fuciniere
|
Inviato: Sab 17 Nov 2007-17:20 pm Oggetto: |
|
|
carlino ha scritto: | Anch'io vojo! La mia Inka e' la versione normale (la tua costava troppo ) |
He, he... la mia pesa ben 4 gr in meno!!
Citazione: | la fiala al trizio ancora mi manca: la tua dove l'hai presa? |
MP.
Citazione: | Ottima dotazione, complimenti. Anche tu non scherzi |
Io mi sono costretto ad essere più minimalista, ma devo dire che mi trovo molto bene anche così. |
|
Torna in cima |
|
katsumoto Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Sab 17 Nov 2007-19:48 pm Oggetto: |
|
|
intrauricolari Sennheiser niente male ma a sto giro vinco io con i miei shure e3c (non vi dico quanto costano ma sappiate che con l'equivalente potevo permettermi un buon coltello di fascia media)
_________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
ERLIGE Fuciniere
|
Inviato: Sab 17 Nov 2007-21:16 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Huntlight AAA SSC, Inka Pen Titanium, fiala trizio, Victorinox Rogue |
la fiala di trizio...... dove la compro??? |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 17 Nov 2007-21:17 pm Oggetto: |
|
|
- Casio G-shock Mudman ed. giapponese (solare, radiocontrollato)
- |
Curiosita'.... ma l'ora si sincronizza anche qui in Italia? Non e' tarato su alcuni segnali ben precisi (Germania, Giappone...) ?
^M^ |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
|
Torna in cima |
|
carlino Fuciniere
|
Inviato: Sab 17 Nov 2007-21:50 pm Oggetto: |
|
|
ERLIGE ha scritto: |
la fiala di trizio...... dove la compro??? |
Se ti riferisci a quella attaccata alle chiavi, si tratta di un Nite Glowring.
Il produttore è inglese e a quanto ho capito (non sono sicuro) ha cessato la produzione di questi portachiavi. Non si trovano più facilmente.
Puoi provare a dare un occhio su ebay, ma stai attento ai prezzi, ho visto un venditore inglese che ha dei prezzi terrificanti!
Ora il modo più semplice di avere fialette al trizio è rivolgersi ad alcuni venditori cinesi che bazzicano su alcuni forum stranieri.
EDIT: Dimenticavo che il produttore ha un sito: www.glow-rings.co.uk . Puoi provare ad ordinare qui... magari prima chiedi conferma della disponibilità...
MetalMork ha scritto: |
Curiosita'.... ma l'ora si sincronizza anche qui in Italia? Non e' tarato su alcuni segnali ben precisi (Germania, Giappone...) ?
|
Questo modello è multiband, in grado cioè di ricevere segnali in Giappone, USA e Europa.
In Italia viene captato il segnale dalla Germania, ma io che sto al nord in teoria dovrei riuscire a prendere anche quello dal Regno Unito (mai successo).
zatoichi ha scritto: | ma...quanto trizio c'è dentro? |
Non so quale sia la quantità precisa, ma è comunque molto bassa. Questi oggetti contenenti trizio non sono pericolosi. |
|
Torna in cima |
|
Ash1982 Forgiatore di Lame
|
Inviato: Sab 17 Nov 2007-23:14 pm Oggetto: |
|
|
a me risultano 17.90 euri...
cmq ho appena comprato quello della energizer a 2 batterie (almeno per il mio cell (nokia 6125) sembra servire il 2 batterie per riuscire a caricare completamente la batteria da scarica)
cmq funziona, all'interno della confezione ci sono i 2 adattatori (piccolo e grande, rispettivamente nuovi e vecchi nokia) e 2 batterie Lithium...
direi soddisfatto anche se l'ho pagato 24 euri.. (ah, quello a batteria singola costava 19) _________________
visit my blog: Fatti di Cuoio
...le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 17 Nov 2007-23:21 pm Oggetto: |
|
|
'azz addirittura due pile al litio in "omaggio". Quelle da sole fino a qualche tempo fa costavano quasi 10 euro la coppia...
Comunque vedrai, e' un utile acquisto. Se fai come me e vai sempre in giro con appresso qualche pila AA per vari usi, non ti troverai mai con il cellulo scarico.
^M^ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 17 Nov 2007-23:25 pm Oggetto: |
|
|
@ MetalMork: il mio portafogli ti comunica che è molto arrabbiato con te perchè me lo stai facendo svuotare postando tutti i tuoi gadget... infatti, oltre all'energi to go, ho acquistato anche un coppia di USBcell... spero che la tua coscienza ti faccia riflettere sul fatto che stai mandando sul latrico un povero precario... :joy: _________________
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 17 Nov 2007-23:29 pm Oggetto: |
|
|
Eh me ne rendo conto si'....
Io ho appena ordinato su eBay una di quelle cose al tritio invece, e ora sto guardando con la bava alla bocca gli auricolari di Katsumoto... ;P
E ho pure prenotato lo Zato-coltello.
Questo forum e' decisamente pericoloso per le finanze!!
^M^
p.s. pero' i gadget portatili... soprattutto quelli da portachiavi... diventano una malattia.... Io nella mia foto manco li ho messi tutti.... Ora sto cercando una qualche forma di anello in corda metallica per tenere tutte le mie cose keychain, qualcosa tipo mastro carceriere ma flessibile.... Non trovo niente che mi vada bene |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 17 Nov 2007-23:38 pm Oggetto: |
|
|
io ne ho visto qualcuno in giro di come le cerchi tu... se non sbaglio mia morosa ne ha uno per le sue chiavi di casa... domani sera la vedo e provo a chiederle dove lo ha preso...poi ti faccio sapere _________________
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 17 Nov 2007-23:40 pm Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio.
Cosi' veramente sembrero' San Pietro quando vado in giro. Che visione fantozziana!
^M^ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 17 Nov 2007-23:43 pm Oggetto: |
|
|
I miei auricolari vanno bene solo se si ha un buon orecchio musicale altrimenti non si apprezza bene la differenza con i normali auricolari (mi vengono i brividi se penso a come devono sentirsi quelli top di gamma da 800)
Ho visto le batterie usbcell ma hanno un milliamperaggio ridicolo quindi non credo siano un buon acquisto _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 17 Nov 2007-23:45 pm Oggetto: |
|
|
katsumoto ha scritto: |
Ho visto le batterie usbcell ma hanno un milliamperaggio ridicolo quindi non credo siano un buon acquisto |
E' vero sono ancora basse (spero le aggiorni tecnologicamente anche aggiungendo l'effetto conservazione della carica), ma io le uso principalmente nelle torce a led e per quelle vanno bene!
^M^ |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
Inviato: Sab 17 Nov 2007-23:46 pm Oggetto: |
|
|
Ash1982 ha scritto: |
a me risultano 17.90 euri...
cmq ho appena comprato quello della energizer a 2 batterie (almeno per il mio cell (nokia 6125) sembra servire il 2 batterie per riuscire a caricare completamente la batteria da scarica)
cmq funziona, all'interno della confezione ci sono i 2 adattatori (piccolo e grande, rispettivamente nuovi e vecchi nokia) e 2 batterie Lithium...
direi soddisfatto anche se l'ho pagato 24 euri.. (ah, quello a batteria singola costava 19) |
MA...MA...MA...E AVVERTIRE ZATO MAI? _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764 |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 17 Nov 2007-23:49 pm Oggetto: |
|
|
Dubito possano essere migliorate in quanto il basso voltaggio delle porte usb non permetterebbe di caricare batterie più performanti se non in tempi biblici _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 17 Nov 2007-23:53 pm Oggetto: |
|
|
Vero ma io arrivo al lavoro neanche alle otto e vado via alle sette di sera... Ho tutto il tempo del mondo |
|
Torna in cima |
|
darrex Esperto Forgiatore
Registrato: Apr 18, 2004 Messaggi: 3937 Località: Provincia di Trapani
|
Inviato: Dom 18 Nov 2007-3:48 am Oggetto: |
|
|
MetalMork ha scritto: | Vero ma io arrivo al lavoro neanche alle otto e vado via alle sette di sera... Ho tutto il tempo del mondo |
Mischino...... _________________ Iscriviti per vedere le news.
I Miei Video: http://www.youtube.com/user/darrex00 |
|
Torna in cima |
|
carlino Fuciniere
|
Inviato: Lun 17 Dic 2007-15:44 pm Oggetto: |
|
|
Nuova torcia da EDC.
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 17 Dic 2007-15:51 pm Oggetto: |
|
|
?!?!?
Cos'e'??? Marca!! Dettagli!!!
^M^ |
|
Torna in cima |
|
darrex Esperto Forgiatore
Registrato: Apr 18, 2004 Messaggi: 3937 Località: Provincia di Trapani
|
|
Torna in cima |
|
spillaus Addetto ai Forni
|
Inviato: Lun 17 Dic 2007-16:05 pm Oggetto: |
|
|
io alterno a seconda dell'umore!
fiorentino da 16 cm (aperto ovviamente),
una zuava con le stesse misure oppure un dragonfly. |
|
Torna in cima |
|
carlino Fuciniere
|
Inviato: Lun 17 Dic 2007-17:33 pm Oggetto: |
|
|
MetalMork ha scritto: |
Cos'e'??? Marca!! Dettagli!!!
|
E' una Orb Wee NS 25. E' abbastanza costosa, ma ha un'elevata qualità ed è praticamente unica nel suo genere.
Ha un LED Cree Q4, è impermeabile, 2 fialette al trizio, una batteria Li-ion creata appositamente, pesa 20 gr e le misure sono 34x15 mm.
darrex ha scritto: | Ma che luce fa??? |
E' disponibile in 3 versioni a seconda della potenza:
- 25
- 50
- 75
E' piuttosto luminosa, soprattutto nelle versioni 50 e 75.
Io ho scelto la 25 per via della maggiore autonomia e migliore "regolazione". La 75 è un mostro considerate le dimensioni, ma purtroppo ha una durata scarsa. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 17 Dic 2007-17:48 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io vojo!!!!!!!!!
Ma il caricatore per la batteria al litio e' incluso? Qual'e' la dotazione base? Holster... cosa?
^M^
p.s. arrivata settimana scorsa la Arc AAA - Premium .
15 euro di dazio e iva, ma ora e' nel mio EDC al posto della vecchia (avevo una Limited Edition) |
|
Torna in cima |
|
ERLIGE Fuciniere
|
|
Torna in cima |
|
d4amon Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mer 09 Gen 2008-1:41 am Oggetto: |
|
|
io mi porto:portafoglio,abbonamento bus,cellulare,auricolare,zippo e un multiuso(una cinesata ma adesso mi prendero un minichamp) |
|
Torna in cima |
|
Megaterio Apprendista Fabbro
Registrato: Jul 24, 2007 Messaggi: 30 Località: Ozz Angeles (BO)
|
Inviato: Mer 02 Lug 2008-14:50 pm Oggetto: |
|
|
fighissima, qualcuno l'ha ordinata da qui? mi puo' dire il prezzo finale con tasse ecc?
grassie! |
|
Torna in cima |
|
Megaterio Apprendista Fabbro
Registrato: Jul 24, 2007 Messaggi: 30 Località: Ozz Angeles (BO)
|
Inviato: Lun 14 Lug 2008-21:03 pm Oggetto: |
|
|
Se ti riferisci a quella attaccata alle chiavi, si tratta di un Nite Glowring.
Il produttore è inglese e a quanto ho capito (non sono sicuro) ha cessato la produzione di questi portachiavi. Non si trovano più facilmente.
Puoi provare a dare un occhio su ebay, ma stai attento ai prezzi, ho visto un venditore inglese che ha dei prezzi terrificanti!
|
mi sono arrivate oggi, e sono un po deluso, pero' prima di buttarle volevo chiedervi se la cosa e' normale, ovvero fanno una luce irrisoria.
Anche al buio totale si vedono a 1 o 2 metri non certo a 15 come dichiara la casa e cmq devi proprio fissare la fiala altrimenti non la vedi, se perdi qualche cosa a cui l'avevi attaccata col cavolo che la ritrovi.
Inoltre non ce la data di produzione, e siccome dura 10 anni...potrebbe essere accesa da 9...si insomma mi pare una presa in giro, le vostre come sono?
grazie |
|
Torna in cima |
|
|