Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Collins Forgiatore di Lame
|
Inviato: Lun 22 Ott 2007-23:59 pm Oggetto: Lucca Comics 2007 |
|
|
Qualche forumita appassionato di fumetti visiterà la Fiera?
Qui il link al sito ufficiale
http://www.luccacomicsandgames.com/default.php
La mostra mercato apre dall'1 al 4 novembre; io dovrei esserci il sabato.
_________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
absolute reality - Shirley Jackson |
|
Torna in cima |
|
ziozeb Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mar 23 Ott 2007-8:04 am Oggetto: |
|
|
Allora siamo vicinidi casa...
ancora non sono sicuro, se vengo ti mando un pm
Grazie
_________________ www.denismura.com
|
|
Torna in cima |
|
Lessa Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Mar 23 Ott 2007-14:30 pm Oggetto: |
|
|
io ci sarò dal 31 al 4 sera
ho il tuo cell collins. non pensare di sgamarmi.
ti troverò al padiglione medioevale no? :joy:
come mi riconoscerai? _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
felxilsanto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mar 23 Ott 2007-16:35 pm Oggetto: |
|
|
io spero di eserci, impegni permettendo.
Lessà tu come ti sei organizzato per il pernottamento??? _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
Inviato: Mar 23 Ott 2007-19:13 pm Oggetto: |
|
|
noi (come sempre) non ci saremo perchè Lucca comics è purtroppo coincidente con la Militalia di Novegro _________________
** COLTELLERIA COLLINI ** |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 23 Ott 2007-19:58 pm Oggetto: |
|
|
davide ha scritto: | noi (come sempre) non ci saremo perchè Lucca comics è purtroppo coincidente con la Militalia di Novegro |
ho notato
alla fine però lucca è molto prima, la mostra mercato finisce il 4. con la premiazione.
capisco che però organizzarsi a così breve distanza di tempo è veramente difficile.
il target dei clienti oltretutto è parecchio diverso....
Citazione: | io spero di eserci, impegni permettendo.
Lessà tu come ti sei organizzato per il pernottamento??? |
noi sardine dormiremo in albergo
conosco qualche pazzo che prima si faceva andata e ritorno in due giorni, ma è veramente troppo _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 23 Ott 2007-21:50 pm Oggetto: |
|
|
appunto.
potresti darmi qualche nome??? _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
Elduin Fabbro
|
Inviato: Mer 24 Ott 2007-7:48 am Oggetto: |
|
|
Ci stavo facendo un pensierino se andare o meno...ma dite che si troverà anche qualche spaduzza che da collini non si trova più? lo chiedo perchè non sono mai andato al Lucca Comics :P |
|
Torna in cima |
|
Black Kyra Fabbro
|
Inviato: Mer 24 Ott 2007-9:26 am Oggetto: |
|
|
Io sarò a Lucca tutto il weekend... ma sono già insieme ad una comitiva di amici... |
|
Torna in cima |
|
Ash1982 Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mer 24 Ott 2007-12:04 pm Oggetto: |
|
|
io credo che andrò giovedì o venerdì... sezione interamente dedicata a Corto Maltese... mi trovate lì di sicuro...
ma qualcuno ha qualche info in più? il link del sito ufficiale non mi funziona... _________________
visit my blog: Fatti di Cuoio
...le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 24 Ott 2007-12:08 pm Oggetto: |
|
|
Scusate ma non ho capito una cosa.
Questa è una mostra solo di fumetti.
Qualcuno ha scritto che ci sono anche lame.... o ho capito male....
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 24 Ott 2007-16:43 pm Oggetto: |
|
|
Seguendo la millenaria tradizione di organizzazione cacosa, il server del sito ufficiale ha ben pensato di suicidarsi: ergo la pagina web dell'evento momentaneamente non è disponibile. Cominciamo bene
Lucca Comics (& Games) è principalmente una manifestazione dedicata al fumetto, ma col passare delle edizioni ha dedicato sempre più spazio a giochi di ruolo, videogames e molto altro.
Tra i numerosi stand presenti, negli ultimi anni sono comparsi un paio di rivenditori di lame da esposizione, gran parte delle quali dedicata a repliche di armi LOTR.
Per rispondere a Elduin, a onor del vero io su quei banchetti non ho mai visto manco l'ombra di una riproduzione originale United: solo cineserie. _________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
|
Torna in cima |
|
Elduin Fabbro
|
Inviato: Mer 24 Ott 2007-17:17 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Collins per le info come immaginavo:P sarei andato solo per veder se riuscivo a trovare la Glamdring :P ma sei già il terzo che mi dice che al Lucca Comics si trovano solo repliche non ufficiali, pmagaris e avevo fortuna riuscivoa trovar qualche action figures:P a sto punto desisto |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 24 Ott 2007-18:08 pm Oggetto: |
|
|
Sito della manifestazione tornato on-line e aggiornato _________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 24 Ott 2007-18:59 pm Oggetto: |
|
|
L'avete visto sul sito la presentazione del Nido del cuculo?
troppo forte!!!!
:joy: _________________ www.denismura.com
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 26 Ott 2007-14:11 pm Oggetto: |
|
|
Scusate l'assenza (mi hanno fregato il portafoglio e debbo rifare i documenti GAAAAAHHHH).
Allora ricapitolando,
giovedì\venerdì - Lessà\Ash
sabato - Lessà\Collins\Black Kira
In panchina - Felxilsanto e Ziozeb
Elduin - desaparecidos
Compito del Sardo sarà preparare il terreno scatenando il terrore tra le fila dei nemici, e fare gli onori di casa alle truppe di supporto. Sabato giungerà la cavalleria leggera per spezzare l'ultima resistenza.
Se coglie l'invito, il prode Fel ci coprirà le spalle con la sua armata di orsetti di peluche berserker. Poi tutti da Ziozeb a mangiare le sfrappole (tranne Elduin che ci sta antipatico).
Scemate a parte, io dovrei essere lì sabato mattina presto, mi vedo con Lessà e, se sopravvivo, con gli altri che decidono di venire: quando siete sicuri di esserci vi lascio il mio numero, così ci becchiamo nella baraonda e ci salutiamo
@ Fel: non ho ancora avuto risposta da quei miei amici che pernottano a Lucca, spero di avere presto notizie anche se so che il tempo stringe _________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 27 Ott 2007-14:18 pm Oggetto: |
|
|
io ci sarò da mercoledì al 4 sera!
:-D un salutozzo al mitico collins non posso non darlo! _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
Ash1982 Forgiatore di Lame
|
Inviato: Sab 27 Ott 2007-15:09 pm Oggetto: |
|
|
io credo che dovrò dare buca
non riesco a partire presto giovedì mattina e devo per forza essere di ritorno il venerdì sera... il che mi crea non pochi casini, e fare una corsa con toccata e fuga non mi va tanto... che palle... _________________
visit my blog: Fatti di Cuoio
...le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 30 Ott 2007-17:16 pm Oggetto: |
|
|
Lessà, ti auguro buon viaggio se non sei già partito.
Se non ci sentiamo prima, ti chiamo sabato quando arrivo, in mattinata.
Buon divertimento :-D _________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
|
Torna in cima |
|
fmj Addetto ai Forni
|
Inviato: Mar 30 Ott 2007-20:09 pm Oggetto: |
|
|
io sono di li vicino (viareggio) e ci andro o l' uno o il due ancora non so di preciso.... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 30 Ott 2007-20:45 pm Oggetto: |
|
|
fmj ha scritto: | io sono di li vicino (viareggio) e ci andro o l' uno o il due ancora non so di preciso.... |
siamo vicini di casa allora......
|
|
Torna in cima |
|
Elduin Fabbro
|
Inviato: Mer 31 Ott 2007-23:26 pm Oggetto: |
|
|
ontro-ordine, riesco ad aggregarmi ad un gruppo che va:P indi per cui viaggio gratuito mi ci ficco :P sarò a lucca venerdì^_^ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 05 Nov 2007-15:13 pm Oggetto: |
|
|
appena rientrato dopo un distruttivo viaggio di 9 ore in nave :-D .
4 Giorni stupendi. Son molto contento :-D
servizio fotografico in arrivo
Ho anche beccato il vecchio collins :joy:
MYTHOS :joy: _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
Elduin Fabbro
|
Inviato: Lun 05 Nov 2007-20:26 pm Oggetto: |
|
|
Lessà beato te che seir imasto soddisfatto io sono rimasto motlo deluso, non ho trovato nulla di ciò che cui cercavo |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 05 Nov 2007-20:53 pm Oggetto: |
|
|
Per me è stata un'edizione all'ìnsegna della sfiga...ultimamente devo avere una congiunzione astrale nefasta :-D
Dopo aver perduto il portafoglio con tutti i documenti e carte di credito, giunto in fiera ho perso il biglietto , limitando di molto il mio accesso agli stand, finchè un amico non mi ha prestato un altro pass.
Poi anche uno dei ragazzi che era con me ha perso il suo biglietto e giù bestemmioni.
E ancora il mio cellulare, dopo che ho finito il credito, si è schiantato sull'unico sasso aguzzo nel raggio di ettari.
Poi la mia ragazza non si sentiva troppo bene e abbiamo deciso di rientrare in anticipo.
A questo punto sono sorpreso di essere tornato con tutti gli arti al proprio posto
Contrattempi a parte, la mostra (per quel poco che ho visto) mi ha fatto una buona impressione quest'anno.
Ho apprezzato soprattutto certi incontri come quello tra editori e fumettisti e lo spazio offerto alle fanzines.
Probabilmente Lessà avrà più da dire sugli eventi visto che si è girato la mostra per 4 giorni.
A proposito, l'evento principale per me è stato l'incontro col baldo forumita, che mi aspettavo irsuto ed irascibile :-D mentre invece si è rivelato modello di signorilità e gentilezza. Io ero già praticamente cotto dopo poche ore in fiera, in cinque minuti ci saremo stretti la mano tipo 6-7 volte :-D risate cosmiche.
Mi spiace di non aver avuto occasione per parlare con più calma: avrei fatto meglio a restare sabato e domenica, ma è stato veramente un concatenarsi di circostanze avverse.
E continuo a non capire perchè all'entrata si ostinano a darti il braccialetto se poi per entrare negli stand vogliono vedere anche il biglietto.
Sono matti stì Lucchesi :-D
Ben rincasato Lessà :joy: _________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 07 Nov 2007-22:31 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | A proposito, l'evento principale per me è stato l'incontro col baldo forumita, che mi aspettavo irsuto ed irascibile :-D mentre invece si è rivelato modello di signorilità e gentilezza. Io ero già praticamente cotto dopo poche ore in fiera, in cinque minuti ci saremo stretti la mano tipo 6-7 volte :-D risate cosmiche.
Mi spiace di non aver avuto occasione per parlare con più calma: avrei fatto meglio a restare sabato e domenica, ma è stato veramente un concatenarsi di circostanze avverse.
|
Son felice e lusingato.
Nessuno mi aveva mai descritto in tal modo, grazie veramente collins (e non hai ancora provato l'ospitalità mirto&maialetto )
Mitici i continui saluti :-D
Si, è stato un peccato non avere più tempo per parlare, magari con un bel boccalone di ichnusa da bere :-D
Citazione: |
E continuo a non capire perchè all'entrata si ostinano a darti il braccialetto se poi per entrare negli stand vogliono vedere anche il biglietto.
Sono matti stì Lucchesi :-D
Ben rincasato Lessà :joy: |
è vero :-D non ha nessun senso :-D quanti bestemmioni in sardo ho mandato ai poveri buttafuori :-D
Grazie del ben rincasato :-D ieri son entrato a leggere qualche commento, ma causa di forza maggiore non son riuscito a scrivere nulla.
Bellissimo incontro con il mitico collins :-D :joy: ero gasatissimo per almeno tre giorni, a chiunque passasse facevo vedere le foto :-D dicendo "guarda, è il mio gemello" :-D
(collins non è vero che assomigli a frankenstein junior esaggggggerato )
FOTO!
lascio a tutti la libertà di interpretare chi sia chi.
la foto è stata bloccata causa privacy :-D
estremamente dispiaciuto di non aver incontrato felx, "lo spezzaorsetti" et altri _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
Inviato: Gio 08 Nov 2007-1:44 am Oggetto: |
|
|
è facile: lessà è quello con il brufolo enorme sul collo! _________________
** COLTELLERIA COLLINI ** |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 08 Nov 2007-9:39 am Oggetto: |
|
|
Ragazzi dispiace anche a me di non essere venuto _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
Black Kyra Fabbro
|
Inviato: Gio 08 Nov 2007-9:46 am Oggetto: |
|
|
Bello bello bello... per me era il primo Lucca Comics e mi sono divertita alla grande...
E ovviamente non potevo tornare a mani vuote
A parte fumetti/gadget vari, mi sono scarrozzata fino a casa la spada di Ultraviolet:
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 08 Nov 2007-12:28 pm Oggetto: |
|
|
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
Black Kyra Fabbro
|
Inviato: Gio 08 Nov 2007-15:09 pm Oggetto: |
|
|
Calmacalmacalmacalmacalma....
Stasera torno dal lavoro e faccio tutto, entro domattina posto, promesso.
Tra l'altro la mia riproduzione non è ufficiale, ma ammetto, a Lucca ho speso un capitale e non è che potevo permettermi granché, avevo il budget limitato...
A parte che (scusate l'OT)... da dove ho preso l'immagine viene data in acciaio al carbonio, impugnatura rivestita in cuoio, ad appena 60$... può essere o non devo fidarmi? |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 08 Nov 2007-16:50 pm Oggetto: |
|
|
60$
...
...
...
l'unica giustificazione è la forma poco complessa.
il prezzo non lo fa il carbonio o l'inox (ormai gli acciai son relativamente facili da reperire) ma lo fa il trattamento e la manodopera.
in ogni caso per 60$ la qualità non sarà eleveta e le rune saranno stampate.
OFF TOPIC: pero' mi fa inca**are come una bestia il fatto di pagare un oggetto 4 volte la sua reale qualità solo perchè è tratto da un film. _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
Black Kyra Fabbro
|
Inviato: Gio 08 Nov 2007-17:06 pm Oggetto: |
|
|
[OT]
Da descrizione:
# Full tang blade, sharpened high carbon steel, with engraved inscription & mirror polish
# Black leather wrapped hardwood handle
# Hard wood black finished scabbard with logo
# Dual tabletop and wall sword display stand with Red Velvet padding
# Overall Length 41 1/4 inch, Blade length 29 1/2 inch.
Price:60$
[Fine OT]
Comunque sia me la sono esposta in salotto... adoro quelle scritte... cineseria o meno, è un ricordo di Lucca e me la fa valere oro |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 08 Nov 2007-22:30 pm Oggetto: |
|
|
si ma poco scrivere e tante foto.
su su non perdiamoci in chiacchiere _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo.
Ultima modifica di felxilsanto il Gio 08 Nov 2007-22:54 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
pharadin Esperto Forgiatore
Registrato: Feb 08, 2007 Messaggi: 2677 Località: novate milanese (milano)
|
Inviato: Gio 08 Nov 2007-22:48 pm Oggetto: |
|
|
felxilsanto ha scritto: | si ma poco scrifere e tante foto.
su su non perdiamoci in chiacchiere |
esatto :joy: _________________
IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince |
|
Torna in cima |
|
Black Kyra Fabbro
|
Inviato: Gio 08 Nov 2007-22:56 pm Oggetto: |
|
|
Domani, abbiate pazienza... posto tutto il malloppo, promesso. |
|
Torna in cima |
|
pharadin Esperto Forgiatore
Registrato: Feb 08, 2007 Messaggi: 2677 Località: novate milanese (milano)
|
Inviato: Gio 08 Nov 2007-22:57 pm Oggetto: |
|
|
okok per questa volta passi _________________
IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 09 Nov 2007-2:57 am Oggetto: |
|
|
Ma con la foto così censurata sembriamo due maniaci scambisti ad una conferenza fetish :-D
In realtà i veri Collins e Lessà sono quelli che passano sullo sfondo: quelli in primo piano sono due cialtroni che stavano in mezzo.
Mi spiace che Fel non ci abbia potuto raggiungere, d'altronde ho omesso di informarlo sul pernottamento (non ho avuto notizie da chi di dovere ahimè).
Mi spiace anche che Elduin non abbia trovato ciò che cercava ma "collezionista avvisato...". Mi pare però che Lessà avesse trovato qualche statuetta...
Buon per Kira invece che ha fatto un bell'acquisto ma...capisco di stare invecchiando quando non riconosco più da dove vengono le repliche di spade fantasy (chi accidenti è Ultraviolet?) e quando non so più dire da che cartone/fumetto si sono vestiti i cosplayers _________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 09 Nov 2007-2:59 am Oggetto: |
|
|
P.S: poi mi spiegate perchè Lessà dev'essere quello di sinistra _________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
|
Torna in cima |
|
Black Kyra Fabbro
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 09 Nov 2007-19:55 pm Oggetto: |
|
|
Collins ha scritto: | Ma con la foto così censurata sembriamo due maniaci scambisti ad una conferenza fetish :-D
In realtà i veri Collins e Lessà sono quelli che passano sullo sfondo: quelli in primo piano sono due cialtroni che stavano in mezzo.
|
già, quei due cialtroni ci ha rovinato la foto! questi cosplayer son sempre in mezzo!
Mi pare però che Lessà avesse trovato qualche statuetta... |
mai quante ne avrei voluto prendere :-D
Buon per Kira invece che ha fatto un bell'acquisto ma...capisco di stare invecchiando quando non riconosco più da dove vengono le repliche di spade fantasy (chi accidenti è Ultraviolet?) e quando non so più dire da che cartone/fumetto si sono vestiti i cosplayers |
è vero collins, stai proprio invecchiando :-D
Collins ha scritto: | P.S: poi mi spiegate perchè Lessà dev'essere quello di sinistra | vorrei capirlo anche io! :-D siamo identici!
_________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
amplegolas82 Forgiatore di Lame
Registrato: Oct 16, 2005 Messaggi: 1970 Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-
|
Inviato: Ven 16 Nov 2007-13:54 pm Oggetto: |
|
|
Ma tagliati i capelli !!!!!!!:-D _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 16 Nov 2007-22:45 pm Oggetto: |
|
|
Sei solo invidioSo perchè non hai la mia folta chioma da Dùnedain e perchè non eri a lucca :-D _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
amplegolas82 Forgiatore di Lame
Registrato: Oct 16, 2005 Messaggi: 1970 Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-
|
Inviato: Sab 17 Nov 2007-12:16 pm Oggetto: |
|
|
mah ...... _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|