Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fmj Addetto ai Forni
|
Inviato: Mar 30 Ott 2007-20:19 pm Oggetto: miracle blade 3 serie perfetta |
|
|
Salve a tutti, qualcuno avrebbe un recapito per contattare la miracle blade???
Sapete ho visto la loro pubblicità in tv e volevo sapere se potevano realizzare un mio progetto ( dietro pagamento si intende, ma se per 79 $ mi danno tutto questo mondo e quell altro probabilemente per il mio progetto non chiederanno più di 50$ ), perchè ho già contattato tutte le ditte principali del settore ma dopo avergli esposto il mio progetto mi hanno sempre riattaccato il telefono in faccia.
Comunque quello che volevo realizzare era un coltello con lama atomica che potesse dopo aver tagliato una lastra di acciaio balistico e 3 giubbetti antiproiettile di classe IV affettarmi i pomodori o i cristiani come appena estratto dalla confezione e che sia faccia allo stesso tempo da fighter e da utility da campo.
Secondo voi quelli della miracle blade riusciranno ad accontentarmi???
E se gli faccio un mega ordine da più di 10000 pezzi mi regaleranno anche il quoco della pubblicità???? |
|
Torna in cima |
|
ziozeb Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mar 30 Ott 2007-20:27 pm Oggetto: |
|
|
Per un attimo ho pensato che stessi parlando sul serio.......
:joy: _________________ www.denismura.com
|
|
Torna in cima |
|
ranxerox Fabbro
|
Inviato: Mar 30 Ott 2007-20:41 pm Oggetto: |
|
|
per 100,000 pezzi ti regalano la sorella del cuoco...
detta la cuoca |
|
Torna in cima |
|
pharadin Esperto Forgiatore
Registrato: Feb 08, 2007 Messaggi: 2677 Località: novate milanese (milano)
|
Inviato: Mer 31 Ott 2007-16:05 pm Oggetto: |
|
|
ranxerox ha scritto: | per 100,000 pezzi ti regalano la sorella del cuoco...
detta la cuoca |
in realta e sempre lui _________________
IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince |
|
Torna in cima |
|
Ash1982 Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mer 31 Ott 2007-17:39 pm Oggetto: |
|
|
guarda il vero problema è che lo chef Tony è morto, era lui la vera anima della miracle blade... la straordinaria e leggendaria perfezione di questi coltelli infatti non stava nel loro disegno costruttivo o nei materiali, ma nella sapiente mano dello chef Tony che trasformava in rasoi tutto ciò che toccava...
mi dispiace deluderti, ma senza Tony non credo che il tuo progetto potrà essere apprezzato davvero... _________________
visit my blog: Fatti di Cuoio
...le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare... |
|
Torna in cima |
|
felix7 Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mer 31 Ott 2007-18:10 pm Oggetto: |
|
|
Poi non dimentichiamoci che quei coltelli tagliavano i taglieri meglio di una motosega e poi la platea di cuochi che li osannava (uhhh ohhhh) era un vero tocco di classe.
Penso che un Samurai vedendoli li avrebbe scambiati con la sua Katana.
Comunque non disperate Razor-man (=Chef Tony) è vivo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Chef_Tony
...Stara' lavorando sui Miracle Blade serie 4 ultimate laser knives che potranno essere usati per tagliare in 2 una portaaerei US classe Nimitz
[url]http://en.wikipedia.org/wiki/USS_Nimitz_(CVN-68)[/url]
Il maestro Yoda sta' gia' cercando qualcuno x vendere la sua spada laser :lightsabre: (ha gia' prenotato i MB serie 4), se siete interessati mandate un Email a: Iwantmiracleblade4@Yoda.starwars (è uno scherzo)
Dart Fener invece aspetta il parere di Yoda, per ora non si sbilancia... poi povero adesso deve pensare a curarsi l' asma.
Per curiosita' qualcuno conosce l' acciaio di quei coltelli? |
|
Torna in cima |
|
Elduin Fabbro
|
Inviato: Mer 31 Ott 2007-23:24 pm Oggetto: |
|
|
Non sapevo nemmeno che lo chef fosse morto:P o meglioc he esistesse una bufala tale, pensoc he quello sta meglio di tutti con tutti is oldi che becca^_^ una cosa bisogna riconoscergliela, lo spot è accattivante:P sarei curioso di comprarli per vedere se riescono a fare anche solo una delle cosa msotrate in TV (del tipo tagliare la lastra) |
|
Torna in cima |
|
Vega_78 Fabbro
Registrato: May 29, 2007 Messaggi: 454 Località: Provincia di Milano
|
Inviato: Gio 01 Nov 2007-0:08 am Oggetto: |
|
|
Sono sempre stato attratto...ma che dico attratto...ipnotizzato dallo spot della miracle blade!!!!
Ci sono addirittura forum in cui le donne parlano di come i loro mariti rompano per averli in casa !
L'unica esperienza diretta che ho avuto con questi coltelli e' un piccolo incidente accaduto ad una mia collega:le e' scappato il coltello tagliando una bistecca....si e' centrata un dito e ZAC...e' arrivata all'osso con un colpo !!!
Mi aveva gia' parlato di quanto tagliassero....ma questa ne e' stata una (dura) prova!
Ho letto pero' su alcuni forum che in lavastoviglie tendono a rovinarsi vicino al manico....boh ! |
|
Torna in cima |
|
ziozeb Esperto Forgiatore
|
Inviato: Gio 01 Nov 2007-12:28 pm Oggetto: |
|
|
In lavastoviglie non va mai messo nessun coltello!!! _________________ www.denismura.com
|
|
Torna in cima |
|
Leonida Addetto ai Forni
|
Inviato: Gio 01 Nov 2007-14:28 pm Oggetto: |
|
|
io,attratto dal super spot che guardavo quasi ogni giorno quando non avevo niente da fare,li ho comprati.
Tagliano?? Eccome,anzi bisogna starci molto attenti. |
|
Torna in cima |
|
Elduin Fabbro
|
Inviato: Gio 01 Nov 2007-17:22 pm Oggetto: |
|
|
Ma allora son così efficaci come dicon nello spot? domanda rivolta a chi ha detto di possederli |
|
Torna in cima |
|
Leonida Addetto ai Forni
|
Inviato: Gio 01 Nov 2007-23:02 pm Oggetto: |
|
|
Elduin ha scritto: | Ma allora son così efficaci come dicon nello spot? domanda rivolta a chi ha detto di possederli |
Subito li avevo presi per la taverna e per provare il lancio dell'ananas in aria e per troncarla in due con un colpo netto,poi ovviamente vedendo la qualità dei coltelli ho deciso di usarli quotidianamente e mettere i "vecchi" in taverna. |
|
Torna in cima |
|
Vega_78 Fabbro
Registrato: May 29, 2007 Messaggi: 454 Località: Provincia di Milano
|
Inviato: Ven 02 Nov 2007-1:35 am Oggetto: |
|
|
Gestapo ha scritto: |
Subito li avevo presi per la taverna e per provare il lancio dell'ananas in aria e per troncarla in due con un colpo netto,poi ovviamente vedendo la qualità dei coltelli ho deciso di usarli quotidianamente e mettere i "vecchi" in taverna. |
Non hai detto com'e' andata a finire con l'ananas... |
|
Torna in cima |
|
Leonida Addetto ai Forni
|
Inviato: Ven 02 Nov 2007-1:49 am Oggetto: |
|
|
Vega_78 ha scritto: | Gestapo ha scritto: |
Non hai detto com'e' andata a finire con l'ananas... |
Tagliata di netto in due parti come lo spot. Sennò mi avvalevo della formula soddisfatti o rimborsati. |
|
Torna in cima |
|
humvee Fuciniere
|
Inviato: Ven 02 Nov 2007-11:24 am Oggetto: |
|
|
Li ho comprati anche io circa un mese fa su e-Bay e devo dire che tagliano veramente bene (direi fin troppo...)!!! |
|
Torna in cima |
|
Elduin Fabbro
|
Inviato: Lun 05 Nov 2007-20:30 pm Oggetto: |
|
|
ma alla fine della storia valgono il prezzo? |
|
Torna in cima |
|
MiFo Esperto Forgiatore
|
Inviato: Lun 05 Nov 2007-21:51 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me, non tanto. _________________ Il fu Moderatore Permaloso |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
Inviato: Lun 05 Nov 2007-21:58 pm Oggetto: |
|
|
bah..con quei soldi compri dei coltelli da cucina che funzionano uguale o meglio.I miracle blade tagliano un sacco perchè sono seghettati,ma è un taglio diverso da un filo liscio..se volete quei tagli prendetevi uno spyderco col filo spyderedge e fate tutto con quello _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764 |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 05 Nov 2007-21:59 pm Oggetto: |
|
|
io sto meditando di regalare a mia mamma un coltello in ceramica per natale.. _________________
|
Torna in cima |
|
Nomakk Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mar 06 Nov 2007-0:47 am Oggetto: |
|
|
pharadin ha scritto: | io sto meditando di regalare a mia mamma un coltello in ceramica per natale.. |
Sì, ma se glielo regali poi stai attento a non farle più leggere battute sulle donne sul forum |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 06 Nov 2007-15:35 pm Oggetto: |
|
|
Nomakk ha scritto: | pharadin ha scritto: | io sto meditando di regalare a mia mamma un coltello in ceramica per natale.. |
Sì, ma se glielo regali poi stai attento a non farle più leggere battute sulle donne sul forum |
ehm.. _________________
|
Torna in cima |
|
fmj Addetto ai Forni
|
Inviato: Mar 06 Nov 2007-19:06 pm Oggetto: |
|
|
Io sono per il filo liscio quasi sempre, il filo combo (che io adoro) serve solo in casi particolari ( marinai, forze speciali, alpinisti, ecc) e il filo totalmente seghettato solo per il pane duro :joy: |
|
Torna in cima |
|
|