Inviato: Gio 25 Ott 2007-18:29 pm Oggetto: Acciaio CTV2
Qualcuno ha informazioni sull' acciaio CTV2???
Viene usato dalla dark ops knives per i suoi coltelli, ma non ho trovato nessuna informazione su questo acciaio proprietario.
Comunque per chi fosse interessato questo è il link alla pagina:
[url]http://www.darkopsknives.com/cgistore/store.cgi?page=/new/product.html&setup=1&ida=13&idp=1&his=0|1&cart_id=8343811.6036[/url]
Inviato: Gio 25 Ott 2007-20:09 pm Oggetto:
"A naso", visto che la ditta in questione ha "sccopiazzato" pari pari gli Extrema Ratio che importava, sarà un 440C o il N690Co a cui la Dark Ops ha appioppato un nome commerciale... _________________ Il fu Moderatore Permaloso
Non si puo' certo dire che sono un fervente sostenitore ER, ma cacchio solo sentendo "Dark ops" mi vengono i brividi, hanno scoppiazzato schifosamente gli ER, mi dispiace molto che l' ER non sia riuscita a fermarli.
Se la domanda nasce dall' interesse pre-acquisto ti consiglio di comprare un ER originale (se proprio devi, in giro c'è di meglio, a prezzi meno Extremi) e non le taroccature Darkiane.
Tra l' altro secondo me gli ER originali sono molto + belli, la Dark ops mi fa' proprio
Poi comunque il servizio clienti ER è ottimo quindi se hai bisogno di qualcosa Prato è sicuramente + comoda come fonte degli USA, visto che sono + o - gli stessi coltelli
Ti metto i link delle 2 aziende cosi' ti puoi rendere conto dell' occhio lungo della Dark Ops:
mi guardo bene dall acquistare un aggegio del genere, prima di tutto si vede benissimo che è copiato pari pari da alcuni modelli della ER, e poi io sono un accanito sostenitore della ER (guarda il mio contatto hotmail e lo capisci), quindi semmai mi sarei comprato un bel nemesis o un fulcrum, volevo solo capire che cavolo era questo CTV2, tutto quì
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum