Inviato: Ven 31 Ago 2007-2:39 am Oggetto: BlackHawk Tatang
che mi dite di questo coltello, la forma della lama mi piace parecchio mentre il manico, visto cosi in foto, mi lascia perplesso, ma nell' insieme diciamo che puo andare, qual' è il vostro giudizio in relazione al prezzo.
Beh, la forma del manico segue i dettami tradizionali del tatang filippino. Bello, mi piace. E' un pò troppo grosso per essere un fighter e ha un impugnatura un pò troppo "lavorata" per essere un utility, ma si fa guardare eccome.
Registrato: Gen 19, 2002 Messaggi: 2464 Località: Reggio Emilia
Inviato: Ven 31 Ago 2007-14:38 pm Oggetto:
Bè, veramente mastodontico ma dalla foto sembra che sia particolarmente comodo da impugnare, il prezzo mi pare ragionevole e come coltello da campo tutto fare sembra decisamente valido!
In conclusione gli darei un buon voto, mi manca solo di vederlo dal vero per confermare il mio giudizio! _________________
Registrato: Apr 18, 2004 Messaggi: 3937 Località: Provincia di Trapani
Inviato: Ven 31 Ago 2007-23:10 pm Oggetto:
E' proprio cattivo e non costa nemmeno tanto per essere un Blackhawk.
Sarà della serie economica, comunque secondo me, vale di più del costo che ha. _________________ Iscriviti per vedere le news.
I Miei Video: http://www.youtube.com/user/darrex00
Inviato: Ven 31 Ago 2007-23:23 pm Oggetto:
darrex ha scritto:
Sarà della serie economica, comunque secondo me, vale di più del costo che ha.
Parere personale: è pur sempre fatto a Taiwan...l'unica cosa che lo fa costare così è il marchio che ha scritto sopra
Per il resto (estetica a parte) sembrerebbe anche piuttosto utilizzabile
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum