Inviato: Mar 11 Gen 2005-23:46 pm Oggetto: Imparare la tecnica di katana a Milano
Premettendo che ignoro totalmente l'argomento, qualcuno sa indicarmi come si possa imaparare la tecnica di scherma della katana?
Oltre ad Aikido (che fa uso di armi), ci sono discipline specifiche?
Il tutto ovviamente a Milano!
Grazie! 8O _________________ --------------
Neanche un grammo di intelligenza vada sprecato!
Inviato: Dom 23 Gen 2005-18:13 pm Oggetto:
ma c'è qualcuno che pratica il katori shinto qua? _________________ La pace è una menzogna, c`è solo la passione.
Attraverso la passione, acquisto forza.
Attraverso la forza, guadagno potere.
Attraverso il potere, ottengo la vittoria.
Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.
La Forza mi libererà.
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
Inviato: Dom 23 Gen 2005-22:55 pm Oggetto:
Ma sapete che ho visitato il sito e nn conoscevo questa arte marziale.... FICATA : : : : e c'è un dojo vicino alla mia università e dove lavoro a Castellanza!! ....ahhhh appena mi riprendo dall'infortunio spacco tutto!! :twisted: _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
io la pratico!
e vi assicuro che è davvero davvero bella.
"purtoppo" è fondata principalmente sui kata, ma a differenza delle altre arti marziali, si pratica 1 vs 1, il kata non lo fai da solo come per esempio nello iado, ma con l'avversario vero, anche se lo iado è contemplato anche in questa scuola e quello naturalmente lo fai da solo.
a presto,
Inviato: Lun 24 Gen 2005-20:22 pm Oggetto:
Beh, nel kenjutsu e nel kendo i kata si fanno in due....
MA C'è DAVVERO A CASTELLANZA??? Io ho mandato una mail al maestro lì per chiedere informazioni, ma non mi hanno risposto ancora, quei balordi.. _________________ La pace è una menzogna, c`è solo la passione.
La Forza mi libererà.
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
Inviato: Lun 24 Gen 2005-22:26 pm Oggetto:
luxiferus se vuoi appena ho tempo vadoio di persona a dare un'occhiata... forse posso dopodomani.. (26) _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Inviato: Mar 25 Gen 2005-10:40 am Oggetto:
Mi faresti un favore, grazie _________________ La pace è una menzogna, c`è solo la passione.
La Forza mi libererà.
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum