Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
INFINITY85 Topo di Bottega
|
Inviato: Lun 23 Lug 2007-14:38 pm Oggetto: SPADA BERSERK |
|
|
CIAO VORREI SAPERE DOVE è POSSIBILE ACQUISTARE LA SPADA DI BERSERK E SE è POSSIBILE ACQUISTARLA DA QUESTO SITO ANCHE SU ORDINAZIONE CIAO FATEMI SAPERE |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 24 Lug 2007-14:53 pm Oggetto: berserk |
|
|
la si può ordinare la spada di berserk,dal questo sito |
|
Torna in cima |
|
felxilsanto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mar 24 Lug 2007-14:59 pm Oggetto: |
|
|
allora
da collini non c'è nessuna spada di berserk.
cerchi le replica della spada che gatsu usava prima del sacrificio o dopo???
inoltre credo che le spade da me citate non esistano inquanto troppo grandi per farne una replica e se esistesse sarebbe immanegiabbile.
se ti vai un diro nella sezione spade medievali potresti trovare un po' di lame di tuo gradimento ma se cerchi proprio una replice della spada di gatsu non credo che la troverai. _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 24 Lug 2007-15:07 pm Oggetto: berserk |
|
|
ciao cerco qualsiasi tipo sia quella prima che che quella dopo,sai dove la si può trovare cerco un sito in giapponese,perchè ho letto un utente che ha trovato la spada di berserk by kentaro miura |
|
Torna in cima |
|
felxilsanto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mar 24 Lug 2007-15:26 pm Oggetto: |
|
|
Ciao
c'è un sito americano che vende repliche delle spade di personaggi dei fumetti e dei videogiochi ma adesso non ricordo il nome purtroppo.
sul sito pero' non c'era trccia di berserk. _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
San Vecchi Apprendista Fabbro
|
Inviato: Mar 24 Lug 2007-19:43 pm Oggetto: |
|
|
io so di un tizio che su satyrnet se non erro ne proponeva una. prova a vedere cmq ammazzadraghi a mio parere dovresti tenere in casa.
(affermazione senza fare pubblicità a altri siti per spade ma solo consiglio per chi cerca un blocco di ferro troppo grande, troppo grezzo per essere chiamato spada) |
|
Torna in cima |
|
Collins Forgiatore di Lame
|
Inviato: Ven 27 Lug 2007-0:44 am Oggetto: |
|
|
Ciò mi ricorda quando anch'io sognavo un'Ammazzadraghi tutta mia :-D
Adesso la penso un pò diversamente, e soprattutto sono convinto che in giro non ci siano repliche decenti.
Quella di Satyrnet non mi piace e per il resto vedo solo roba cinofallica come questa:
http://195.72.212.1/community4/imma/up/berserksword2sm540.jpg
Se uno vuole una cosa fatta bene si mette da parte qualche migliaio di euro e si studia un progetto con un artigiano; come ha fatto questo tipo:
P.S: eheheh...guardate cosa ho ritrovato tra le scartoffie di qualche anno fa...:-D ; un progetto a cui poi ho rinunciato...
_________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
absolute reality - Shirley Jackson |
|
Torna in cima |
|
pharadin Esperto Forgiatore
Registrato: Feb 08, 2007 Messaggi: 2677 Località: novate milanese (milano)
|
Inviato: Ven 27 Lug 2007-9:26 am Oggetto: |
|
|
cavolo un signor progetto e sopratutto una signora spada peccato per quei migliaia di euro da mettere via _________________
IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince |
|
Torna in cima |
|
Elduin Fabbro
|
Inviato: Mar 04 Set 2007-20:20 pm Oggetto: |
|
|
Mazza un vero peccato che il proggetto poi non si sia realizzato, approfitto del topic, ma veramente farsi costruire un ammazzadraghi ti costa 1000 euro??? |
|
Torna in cima |
|
|